Una lunga storia... sfogo e vostre opinioni

Outdider

Utente di lunga data
Forse non ti è chiara la situazione:
Lei può trombare anche quando sono qui in Cina.... esco di casa alle 7:00 del mattino e rientro alle 19:30 di sera. Il bimbo all'asilo dalle 8:00 alle 17:30, quindi fai un po' il conto te del tempo libero. Se faccio un breve calcolo basato sui miei spazi personali (pub) e quelli di mia moglie avrei circa un 3% di possibilità per tradire contro un 25% di mia moglie.
Riassumendo: il fatto che io vada a Bangkok è assolutamente indifferente per lei in quanto non gli cambia nulla, ma molto differente per me, che almeno posso avere i miei spazi. 明白了吗
Infatti volevo dire proprio quello.
Ma tu sei proprio sicuro che lei ti ha tradito o ti sta tradendo?

Outdider

Utente di lunga data
Magari aggiungi un "se". Il fatto è che dai per scontato che scapperà per uno ricco.
Premesso che sono discretamente messo già io, non le piacerebbe "sottostare" ad uno ricco
Hai letto il neretto?
Da quello che hai scritto sembra che ipotizzi che lei prenda danaro per prestazioni sessuali con questo.

stany

Utente di lunga data
Gennaro, tu non ami né stimi più tua moglie. Lascia perdere il tradimento e tutto il resto.
Guarda quello che provi per lei.
E' finita.
Io non sarei così lapidario.... Lui ci tiene ancora a lei e lo fa capire.
Piuttosto pare di capire che sia lei che ha l'esigenza di vivere come vuole e di non farsi condizionare. E lo ha anche detto : Mi hai conosciuta così e così mi tieni!
Quanti sono i matrimoni Bianchi? Per adesso il suo non è ancora così: sopravvive una sessualità residua,non ancora intaccata dalla incomunicabilità che sta pregiudicando il rapporto.

danny

Utente di lunga data
Io non sarei così lapidario.... Lui ci tiene ancora a lei e lo fa capire.
Piuttosto pare di capire che sia lei che ha l'esigenza di vivere come vuole e di non farsi condizionare. E lo ha anche detto : Mi hai conosciuta così e così mi tieni!
Quanti sono i matrimoni Bianchi? Per adesso il suo non è ancora così: sopravvive una sessualità residua,non ancora intaccata dalla incomunicabilità che sta pregiudicando il rapporto.
Lui tiene a sé stesso.
In questa situazione sta cercando solo un modo per salvarsi.

Gennaro73

Utente di lunga data
Gennaro, tu non ami né stimi più tua moglie. Lascia perdere il tradimento e tutto il resto.
Guarda quello che provi per lei.
E' finita.
Sono peró affezionato.
Nonostante ció che ho appena scritto(e penso), appena ha un problema, cerco subito di aiutarla. Anche lei non è male da quel punto di vista. Poi...trombiamo.
"Mi accontento di qualche suo atteggiamento carino, e delle trombate."

Quello che dici sopra non è nemmeno dato a tutti....
Ok...lei è così e non la cambierai tu, e nemmeno "l'uomo ruusso" .
Devi trovare un tuo equilibrio, che può essere il farsi "un'amica".
Per lavoro sei spesso assente; può essere un aspetto positivo se riesci a staccarti dalla situazione, compresi i giudizi di chi ti conosce.
Tutto sommato periodicamente hai del tempo libero non condizionabile da lei e dal tran tran familiare ; e questo serve a ricaricarti e a "riscoprire" lei ogni volta che rientri.
Sicuramente ci sono molte situazioni come la tua, o a parti invertite. Purtroppo bisogna barcamenarsi; oppure voltare pagina.
Se lei dice che non si sente pazza e non si vuole sottoporre ad una psicoterapia di coppia, allora vedo ben poco da fare....
Si, per ora mi accontento.

Oserei dire, che paradossalmente, proprio quella sua "libertà", le permette di scopare con me, anche se non c'è un'intimità profonda come avrei voluto io.

