Una notte e via?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Fidati, Minerva ci ha beccato con il termine sfigate
Boh.

Sarà che io sono sempre portata a vedere il lato positivo di tutti ed è difficile per me ricondurre una persona ad un'unica riduttiva definizione.

Per me le persone, per quanti sbagli commettano, possono avere risorse che io non ho, possono sempre insegnarmi qualcosa, nel bene o nel male. Io lascio sempre aperta la possibilità agli altri di sorprendermi.

Tu giudichi in modo molto netto e senza possibilità di appello, buon per te, sicuramente vivi nella tua corazza senza rischiare nulla. Io forse sono meno prudente di te, ma insieme alle inculate mi prendo anche il bello delle persone e della vita.

Sole

Escluso
senti, una donna appagata non ti giudica ma non t'invidia per aver tradito tuo marito...tantomeno ti chiede come hai fatto a trovare un uomo...
questo mi pare davvero da sfigate.
e se devo dirla tutta a delle non amiche non avrei parlato dei fatti miei così intimi.
Hai il diritto di avere la tua opinione e di pensare che le mie colleghe siano delle sfigate.

Io personalmente non ho niente da nascondere, non ho timore di aprirmi agli altri e confrontarmi con loro, se ho la sensazione di poterlo fare. Però sono molto attenta quando parlo di ciò che ha fatto mio marito, perchè non voglio esporlo a giudizi pesanti che non si meriterebbe.

Sole

Escluso
Hai il diritto di avere la tua opinione e di pensare che le mie colleghe siano delle sfigate.

Io personalmente non ho niente da nascondere, non ho timore di aprirmi agli altri e confrontarmi con loro, se ho la sensazione di poterlo fare. Però sono molto attenta quando parlo di ciò che ha fatto mio marito, perchè non voglio esporlo a giudizi pesanti che non si meriterebbe.
aprirsi agli altri ,per me, non vuol dire necessariamente raccontare cose così intime da mettere in imbarazzo la mia famiglia.soprattutto con persone con le quali ho rapporti superficiali.
ma ovviamente parlo per la mia idea di riservatezza che a volte è anche eccessiva, me ne rendo conto

Sole

Escluso
aprirsi agli altri ,per me, non vuol dire necessariamente raccontare cose così intime da mettere in imbarazzo la mia famiglia.soprattutto con persone con le quali ho rapporti superficiali.
ma ovviamente parlo per la mia idea di riservatezza che a volte è anche eccessiva, me ne rendo conto
Io sicuramente non sono una persona riservata. Mi apro agli altri con facilità e parlo di me senza problemi. Sempre stata così.

Però non credo di aver messo in imbarazzo la mia famiglia, nè con i miei comportamenti, nè con le confidenze che ho fatto a due persone che, per quanto conoscenze superficiali, sono donne con le quali mi trovo in sintonia e che conosco da molti anni, almeno lavorativamente.

Contentissimo di averti lasciato il piacere della sua conoscenza de visu e di essertelo portato a casa...:carneval:

pero' siccome qua non ha lesinato foto e filmati in cui appare in tutto il suo splendore, tipico di chi e' sommerso da insicurezze, te diro' da fratello, che quello che ho visto e letto di lui, me basta ed avanza...

anzi te diro' deppiu', disinfetto sempre sul monitor tutti i suoi post, nun se sa mai...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Non è così sai?
E' che essendo un musicista pubblico, ci sono nella rete video di mie esecuzioni, fatte dal pubblico e condivise...
Sai com'è no?
Io volevo solo stroncare sul nascere quelle pruderie...dell'antico tradi...in cui si facevano girare foto di utenti...all'insaputa degli utenti...chiedi alla tua amichetta Marì...che sguazzava bene in queste cose...
Era un modo per dire, che anch'io come Admin...non ho nessun problema a dire qua dentro chi sono nella mia vita reale...tutto lì...
Se fossi sommerso da insicurezze...sarei tutto spaventato no?
Guarda che tu appari a me come un insicurone...
Guarda come ti spaventano i miliardi di persone che non vivono come te e non la pensano come te...
Uno che dice: Solo io devo piacere a mia moglie...ti sembra un sicurone?
Uno sicuro dice...ovvio che mia moglie essendo una persona e una donna può risultare mooooooooooooooooooooolto...piacevole anche ad altri uomini che non sia io...non trovi?

