Sole
Escluso
Impossibile! Sono molto brava a apprezzata nel mio lavoro, ho una fama indistruttibile :mrgreen:Eh si ora le colleghe diranno che è una pessima....collega...
Impossibile! Sono molto brava a apprezzata nel mio lavoro, ho una fama indistruttibile :mrgreen:Eh si ora le colleghe diranno che è una pessima....collega...
Qua siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda.Conte, vorrei precisare che sul forum certi fatti personali gravi e importanti della mia vita non li scriverei mai, con o senza i tuoi sempre utili consigli! Ma credo che questo sia abbastanza scontato e valga un po' per tutti.
Per il resto, io non temo, come ha detto Stermi, di essere sputtanata in giro dalle mie colleghe. Non credo che ci sia nulla di vergognoso nella mia condotta, non penso che siano queste le cose di cui ci si debba vergognare.
Sono convinta che quando si agisce con consapevolezza, cercando di riflettere sui propri comportamenti e mettendosi in discussione se e quando necessario, non ci sia alcun giudizio da temere.
Se io sono a posto con la mia coscienza, come può danneggiarmi il giudizio di persone per me insignificanti?
Io non mi inquino con persone che dicono stronzate, se le dicono vuol dire che le pensano e se lo fanno vuol dire che non sono al mio livello, perchè quindi scendere e stare con dei presunti deficienti?Boh.
Sarà che io sono sempre portata a vedere il lato positivo di tutti ed è difficile per me ricondurre una persona ad un'unica riduttiva definizione.
Per me le persone, per quanti sbagli commettano, possono avere risorse che io non ho, possono sempre insegnarmi qualcosa, nel bene o nel male. Io lascio sempre aperta la possibilità agli altri di sorprendermi.
Tu giudichi in modo molto netto e senza possibilità di appello, buon per te, sicuramente vivi nella tua corazza senza rischiare nulla. Io forse sono meno prudente di te, ma insieme alle inculate mi prendo anche il bello delle persone e della vita.
Anche un ritardato può aiutarti... ad esempio ad allenare la tua pazienza. Oppure può insegnarti che esistono punti di vista diversi dal tuo. Oppure può darti la possibilità di aiutarlo... ad essere meno ritardato!Pensaci Sole, come potrebbe arricchirmi un ritardato?
Una donna insoddisfatta del rapporto che ha lo chiude e cerca altro. Non va a cercare la botta di vita che la fa andare avanti in qualche modo. Che cosa ci si sposa a fare io non lo so.Ti sbagli, io non sono una triste regola.
Tu dici?Una donna insoddisfatta del rapporto che ha lo chiude e cerca altro. Non va a cercare la botta di vita che la fa andare avanti in qualche modo. Che cosa ci si sposa a fare io non lo so.
Ma io non pensavo solo al lato sentimentale. Voglio fare sesso con un altro ma sto dentro comunque al rapporto che ho. Per quale motivo? Non posso andare avanti svagarmi divertirmi da single?Tu dici?
Mah...Ci sono anche donne che non guardano solo al alto sentimentale della faccenda, ma anche a quello opportunistico.
Vedi forse la botta di vita, è vissuta con la consapevolezza che non serve ad andare avanti, ma a svagarsi e divertirsi.
Ci si sposa sempre meno sai?
Nella nostra società sono molti i parametri da guardare eh?
Pensa un tempo molti si sposavano anche perchè era l'unico sistema per convivere, o per andarsene di casa.
Pensiamo anche al mito della verginità e alla demonizzazione del sesso...i famosi rapporti prematrimoniali...
Quanti si saranno sposati per poter finalmente chiavare in santapace!
E' l'esclusività sessuale...che è sulla via del tramonto...
Ti riquoto.Una donna insoddisfatta del rapporto che ha lo chiude e cerca altro. Non va a cercare la botta di vita che la fa andare avanti in qualche modo. Che cosa ci si sposa a fare io non lo so.
Prurito de figa.Ma io non pensavo solo al lato sentimentale. Voglio fare sesso con un altro ma sto dentro comunque al rapporto che ho. Per quale motivo? Non posso andare avanti svagarmi divertirmi da single?
certo che si può, perchè no?si può pensare di voler passare una notte di sesso con un altro?
non voglio sentirmi dire che sia giusto farlo o quanto sia immorale tradire ne tanto meno che se voglio un altro dovrei chiudere la mia storia
vorrei solo sapere se a qualcuno/a è capitato:
Avete mai desiderato passare una notte con un altro/a? e poi è successo o è rimasto un pensiero?
grazie
Che ne sai che non l'abbia già trovato? :mexican:Piuttosto ho il vago sospetto MK che tu voglia un uomo TUTTO per te.
La vedo dura eh?
Vuoi per la tua età, per la tua situazione e soprattutto per i tempi che corrono.
Per te è questione di quantità, per me di qualità. E il non accontentarsi alla fine premia sempre.Scopare è bello!![]()
Buon per te allora...:mexican:Che ne sai che non l'abbia già trovato? :mexican:
Infatti moncher...Per te è questione di quantità, per me di qualità. E il non accontentarsi alla fine premia sempre.
Stai male? :mrgreen:Infatti moncher...
Coadura mai paura!:mexican:
Finalmente io ho raggiunto il giusto equilibrio no?
E finalmente posso anch'io essere fedele fino alla morte!![]()
No...mai stato meglio in vita mia...Stai male? :mrgreen:
Io sono stata insoddisfatta del mio rapporto per un periodo, ho sofferto molto e in quel periodo la botta di vita mi ha fatto un gran bene. E non sono andata avanti in qualche modo, affatto: mi sono ricostruita da capo a piedi per poter ricostruire il rapporto con mio marito, che oggi amo immensamente, che mi rende felice e pienamente appagata.Una donna insoddisfatta del rapporto che ha lo chiude e cerca altro. Non va a cercare la botta di vita che la fa andare avanti in qualche modo. Che cosa ci si sposa a fare io non lo so.
E nel momento in cui nascesse un'altra insoddisfazione che si fa?Io sono stata insoddisfatta del mio rapporto per un periodo, ho sofferto molto e in quel periodo la botta di vita mi ha fatto un gran bene. E non sono andata avanti in qualche modo, affatto: mi sono ricostruita da capo a piedi per poter ricostruire il rapporto con mio marito, che oggi amo immensamente, che mi rende felice e pienamente appagata.
La vita non è una strada a senso unico.
Per quanto mi riguarda non posso saperlo. Non è che io mi sia mai interessata molto al tema dell'infedeltà, nè ho mai cercato altri uomini. Sono stata sempre fedele, anche durante crisi profonde, e alla fine credo che la mia tendenza sia questa.E nel momento in cui nascesse un'altra insoddisfazione che si fa?
Ok.Per quanto mi riguarda non posso saperlo. Non è che io mi sia mai interessata molto al tema dell'infedeltà, nè ho mai cercato altri uomini. Sono stata sempre fedele, anche durante crisi profonde, e alla fine credo che la mia tendenza sia questa.
Il fatto che in un periodo di transizione della mia vita e del mio matrimonio mi sia capitata l'esperienza del tradimento non vuol dire che il tradimento sia la diretta conseguenza di ogni mia insoddisfazione o frustrazione.