Hai letto il neretto?
Da quello che hai scritto sembra che ipotizzi che lei prenda danaro per prestazioni sessuali con questo.
No. Probabile peró che con quel caso in trasferta del datore di lavoro, per avere poi altro lavoro, abbia fatto qualcosa (pompino o giù di lì), che poi non le ha portato i frutti che sperava.

stany

Utente di lunga data
Hai letto il neretto?
Francamente io non avevo inteso questo!Piuttosto che lei fosse attirata da un certo tipo di uomo di successo, Come del resto lo è in una certa misura anche Gennaro, Ma questo è un tratto del carattere, che pare anche infantile, di un'adolescenza ancora non conclusa, e che probabilmente ha fatto innamorare il nostro amico. Il fatto che lui sapesse com'era non è un alibi, Ma certamente costituisce un elemento difficile la invalidare.
Bisogna poi vedere nella vita di tutti i giorni se lei ha delle attenzioni nei confronti di lui, se come coppia sono affiatati, hanno una complicità in quello che fanno; tenendo fuori ovviamente l'aspetto sessuale e la leggerezza di lei, che ripeto è un tratto connaturato nel suo carattere e credo sia immodificabile. Tanto più che lei non si sente in difetto e non è predisposta nemmeno ad approfondire tramite un aiuto esterno.

Gennaro73

Utente di lunga data
Lui tiene a sé stesso.
Prima di tutto mia figlia.
Poi si, faccio la scelta che reputo migliore. Per ora trombo mia moglie, e probabilmente, solo io con penetrazione.

Il tipo piú recente con cui flirtava, nei dialoghi recentissimi che ho potuto salvare, ha adesso un atteggiamento molto piú normale.
Ci sono sempre emoticon bacini ecc, ma come detto, è mutato il climax dei dialoghi, non piú flirtosi.

Sono ancora in confidenza con reciproca stima.

Voi che ve ne intendete, cosa significa?

stany

Utente di lunga data
Lui tiene a sé stesso.
Questo è normale! Tutti noi dobbiamo avere in primo luogo il rispetto per noi stessi e non soggiacere a qualunque condizione.
C'è poco da salvarsi... Con una figlia una casa pagata da lui, le implicazioni economiche sarebbero comunque pesanti.Salvarsi vuol dire poi lasciare la figlia alla madre e vederla magari ogni 15 giorni. Con tutti gli annessi e connessi di una situazione di questo genere.
Come in tutte le situazioni simili a questa, fino a quando uno dei due non prende una tramvata per qualcun altro, oppure quando non cominceranno lanciarsi i piatti, la situazione rimarrà così! Probabilmente andrà a scemare anche la sessualità, ed allora A quel punto si dovrà prendere una decisione

stany

Utente di lunga data
Prima di tutto mia figlia.
Poi si, faccio la scelta che reputo migliore. Per ora trombo mia moglie, e probabilmente, solo io con penetrazione.

Il tipo piú recente con cui flirtava, nei dialoghi recentissimi che ho potuto salvare, ha adesso un atteggiamento molto piú normale.
Ci sono sempre emoticon bacini ecc, ma come detto, è mutato il climax dei dialoghi, non piú flirtosi.

Sono ancora in confidenza con reciproca stima.

Voi che ve ne intendete, cosa significa?
Vogliamo riprendere in considerazione che lei sia solo una profumiera?
Oppure Gennaro, se vuoi tagliare la testa al toro devi metterle dietro un investigatore.
È inutile che ti masturbi il cervello con 3000 congetture.
Inoltre sta a te capire quale valore assegnare ai vari livelli di tradimento eventuale, che tu ipotizzi in base alle informazioni che hai.
Se tu come pare hai già accettato che se si fa baciare le tette o si scambia i bacini su WhatsApp,allora non è poi così destabilizzante, prova a fare l'uomo forte e mettere dei paletti! Falle capire che sei intenzionato a separarti anche solo se ravvisi un atteggiamento platonico nei confronti di qualcun altro. E questo credo che non ti coinvolga molto dal punto di vista emotivo, in quanto come dicevo l'hai già dato per scontato: purtroppo devi tirare la corda e vedere se si spezza.... O ti accontenti della situazione che hai.

