Qui si sono confessate tante "traditrici"... ma dove stanno i traditori? Il Conte è stanco di tenere alta la bandiera.
Perciò o voi che leggete... rivelatevi qui....![]()
Beh.... vediamo se viene allo scoperto qualcuno. Tanto per vivacizzare un po' il forumSei troppo "giovane" nel forum... io da traditore generai thread che a furia di crescere diventarono dei tomi da fare invidia al Signore degli Anelli.
E considera che ero uno scarso fedifrago... :mexican:
Cara mia, vedrai a primavera come "sbocceranno" i thread... e non è una balla! Con la bella stagione il forum si popola di traditori di ogni sesso e razza... ogni anno è così, proprio come gli animali.Beh.... vediamo se viene allo scoperto qualcuno. Tanto per vivacizzare un po' il forum![]()
che succede si scatenano gli ormoni con la primavera???????Cara mia, vedrai a primavera come "sbocceranno" i thread... e non è una balla! Con la bella stagione il forum si popola di traditori di ogni sesso e razza... ogni anno è così, proprio come gli animali.
Non so se ridere o piangere...
che succede si scatenano gli ormoni con la primavera???????![]()
mi fido mi fido!!! :up::up:Vedrete... è un dato di fatto. Con la bella stagione fioccano i tradimenti.
ma questo è un saluto non una confessione :incazzato::incazzato::incazzato:Ciao da un ex traditore!:scopa:
....................................................![]()
Ok dai, visto che questo post non ti sta dando molte soddisfazioni, ti rispondo io... cosa vuoi sapere? Dove e quanto trombavo? Cosa pensavo dell'altro? Se ero innamorato?Qui si sono confessate tante "traditrici"... ma dove stanno i traditori? Il Conte è stanco di tenere alta la bandiera.
Perciò o voi che leggete... rivelatevi qui....![]()
e questa è una mezza dichiarazione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ok dai, visto che questo post non ti sta dando molte soddisfazioni, ti rispondo io... cosa vuoi sapere? Dove e quanto trombavo? Cosa pensavo dell'altro? Se ero innamorato?
Dai, sono tuo.![]()
Che donnine vispe in questo forum! :rotfl:e questa è una mezza dichiarazione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
visto!!! non ci sfugge niente!!!Che donnine vispe in questo forum! :rotfl:
Era un uomo???Ok dai, visto che questo post non ti sta dando molte soddisfazioni, ti rispondo io... cosa vuoi sapere? Dove e quanto trombavo? Cosa pensavo dell'altro? Se ero innamorato?
Dai, sono tuo.![]()
Inziavo a preoccuparmi, quoti e pigi me e tralascio il numero della pagina dove tutto ciò è avvenuto, dici a Sabina sono tuo e in più scopriamo che l'amante era un uomo?:rotfl::rotfl::rotfl:
No no, errore mio!
:rotfl::rotfl::rotfl:
No no, errore mio!
Se non ricordo male era una brava ragazza dolce e tenera mentre a te sono sempre piaciute le cattive ragazze. Giusto?
No, l'unica ragazza cattiva che ho apprezzato me la sono sposata. :mrgreen:Comunque si, lei era una un angelo, quasi troppo.
Ma che ti sei arrabbiato per quello che ho scritto prima??? stavo scherzando ioNo, l'unica ragazza cattiva che ho apprezzato me la sono sposata. :mrgreen:Comunque si, lei era una un angelo, quasi troppo.