Infine quello sono e quello rimango eh?
Nel bene e nel male.
Male non fare paura non avere.

Brava...e lascia correre...
E fai bene cara Sole...così ti eviti la pletora e il sacro pellegrinaggio di quelle che si permetterebbero di giudicarlo e di insultarlo. Lascia stare, certe cose, hai fatto benissimo a tenertele per te.
Mia moglie ti direbbe, fanno parte delle cose solo vostre!
Bacio Conte!

d'accordissimo

E fai bene cara Sole...così ti eviti la pletora e il sacro pellegrinaggio di quelle che si permetterebbero di giudicarlo e di insultarlo. Lascia stare, certe cose, hai fatto benissimo a tenertele per te.
Bacio Conte!
sono confusa:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Non è così sai?
E' che essendo un musicista pubblico, ci sono nella rete video di mie esecuzioni, fatte dal pubblico e condivise...
Sai com'è no?
Io volevo solo stroncare sul nascere quelle pruderie...dell'antico tradi...in cui si facevano girare foto di utenti...all'insaputa degli utenti...chiedi alla tua amichetta Marì...che sguazzava bene in queste cose...
Era un modo per dire, che anch'io come Admin...non ho nessun problema a dire qua dentro chi sono nella mia vita reale...tutto lì...
Se fossi sommerso da insicurezze...sarei tutto spaventato no?
Guarda che tu appari a me come un insicurone...
Guarda come ti spaventano i miliardi di persone che non vivono come te e non la pensano come te...
Uno che dice: Solo io devo piacere a mia moglie...ti sembra un sicurone?
Uno sicuro dice...ovvio che mia moglie essendo una persona e una donna può risultare mooooooooooooooooooooolto...piacevole anche ad altri uomini che non sia io...non trovi?

Infine quello sono e quello rimango eh?
Nel bene e nel male.
Male non fare paura non avere.
Ah cojone, quella che sbandieri per sicurezza e che sfocia nel tuo voler condividere a differenza mia, tua moglie anche facendola scopare con gli altri, e' solo dettata da alto sbattimento dei coglioni e nun vedresti pure l'ora che qualcuno s'a' pijasse risolvendoti tutti i problemi, ma quello che non vuoi capire e me "dispiace" non sai quanto...:rotfl: e' che tipi come te a me tutto suscitano tranne la paura perche' il sentimento che domina e' lo schifo, anzi LO SCHIFO..:mrgreen:..nel senso piu' pieno e rotondo che tu possa attribuire al termine...sempre se sei in grado di concepirlo lo schifo dato che ce sguazzi da quando sei nato e quindi per te e' la norma...

convincitene, scirocca'...i falliti come te fanno pochi danni perche' co' na' pisciata se spengono i sacri ardori...

:carneval::carneval::carneval:

Ah cojone, quella che sbandieri per sicurezza e che sfocia nel tuo voler condividere a differenza mia, tua moglie anche facendola scopare con gli altri, e' solo dettata da alto sbattimento dei coglioni e nun vedresti pure l'ora che qualcuno s'a' pijasse risolvendoti tutti i problemi, ma quello che non vuoi capire e me "dispiace" non sai quanto...:rotfl: e' che tipi come te a me tutto suscitano tranne la paura perche' il sentimento che domina e' lo schifo, anzi LO SCHIFO..:mrgreen:..nel senso piu' pieno e rotondo che tu possa attribuire al termine...sempre se sei in grado di concepirlo lo schifo dato che ce sguazzi da quando sei nato e quindi per te e' la norma...

convincitene, scirocca'...

