Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
Il rapporto civile vuol dire anche "io ignoro te e tu ignori me che è meglio", non è per forza civile salutare una persona, potrebbe anche essere incivile se per qualche motivo non vogliamo e per Kid la sua civiltà si fonda su questa cosa, sul negare ogni possibile contatto. Io credo che Kid eviti ogni condizione possa portarlo in quella strada con qualunque donna ormai. :cool:
Io sono abituata ad essere sempre gentile e a salutare anche i conoscenti. Figuriamoci una persona che e' stata importante per me. Se non lo facessi vorrebbe dire che provo molto rancore nei suoi confronti e che desidero cancelleria... e al contrario io la vivrei così.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma se parli così scusa la domanda, perché non hai scelto lei?
Figlio? Una bella vita con la moglie comunque sia? Delle facili illusioni che lo hanno legato a quella? Perchè lei poteva essere una dellle tante donne di cui ci si può innamorare ma voleva stare con quella di cui si è innamorato ed ha giurato amore? Forse perchè una vole l'altra ma solo ad una ha promesso qualcosa. Come ho sempre detto, siamo tutti intercambiabili iin un certo modo.

passante

Utente di lunga data
Ussignur... vabbè dai, il passato è passato no? ;)

Non lo nego, se fossi stato single... sarebbe potuta funzionare. Ma così come sarebbe potuta funzionare con altre migliaia di donne, no?
vero? anche secondo me non è tanto questione di "trovare" la persona giusta ma di costruire il rapporto "giusto" (e essere la persona giusta). anche se devo dire che fino ad oggi non ho incontrato persone di cui dire "waw!! con questa sì che avrebbe funzionato!".

Per una settimana è un ciao, la settimana dopo è un "come stai?", quella dopo "che fai?"... e poi sei di nuovo a capo! :unhappy:

Comunque si, è una decisione estrema, ma non volevo rischiare nulla... ero già indeciso di mio...
eh, la capisco benissimo questa prudenza.

passante

Utente di lunga data
Figlio? Una bella vita con la moglie comunque sia? Delle facili illusioni che lo hanno legato a quella? Perchè lei poteva essere una dellle tante donne di cui ci si può innamorare ma voleva stare con quella di cui si è innamorato ed ha giurato amore? Forse perchè una vole l'altra ma solo ad una ha promesso qualcosa. Come ho sempre detto, siamo tutti intercambiabili iin un certo modo.
e (parlo per me) quella persona fa parte di me e io di lei in un modo molto profondo. è un po' come se fossimo intrecciati: come ci si fa a separare? che cosa è mio? che cosa suo? (non parlo degli oggetti). va beh non lo so spiegare, ma l'ho sentito fortemente in questi ultimi mesi.

Non è problemi, se io ho fatto na boiata e ho fatto del male alla mia partner quella persona la cancello del tutto dalla mia vita. Se quella persona la ho al lavoro è difficile da farsi, ma si deve fare. Non consigliamo sempre di cambiare reparto o altro? ecco, kid non può e quindi evita il contatto e su questo lo capisco alquanto.
Quello che dici tu è un pensiero deviato dalla emnte femminile che ti appartiene, esiste anche il non voler avere nulla a che vedere con una persona per una sorta di rispetto, esiste ed è da rispettare come scelta.
rispetto verso la moglie? o anche verso l'amante? (scusa ma anch'io ho una mente deviata in quanto femminile :))

passante

Utente di lunga data
Stavolta approvo,e infatti qui'e'prevista neve in arrivo......e'verissimo Sabina solo io e il Conte abbiama fatto''outing'',alla rovescia perche'va di moda dichiararsi gay...
Signori e signore,siamo solo noi le pecore nere?
Forza e coraggio!!!!!!raccontate.......
non so quanto vada di moda, non mi pare poi tanto, comunque io sono gay (non traditore, ma gay).

MK

Utente di lunga data
Non è problemi, se io ho fatto na boiata e ho fatto del male alla mia partner quella persona la cancello del tutto dalla mia vita. Se quella persona la ho al lavoro è difficile da farsi, ma si deve fare. Non consigliamo sempre di cambiare reparto o altro? ecco, kid non può e quindi evita il contatto e su questo lo capisco alquanto.
Quello che dici tu è un pensiero deviato dalla emnte femminile che ti appartiene, esiste anche il non voler avere nulla a che vedere con una persona per una sorta di rispetto, esiste ed è da rispettare come scelta.
Se una persona non la temo non la evito. Kid lo ha ammesso eh.

MK

Utente di lunga data
Io sono abituata ad essere sempre gentile e a salutare anche i conoscenti. Figuriamoci una persona che e' stata importante per me. Se non lo facessi vorrebbe dire che provo molto rancore nei suoi confronti e che desidero cancelleria... e al contrario io la vivrei così.
Infatti. Ovviamente se dall'altra parte il rancore persiste non insisto eh. Va bene essere gentili, ma...

aristocat

Utente iperlogica
Ok dai, visto che questo post non ti sta dando molte soddisfazioni, ti rispondo io... cosa vuoi sapere? Dove e quanto trombavo? Cosa pensavo dell'altro? Se ero innamorato?