Gennaro73

Utente di lunga data
Francamente io non avevo inteso questo!Piuttosto che lei fosse attirata da un certo tipo di uomo di successo, Come del resto lo è in una certa misura anche Gennaro, Ma questo è un tratto del carattere, che pare anche infantile, di un'adolescenza ancora non conclusa, e che probabilmente ha fatto innamorare il nostro amico. Il fatto che lui sapesse com'era non è un alibi, Ma certamente costituisce un elemento difficile la invalidare.
Bisogna poi vedere nella vita di tutti i giorni se lei ha delle attenzioni nei confronti di lui, se come coppia sono affiatati, hanno una complicità in quello che fanno; tenendo fuori ovviamente l'aspetto sessuale e la leggerezza di lei, che ripeto è un tratto connaturato nel suo carattere e credo sia immodificabile. Tanto più che lei non si sente in difetto e non è predisposta nemmeno ad approfondire tramite un aiuto esterno.
Vivessimo in un mondo asessuato, potremmo considerare il carattere di mia moglie, molto vicino a quello di Bulma di Dragon Ball (inteso la prima serie di fine anni 80, non quella di ora)

Si, sia io che lei abbiamo ancora delle reciproche attenzioni.

Qualche anno fa, inoltre, e questo lei lo riconosce, ebbe un problema di salute che poteva anche farla morire, o comunque, invalidare.
Tutti i suoi parenti rimasero passivi, fidandosi del primo parere medico, mentre io mi dimenai a cercare una cura, suggerita ovviamente da un dottore, per evitare un intervento chirurgico piuttosto invasivo. La trovai, e funzionó.
Nonostante questo, peró, (e ammette il mio merito), non è cambiata di una virgola.

stany

Utente di lunga data
Vivessimo in un mondo asessuato, potremmo considerare il carattere di mia moglie, molto vicino a quello di Bulma di Dragon Ball (inteso la prima serie di fine anni 80, non quella di ora)

Si, sia io che lei abbiamo ancora delle reciproche attenzioni.

Qualche anno fa, inoltre, e questo lei lo riconosce, ebbe un problema di salute che poteva anche farla morire, o comunque, invalidare.
Tutti i suoi parenti rimasero passivi, fidandosi del primo parere medico, mentre io mi dimenai a cercare una cura, suggerita ovviamente da un dottore, per evitare un intervento chirurgico piuttosto invasivo. La trovai, e funzionó.
Nonostante questo, peró, (e ammette il mio merito), non è cambiata di una virgola.
Mia moglie uguale hanno un orgoglio alto come l'Everest....

Gennaro73

Utente di lunga data
Vogliamo riprendere in considerazione che lei sia solo una profumiera?
Oppure Gennaro, se vuoi tagliare la testa al toro devi metterle dietro un investigatore.
È inutile che ti masturbi il cervello con 3000 congetture.
Inoltre sta a te capire quale valore assegnare ai vari livelli di tradimento eventuale, che tu ipotizzi in base alle informazioni che hai.
Se tu come pare hai già accettato che se si fa baciare le tette o si scambia i bacini su WhatsApp,allora non è poi così destabilizzante, prova a fare l'uomo forte e mettere dei paletti! Falle capire che sei intenzionato a separarti anche solo se ravvisi un atteggiamento platonico nei confronti di qualcun altro. E questo credo che non ti coinvolga molto dal punto di vista emotivo, in quanto come dicevo l'hai già dato per scontato: purtroppo devi tirare la corda e vedere se si spezza.... O ti accontenti della situazione che hai.
Ho provato a dirle di non avere certi atteggiamenti, perché puó essere scambiata per troia, ma mi dice sempre che non le interessa ció che pensano gli altri(non è vero), e che lei è così.

Dici che l'ultimo, ha notato che non succedeva niente oltre il flirt, e alla fine si è calmato?

È plausibile che di solito sia solo profumiera... ma a fare la profumiera tutto l'anno non ci si espone a rischi?

Vuoi vedere che il tipo che, secondo mia moglie, "voleva arrivare a me tramite lei" (corteggiamento fallito?), era alla fine riuscito lui a sedurre mia moglie?
Le scappó in quel frangente, che a lui, lei non piaceva. E come lo sapeva cosí bene?(corteggiamento fallito? )

Vedi i tentativi di lei (riusciti o meno non cambia), di far venire quel tipo in casa mia di nascosto, con annesse richieste da parte di mia moglie per appuntamenti clandestini, e sempre mia moglie che si lamentava con lui, che da ragazzi, lui non la guardava mai.

