Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirtilla

Utente di lunga data
Vedrete... è un dato di fatto. Con la bella stagione fioccano i tradimenti.
Nn posso che quotare questa affermazione caro Kid, a primavera sbocciano i "boccioli"....eheheheh
Come stai? vedo che broccoli deliziosamente...... bene bene, sono contenta! :up:
un baciotto

Kid

Utente un corno
Nn posso che quotare questa affermazione caro Kid, a primavera sbocciano i "boccioli"....eheheheh
Come stai? vedo che broccoli deliziosamente...... bene bene, sono contenta! :up:
un baciotto

Ciao cara, e tu come stai?

Kid

Utente un corno
Poi sei arrivato tu con il tuo look gothic e lo sguardo da bel tenebroso e le hai spezzato il cuore e adesso è diventata una mega stronza (la versione femminile di Daniele)
Effettivamente ero un darkettone con tanto di smalto, rossetto e mascara neri! :rotfl:

No no, mia moglie era stronzettamente irresistibile già prima! ;)

Anna A

Utente di lunga data
Effettivamente ero un darkettone con tanto di smalto, rossetto e mascara neri! :rotfl:

No no, mia moglie era stronzettamente irresistibile già prima! ;)
e i capelli biondo platino dove li lasciamo?:p:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No l'angelo è rimasto tale fino alla fine.
Sembra che ti leghi lo stesso tipo di affetto per entrambe.
Non vuole essere una provocazione, ma prima hai scritto una cosa molto bella di tua moglie, ora parli dell'altra in un modo che io leggo nostalgico e carico ancora di sentimento
Magari sbaglio:eek:

Kid

Utente un corno
Sembra che ti leghi lo stesso tipo di affetto per entrambe.
Non vuole essere una provocazione, ma prima hai scritto una cosa molto bella di tua moglie, ora parli dell'altra in un modo che io leggo nostalgico e carico ancora di sentimento
Magari sbaglio:eek:
Ussignur... vabbè dai, il passato è passato no? ;)

Non lo nego, se fossi stato single... sarebbe potuta funzionare. Ma così come sarebbe potuta funzionare con altre migliaia di donne, no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ussignur... vabbè dai, il passato è passato no? ;)

Non lo nego, se fossi stato single... sarebbe potuta funzionare. Ma così come sarebbe potuta funzionare con altre migliaia di donne, no?

Questo lo puoi sapere solo tu.....
Non credo sia così facile far funzionare una storia

lothar57

Utente di lunga data
Qui si sono confessate tante "traditrici"... ma dove stanno i traditori? Il Conte è stanco di tenere alta la bandiera.
Perciò o voi che leggete... rivelatevi qui.... :)
Stavolta approvo,e infatti qui'e'prevista neve in arrivo......e'verissimo Sabina solo io e il Conte abbiama fatto''outing'',alla rovescia perche'va di moda dichiararsi gay...
Signori e signore,siamo solo noi le pecore nere?
Forza e coraggio!!!!!!raccontate.......

Sabina

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
Ok dai, visto che questo post non ti sta dando molte soddisfazioni, ti rispondo io... cosa vuoi sapere? Dove e quanto trombavo? Cosa pensavo dell'altro? Se ero innamorato?

Dai, sono tuo. :cool:
Si, voglio sapere tutto. Voglio "entrare" nella tua testa!:)

Sabina

Utente di lunga data
No, l'unica ragazza cattiva che ho apprezzato me la sono sposata. :mrgreen:Comunque si, lei era una un angelo, quasi troppo.
Il mio contrario....:carneval:

Kid

Utente un corno
ma la vedi/senti mai?

E... la vedo tutti giorni della mia vita, lavoro nel mio open space... ma non ci salutiamo nemmeno più (scelta mia). Un pò mi spiace, ma non vedevo altre soluzioni, lei avrebbe voluto essermi amica. :unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.