Dai, sono tuo. :cool:
Intanto se eri innamorato, Kid. E' la prima cosa. :cool::)
Poi, se sapevi quanto potesse soffrire lei (la tua amante single) nello stare in un rapporto comunque non alla pari perchè basato sull'imbarazzo del doversi nascondere sempre e sulla consapevolezza di non poter costruire nulla di solido da questo sentimento (perchè tu già avevi la tua sfera famigliare già avviata)...

ari

aristocat

Utente iperlogica
No, l'unica ragazza cattiva che ho apprezzato me la sono sposata. :mrgreen:Comunque si, lei era una un angelo, quasi troppo.
E di questa dolcezza ne avevi bisogno come dell'ossigeno? :)

Sabina

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Qui si sono confessate tante "traditrici"... ma dove stanno i traditori? Il Conte è stanco di tenere alta la bandiera.
Perciò o voi che leggete... rivelatevi qui.... :)
traditori convessati ... hips! :rotfl:

Kid

Utente un corno
Intanto se eri innamorato, Kid. E' la prima cosa. :cool::)
Poi, se sapevi quanto potesse soffrire lei (la tua amante single) nello stare in un rapporto comunque non alla pari perchè basato sull'imbarazzo del doversi nascondere sempre e sulla consapevolezza di non poter costruire nulla di solido da questo sentimento (perchè tu già avevi la tua sfera famigliare già avviata)...

ari

Da coniugato potevo solo intuire quanto potesse essere difficile per lei... ricordo che c'erano dei giorni in cui si chiudeva in se stessa e non voleva nemmeno vedermi perchè stava male. Io mi sentivo davvero uno schifo. Insomma, non eravamo assolutamente portati ad avere questo tipo di relazione.

Permettetemi di ringraziare due persone:

la prima è Daniele, che riesce a capire il perchè ho tagliato completamente i ponti con lei (e ribadisco, ne ho sofferto molto, avrei voluto fare diversamente). La seconda è passante... ogni suo intervento mi stupisce in positivo. Grazie ad entrambi.

Amoremio

Utente di lunga data
Se si e' sicuri della scelta fatta non si dovrebbe temere almeno il mantenere un rapporto civile... visto il tipo di persona che e' e come si e' comportata. Allora paga maggiormente essere "stronze"?
sai sabi, mio marito aveva creduto che fosse un angelo
e quando decise che era me che voleva, cercò di mantenere con lei un rapporto civile
io ero sicura che fosse una scelta sbagliata (anche perchè ero assolutamente convita che fosse una stronza)
e che se fosse stata un angelo innamorato il rapporto civile ed amichevole l'avrebbe confusa e fatta soffrire anche di più
naturalmente dissi a lui come la pensavo
e, ligia al solco comportamentale che mi ero imposta, gli dissi di regolarsi come meglio credeva, non come io ritenevo giusto

e lui fece come meglio credeva

...

fu un delirio :unhappy:

livelli da "attrazione fatale"

lothar57

Utente di lunga data
Oh se adoro le donne introspettive...

Conte io avevo aderito alla proposta,ma caso strano non e'stata pubblicato,non sarebbe male ,tanto per vivacizzare il sito che qualcuno/a,raccontasse cose nuove,facendo outing,per ora ,correggimi se sbaglio,l'abbiamo fatto io e te e Kid,che ne dici?
Tu che qua'hai influenza,e mi sembra giusto,lancia la cosa,

Nausicaa

sfdcef
Quindi... Kid pensa a lei con dolcezza... la vede quasi quotidianamente... (in questo caso concordo con la scelta di chiudere tutti i rapporti, dopo averne spiegato a lei le ragioni) sa che potrebbe esserne ancora tentato, e per questo rifugge, perché lei ha ancora forte ascendente su di lui...

Kid, non dare retta, fa che tua moglie non metta piede qua dentro... fidati...

Nausicaa

sfdcef
Conte io avevo aderito alla proposta,ma caso strano non e'stata pubblicato,non sarebbe male ,tanto per vivacizzare il sito che qualcuno/a,raccontasse cose nuove,facendo outing,per ora ,correggimi se sbaglio,l'abbiamo fatto io e te e Kid,che ne dici?
Tu che qua'hai influenza,e mi sembra giusto,lancia la cosa,

Continuano a non venire fuori i tuoi post? Controlla la tua connessione, perchè Admin non cancella le cose così.

Di traditori qua se ne sono visti parecchi, vengono, vanno, c'è chi resta, e chi ha raccontato già così tante volte la sua storia che non ne ha tanta voglia. Noi ne conosciamo più di quelli che citi.
Siamo in un momento di "bassa", e sinceramente, la cosa non mi dispiace per nulla...
Direi che ne stiamo approfittando per discutere tra di noi, e per riflettere, sulla coppia, sulle relazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.