Sul possibile raid in casa mia, lui aveva scritto"quando mi invitate come ospite a casa vostra? " con occhiolino annesso.
Sembra poi partire da lei la volontà di farcelo venire subito, durante la mia assenza. Dato che andare su google e condividere addirittura le coordinate, significa che c'era stato qualche problema con via e civico nel satellitare, oppure che lei le stava dando un segnale forte per farlo venire subito.

Questo spiegherebbe il messaggio vocale, dove lui, una volta bloccato su whatsapp da mia moglie, le dice su altro social, che alla fine vince chi scappa. (sarebbe ora lui, contro-contro-sedotto da mia moglie)

Secondo voi torna tutto? A me pare proprio di si.

Lei inoltre considera petting non come tradimento(e mi spinge a farlo).
Plausibile che ogni tanto qualcuno "contro seduca" lei, e arrivino alle leccate, ?

Purtroppo, col tipo che l'ha contro-sedotta, è possibile che si siano coccolati, e che lei abbia peró notato che lui non ha perso la testa nemmeno dopo questo.
"Lui voleva arrivare a te tramite me" starebbe per: ci siamo coccolati ecc, e credevo di piacergli, ma alla fine, ero sempre io che lo cercavo, e lui cercava te. (ricordiamo che lui aveva fama di aver fatto sesso con diverse ragazze).

Vi sembrerà strano ma non mi sento meglio dopo questa conclusione.

Sapere è comunque potere

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma lui non vuole dare il giro al tavolo!
L'ha spiegato molto bene quale sia la "paura"...
Non vuole farla arrabbiare più di tanto perché lei già l'ha minacciato di andarsene....O porta la cosa fino alle estreme conseguenze, ed allora può venire fuori tutto, o quasi (ma.lei negherebbe ), oppure abbozza e aspetta che la figlia sia più grande..
Poi mi auguro che possano riprendere ,se mai ci sia stato, un dialogo che possa metterli in sintonia; che adesso come adesso, si interrompe ad un certo livello di scambio di informazioni.
Il tuo commento pare oramai non concedere più alcuna speranza (ho letto due messaggi,gli ho chiesto conto e l'ho lasciato).
Se quello è il dialogo che avevi instaurato ,allora potevi fare a meno di domandare!
Raccontare un’altra volta....no.

Outdider

Utente di lunga data
Io non so se lo faccia apposta, ma questo "dire e non dire" è fastidioso. I cerchiobottisti, in alcuni momenti, posso sembrare anche simpatici ma poi fanno assumere alla discussione un alone da presa per il culo.

stany

Utente di lunga data
Io non so se lo faccia apposta, ma questo "dire e non dire" è fastidioso. I cerchiobottisti, in alcuni momenti, posso sembrare anche simpatici ma poi fanno assumere alla discussione un alone da presa per il culo.
Diciamo più che altro che se la canta e se la suona.... In effetti ha già detto molto non si può pretendere che entri in particolari più dettagliati.
Lui manifesta chiaramente una vivacità mentale che fa presumere appunto, che lui tenga molto a sua moglie.
Noi possiamo consigliarlo in base alle esperienze personali, però è lui che deve sapere alla fin dei conti cosa vuole.
Perfino una come Brunetta che esorta
sempre a trovare i lati positivi per un recupero, stavolta ha dato l'ultimatum...
Io come la penso ho già detto! Mi sembra che però per il nostro amico stia diventando un po' troppo un tarlo rimuginare sopra queste cose ; del resto a lui forse basterebbe solo l'approvazione affinché possa vedere fuori dalla famiglia qualcosa che lo distragga.
Chi gli ha detto vai pure mignotte, chi di farsi l'amica, e qualcuno pure di dare il giro al banco; cosa per la quale c'è sempre tempo....

stany

Utente di lunga data
Ho provato a dirle di non avere certi atteggiamenti, perché puó essere scambiata per troia, ma mi dice sempre che non le interessa ció che pensano gli altri(non è vero), e che lei è così.

Dici che l'ultimo, ha notato che non succedeva niente oltre il flirt, e alla fine si è calmato?