:carneval::carneval::carneval:
Ma scusa io mi occupo solo delle persone a cui io piaccio da impazzire...di quelle a cui faccio schifo non me ne occupo...
Sei tu che ti ostini a voler lordare la mia immagine e non capisco che cosa ci ricavi...proprio non lo capisco...
Sei al soldo di donna Marì?:rotfl::rotfl::rotfl:
Questo è solo un forum...
Ti indigna e ti schifano le persone che lo compongono?
Te ne vai no?
Se un locale mi fa schifo...mica ce vo a magnà e a bere tutti i giorni eh?
Vado in un altro locale, e mica penso che tutti quelli che ci vanno siano degli idioti eh?

COme sai il caviale per alcuni è prelibatezza...per altri sa da freschin!

Cioè dal mio punto di vista: tu hai problemi con me, io no...
Oramai sono un'ossessione per te...qualsiasi cosa io scriva tu mi segui...
Non lo so eh?
Neanche avessi trombato tu figlia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Bacio Conte!
E questo quando sarebbe successo?

me devo esse distratto...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Ma scusa io mi occupo solo delle persone a cui io piaccio da impazzire...di quelle a cui faccio schifo non me ne occupo...
Sei tu che ti ostini a voler lordare la mia immagine e non capisco che cosa ci ricavi...proprio non lo capisco...
Sei al soldo di donna Marì?:rotfl::rotfl::rotfl:
Questo è solo un forum...
Ti indigna e ti schifano le persone che lo compongono?
Te ne vai no?
Se un locale mi fa schifo...mica ce vo a magnà e a bere tutti i giorni eh?
Vado in un altro locale, e mica penso che tutti quelli che ci vanno siano degli idioti eh?

COme sai il caviale per alcuni è prelibatezza...per altri sa da freschin!

Cioè dal mio punto di vista: tu hai problemi con me, io no...
Oramai sono un'ossessione per te...qualsiasi cosa io scriva tu mi segui...
Non lo so eh?
Neanche avessi trombato tu figlia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A parte che qua mica so' tutti sciroccati come te e risultano molto piacevoli da leggere, ue' cazzone veramente l'ossessione so' io per te, visto che ti faccio brillare nell'unica luce di merda per cui sei degno ed il bruciore di culo arriva al punto che fai di tutto per farmi cacciare e nonostante i proclami ripetuti 1000 volte nun riesci a metterme in ignore continuando a provocarme a freddo...

Fally fai come fece Chen e scoppia la pace.......

"se nun te lo ricordi" telefonagli, cazzone...

A parte che qua mica so' tutti sciroccati come te e risultano molto piacevoli da leggere, ue' cazzone veramente l'ossessione so' io er te, visto che ti faccio brillare nell'unica luce di merda per cui sei degno ed il bruciore di culo arriva al punto che fai di tutto per farmi cacciare e nonostante i proclami ripetuti 1000 volte nun riesci a metterme in ignore continuando a provocarme a freddo...

Fally fai come fece Chen e scoppia la pace.......

"se nun te lo ricordi" telefonagli, cazzone...

Ascolta io ti metto in ignore a tempi alterni no?
Così quando ci sono pochi post da leggere ho modo di dedicarmi anche a te..
Quando ne ho troppi salto paro paro quello che scrivi...tanto continui a ripetere ostinatamente le stesse cose...
Io ti provoco?
Ma quando mai...
Dico solo quello che penso eh?
Nulla di personale eh?
Per esempio io vedo che tu e Marì continuate ad aprire 3d che poi usate come dialogo tra te e lei...e non ne capisco il motivo...quando tutti qua dentro...per i discorsi dialogici...usiamo msn, skipe, fb...mail...ecc....ecc....
Io mi chiedo solo perchè siete così strani te e lei...

