Uomini traditori ... confessatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
Qui si sono confessate tante "traditrici"... ma dove stanno i traditori? Il Conte è stanco di tenere alta la bandiera.
Perciò o voi che leggete... rivelatevi qui.... :)

Kid

Utente un corno
Qui si sono confessate tante "traditrici"... ma dove stanno i traditori? Il Conte è stanco di tenere alta la bandiera.

Sei troppo "giovane" nel forum... io da traditore generai thread che a furia di crescere diventarono dei tomi da fare invidia al Signore degli Anelli.

E considera che ero uno scarso fedifrago... :mexican:

Sabina

Utente di lunga data
Sei troppo "giovane" nel forum... io da traditore generai thread che a furia di crescere diventarono dei tomi da fare invidia al Signore degli Anelli.

E considera che ero uno scarso fedifrago... :mexican:
Beh.... vediamo se viene allo scoperto qualcuno. Tanto per vivacizzare un po' il forum :)

Kid

Utente un corno
Beh.... vediamo se viene allo scoperto qualcuno. Tanto per vivacizzare un po' il forum :)
Cara mia, vedrai a primavera come "sbocceranno" i thread... e non è una balla! Con la bella stagione il forum si popola di traditori di ogni sesso e razza... ogni anno è così, proprio come gli animali.

Non so se ridere o piangere...

Simy

WWF
Cara mia, vedrai a primavera come "sbocceranno" i thread... e non è una balla! Con la bella stagione il forum si popola di traditori di ogni sesso e razza... ogni anno è così, proprio come gli animali.

Non so se ridere o piangere...
che succede si scatenano gli ormoni con la primavera??????? :confused::confused::confused::confused:

Simy

WWF

Simy

WWF
Ciao da un ex traditore!:scopa:

....................................................;)
ma questo è un saluto non una confessione :incazzato::incazzato::incazzato:

Kid

Utente un corno
Ok dai, visto che questo post non ti sta dando molte soddisfazioni, ti rispondo io... cosa vuoi sapere? Dove e quanto trombavo? Cosa pensavo dell'altro? Se ero innamorato?

Dai, sono tuo. :cool:

Simy

WWF
Ok dai, visto che questo post non ti sta dando molte soddisfazioni, ti rispondo io... cosa vuoi sapere? Dove e quanto trombavo? Cosa pensavo dell'altro? Se ero innamorato?

Dai, sono tuo. :cool:
e questa è una mezza dichiarazione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:rotfl::rotfl::rotfl:

No no, errore mio!
Inziavo a preoccuparmi, quoti e pigi me e tralascio il numero della pagina dove tutto ciò è avvenuto, dici a Sabina sono tuo e in più scopriamo che l'amante era un uomo?:eek::eek:
Sei decisamente un uomo impegnativo:D:D:D:D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
Se non ricordo male era una brava ragazza dolce e tenera mentre a te sono sempre piaciute le cattive ragazze. Giusto?

No, l'unica ragazza cattiva che ho apprezzato me la sono sposata. :mrgreen:Comunque si, lei era una un angelo, quasi troppo.

No, l'unica ragazza cattiva che ho apprezzato me la sono sposata. :mrgreen:Comunque si, lei era una un angelo, quasi troppo.

Poi sei arrivato tu con il tuo look gothic e lo sguardo da bel tenebroso e le hai spezzato il cuore e adesso è diventata una mega stronza (la versione femminile di Daniele)

Simy

WWF
Ma che ti sei arrabbiato per quello che ho scritto prima??? stavo scherzando io :confused::confused::confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.