Rebecca89
Sentire libera
Ti ha risposto Arci.Cosa farà scoppiare tutto?
Sono buona ma avrei detto le stesse cose.
Ti ha risposto Arci.Cosa farà scoppiare tutto?
Effettivamente a "spranga" (pensando alla sua) m'è già venuta voglia...Quello può parlare a rutti e peti che tanto non appena sfodera la spranga inossidabile lei gli fa le feste come un cagnolino, per cui direi che "sbattendo" è un po' esagerato
Facciamo il 25/26 giugno.Effettivamente a "spranga" (pensando alla sua) m'è già venuta voglia...
Io farei 18 giugno ore 17.30/18.00 maxFacciamo il 25/26 giugno.
Non lo vedrò prima della settimana 29 giugno-5 luglio, mi spiace deludervi. La prossima settimana la compagna starà qualche giorno a casa di lui e non mi va proprio di aspettare che vada via lei per correre io. Che cazzo. Corro la settimana dopoIo farei 18 giugno ore 17.30/18.00 max
C ho preso io!Non lo vedrò prima della settimana 29 giugno-5 luglio, mi spiace deludervi. La prossima settimana la compagna starà qualche giorno a casa di lui e non mi va proprio di aspettare che vada via lei per correre io. Che cazzo. Corro la settimana dopo![]()
Non credo sia padano. Da noi al sud il corteggiamento è na cosa seria. @Angy2026 non mi sembra una morta di cazzo, chiaro che non è lucida ma probabilmente al momento più che una messa a terra per scaricare non le serve.Quello può parlare a rutti e peti che tanto non appena sfodera la spranga inossidabile lei gli fa le feste come un cagnolino, per cui direi che "sbattendo" è un po' esagerato
Scusate la latitanza, lo so sono una pessima utente! Mamma sta peggio e quindi le priorità sono un po' cambiate.
C'è una novità: abbiamo deciso che proveremo a essere amici (PROPOSTA SUA). Amici che fanno cose insieme, vanno a eventi, provano ristoranti, organizzano cose, si confidano e cagate varie. Quindi fuori casa non ci si tocca, ma dentro si scopa.
Mi chiedo se con la scusa dell'essere amici mi presenterà alla compagna... Comunque è scemo, no?
Si, lo so che questa idea di merda mischia piani diversi in modo incontrollatato e che quindi non è una buona idea da nessun punto di vista, ma al momento non ho grandi energie per pensare a qualcosa di meglio.
Vediamo che succederà... Voi che dite?
State bene? Un po' mi siete mancati![]()
Perché poi è più facile infrattarsi.Beh ma quella l'aveva già (la mia dico). Perché proporre questa cosa di essere amici in pubblico e fare cose insieme, e scopare in segreto (come prima)?
Sempre ottimista tu, eh.L'ultimo uomo che ci ha provato con una mia amica definendosi poliamoroso, e andando in bianco, ora è separato.
Secondo me mescolare con l'amicizia incasina molto di più, lo dico per esperienza...l'unica cosa positiva è che conosci veramente bene l'altro ma per tutto il resto diventa tutto molto più complicato.Perché poi è più facile infrattarsi.
Si esce insieme ad altri, poi 'ti accompagno io?', 'si, va bene'.
E giù a trombare mentre tutti ti fanno a nanna.![]()
Qui non corrono quel rischio, visto che sono nati come amanti e l'amicizia (cioè una maggiore frequentazione in pubblico) sarebbe solo un paravento per stare di più insieme.Secondo me mescolare con l'amicizia incasina molto di più, lo dico per esperienza...l'unica cosa positiva è che conosci veramente bene l'altro ma per tutto il resto diventa tutto molto più complicato.
Ma tu a queste supercazzole ci credi?Lui se la spiega (e me la spiega) dicendo ancora che ha una natura poliamorosa, e che se non stesse in una relazione tradizionale monogama (a cui tiene molto solo lei, evidentemente), avrebbe voluto avere una relazione anche con me. Non potendo farlo, perché perderebbe lei, ha trovato questo "espediente" dell'essere amici ufficialmente e scopare segretamente. Scopare con me gli piace, ma è palese che io gli piaccia anche come persona (lo avverto) e che quindi voglia fare anche altro con me, oltre a scopare.
Secondo me con la storia del poliamore se la racconta e basta, ma questo ve lo dissi già.
Quello che mi stupisce è che a suo dire con lei scopa molto bene, la ama, immagina il suo futuro con lei. Perché mettere a rischio questo bel progettino con la persona che ha scelto, solo per "avermi nella sua vita" in qualche modo, plasmando la realtà in modo che ci entri sia lo scoparmi che il frequentarmi?
'Secondo me con la storia del poliamore se la racconta e basta'.Ma tu a queste supercazzole ci credi?
No, io no, e lo dico anche a lui.Ma tu a queste supercazzole ci credi?
Non farti trascinare nel suo tritacarne personale.No, io no, e lo dico anche a lui.
Perché lui ti vorrebbe come compagna ufficiale ma dentro di sé non lo ha ancora accettatoBeh ma quella l'aveva già (la mia dico). Perché proporre questa cosa di essere amici in pubblico e fare cose insieme, e scopare in segreto (come prima)?
Fino a che cerca di dare una lettura e un'interpretazione senza chiedere in modo diretto sarà difficile.Non farti trascinare nel suo tritacarne personale.
Anche se chiedesse crederebbe comunque a ciò che le viene detto. Da fuori si sente subito la puzza, ma se ci stai dentro viene proprio naturale, non lo so spiegare.Fino a che cerca di dare una lettura e un'interpretazione senza chiedere in modo diretto sarà difficile.
Per me vuole una situazione così per far passare il tempo e trovarsi oltre l’età riproduttiva.Anche se chiedesse crederebbe comunque a ciò che le viene detto. Da fuori si sente subito la puzza, ma se ci stai dentro viene proprio naturale, non lo so spiegare.
Se fosse attaccata davvero solo alla sua...era spranga?...non sarebbe credito a mezza parola che le viene detta.
A volte ci si fa un po' grosse per non ammettere che non se ne vuole uscire. Si assume un tono un po' superficiale ma in realtà si resta. Anche di fronte a quelle che palesemente sono buffonate.
E chi e’ Homer Simpson?Quello può parlare a rutti e peti
Beh non manca poi moltoNon lo vedrò prima della settimana 29 giugno-5 luglio, mi spiace deludervi.