E questo quando sarebbe successo?

me devo esse distratto...

Cose che stanno bene solo tra lei e suo marito.
Lei mi chiese un consiglio su una certa questione.
Io le risposi: non scriverne sul forum.
E' stata saggia e prudente.

Sterminator

Utente di lunga data
Ascolta io ti metto in ignore a tempi alterni no?
Così quando ci sono pochi post da leggere ho modo di dedicarmi anche a te..
Quando ne ho troppi salto paro paro quello che scrivi...tanto continui a ripetere ostinatamente le stesse cose...
Io ti provoco?
Ma quando mai...
Dico solo quello che penso eh?
Nulla di personale eh?
Per esempio io vedo che tu e Marì continuate ad aprire 3d che poi usate come dialogo tra te e lei...e non ne capisco il motivo...quando tutti qua dentro...per i discorsi dialogici...usiamo msn, skipe, fb...mail...ecc....ecc....
Io mi chiedo solo perchè siete così strani te e lei...
Ma lassa perde la nostra stranezza e concentrati piu' sulla tua, anche utilizzando personale con competenze specifiche e che sia anche parecchio bravo nel settore, perche' il tuo caso e' molto difficile da recuperare...:rotfl:

anzi me sa che t'avemo gia' perso e nun spenne soldi...

dalli alle mignotte cosi' scopi e te tranquillizzi...

COME T'HA SEMPRE DETTO TU' MOJE....

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Beh se il tuo unico neurone non si fosse surriscaldato, avresti capito che ci riferivamo alle sue confidenze fatte a colleghe e pure con rapporti superficiali che a sputtanarla nell'ambiente ce mettono n'attimo, mica qua...

Beh se il tuo unico neurone non si fosse surriscaldato, avresti capito che ci riferivamo alle sue confidenze fatte a colleghe e pure con rapporti superficiali che a sputtanarla nell'ambiente ce mettono n'attimo, mica qua...

Ah ma tu pensi che nel 2011 le donne siano così?
Ma tu pensi che dire ah sai la tale si è fatta una bella avventura extraconiugale...sia sputtanare?

Stermì...sei come dire....atavico...
Sei peggio della chiesa cattolica...brrrrrrrrrrrrrr....
Eh si ora le colleghe diranno che è una pessima....collega...è na troia eh?

Povere donne...con che razza di mentalità devono ogni giorno combattere e misurarsi...

Mah.....

Amoremio

Utente di lunga data

il suo neurone l'ha capito benissimo
il resto non c'entrava ma ci teneva che il forum venisse messo a conoscenza del suo ruolo da consigliori

stermi stai facendo il suo gioco
e francamente appallate pure

il suo neurone l'ha capito benissimo
il resto non c'entrava ma ci teneva che il forum venisse messo a conoscenza del suo ruolo da consigliori

stermi stai facendo il suo gioco
e francamente appallate pure
Brava...Amoremio!:up::up::up:
Qui volevo arrivare e qui sono arrivato.:up::up::up:
Ohi, gliel'ho fatto pure notare...ma ci casca ogni volta come un pero cotto:D

Sole

Escluso
Conte, vorrei precisare che sul forum certi fatti personali gravi e importanti della mia vita non li scriverei mai, con o senza i tuoi sempre utili consigli :)! Ma credo che questo sia abbastanza scontato e valga un po' per tutti.

Per il resto, io non temo, come ha detto Stermi, di essere sputtanata in giro dalle mie colleghe. Non credo che ci sia nulla di vergognoso nella mia condotta, non penso che siano queste le cose di cui ci si debba vergognare.
Sono convinta che quando si agisce con consapevolezza, cercando di riflettere sui propri comportamenti e mettendosi in discussione se e quando necessario, non ci sia alcun giudizio da temere.
Se io sono a posto con la mia coscienza, come può danneggiarmi il giudizio di persone per me insignificanti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.