Contentissimo di averti lasciato il piacere della sua conoscenza de visu e di essertelo portato a casa...:carneval:
pero' siccome qua non ha lesinato foto e filmati in cui appare in tutto il suo splendore, tipico di chi e' sommerso da insicurezze, te diro' da fratello, che quello che ho visto e letto di lui, me basta ed avanza...
anzi te diro' deppiu', disinfetto sempre sul monitor tutti i suoi post, nun se sa mai...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Non è così sai?
E' che essendo un musicista pubblico, ci sono nella rete video di mie esecuzioni, fatte dal pubblico e condivise...
Sai com'è no?
Io volevo solo stroncare sul nascere quelle pruderie...dell'antico tradi...in cui si facevano girare foto di utenti...all'insaputa degli utenti...chiedi alla tua amichetta Marì...che sguazzava bene in queste cose...
Era un modo per dire, che anch'io come Admin...non ho nessun problema a dire qua dentro chi sono nella mia vita reale...tutto lì...
Se fossi sommerso da insicurezze...sarei tutto spaventato no?
Guarda che tu appari a me come un insicurone...
Guarda come ti spaventano i miliardi di persone che non vivono come te e non la pensano come te...
Uno che dice: Solo io devo piacere a mia moglie...ti sembra un sicurone?
Uno sicuro dice...ovvio che mia moglie essendo una persona e una donna può risultare mooooooooooooooooooooolto...piacevole anche ad altri uomini che non sia io...non trovi?
Infine quello sono e quello rimango eh?
Nel bene e nel male.
Male non fare paura non avere.