È plausibile che di solito sia solo profumiera... ma a fare la profumiera tutto l'anno non ci si espone a rischi?

Vuoi vedere che il tipo che, secondo mia moglie, "voleva arrivare a me tramite lei" (corteggiamento fallito?), era alla fine riuscito lui a sedurre mia moglie?
Le scappó in quel frangente, che a lui, lei non piaceva. E come lo sapeva cosí bene?(corteggiamento fallito? )

Vedi i tentativi di lei (riusciti o meno non cambia), di far venire quel tipo in casa mia di nascosto, con annesse richieste da parte di mia moglie per appuntamenti clandestini, e sempre mia moglie che si lamentava con lui, che da ragazzi, lui non la guardava mai.

Sul possibile raid in casa mia, lui aveva scritto"quando mi invitate come ospite a casa vostra? " con occhiolino annesso.
Sembra poi partire da lei la volontà di farcelo venire subito, durante la mia assenza. Dato che andare su google e condividere addirittura le coordinate, significa che c'era stato qualche problema con via e civico nel satellitare, oppure che lei le stava dando un segnale forte per farlo venire subito.

Questo spiegherebbe il messaggio vocale, dove lui, una volta bloccato su whatsapp da mia moglie, le dice su altro social, che alla fine vince chi scappa. (sarebbe ora lui, contro-contro-sedotto da mia moglie)

Secondo voi torna tutto? A me pare proprio di si.

Lei inoltre considera petting non come tradimento(e mi spinge a farlo).
Plausibile che ogni tanto qualcuno "contro seduca" lei, e arrivino alle leccate, ?

Purtroppo, col tipo che l'ha contro-sedotta, è possibile che si siano coccolati, e che lei abbia peró notato che lui non ha perso la testa nemmeno dopo questo.
"Lui voleva arrivare a te tramite me" starebbe per: ci siamo coccolati ecc, e credevo di piacergli, ma alla fine, ero sempre io che lo cercavo, e lui cercava te. (ricordiamo che lui aveva fama di aver fatto sesso con diverse ragazze).

Vi sembrerà strano ma non mi sento meglio dopo questa conclusione.

Sapere è comunque potere
A proposito di sapere.... Vorrei proprio vedere se tua moglie scoprisse che tu hai un amante cosa succederebbe! Se è incazzosa come sembra, si incazzerà. ma vorrei proprio capire se sarebbe disposta a portare tutto alle estreme conseguenze.🤔

Gennaro73

Utente di lunga data
A proposito di sapere.... Vorrei proprio vedere se tua moglie scoprisse che tu hai un amante cosa succederebbe! Se è incazzosa come sembra, si incazzerà. ma vorrei proprio capire se sarebbe disposta a portare tutto alle estreme conseguenze.🤔
Non ne ho idea. Tutto è possibile con lei.
Potrei sempre dirle che lei mi ha consigliato così... ma negherebbe di averlo fatto.
Da quel che ho capito, per lei conta che la trombi e che la tratti bene. Se poi ho amanti è affar mio.

Se non la trombassi piú, allora si arrabbierebbe

Outdider

Utente di lunga data
Diciamo più che altro che se la canta e se la suona.... In effetti ha già detto molto non si può pretendere che entri in particolari più dettagliati.
Lui manifesta chiaramente una vivacità mentale che fa presumere appunto, che lui tenga molto a sua moglie.
Noi possiamo consigliarlo in base alle esperienze personali, però è lui che deve sapere alla fin dei conti cosa vuole.
Perfino una come Brunetta che esorta
sempre a trovare i lati positivi per un recupero, stavolta ha dato l'ultimatum...
Io come la penso ho già detto! Mi sembra che però per il nostro amico stia diventando un po' troppo un tarlo rimuginare sopra queste cose ; del resto a lui forse basterebbe solo l'approvazione affinché possa vedere fuori dalla famiglia qualcosa che lo distragga.
Chi gli ha detto vai pure mignotte, chi di farsi l'amica, e qualcuno pure di dare il giro al banco; cosa per la quale c'è sempre tempo....
Si è questo...sembrerebbe che lui sta chiedendo a noi il permesso di andare ad escort o fare un trio con la moglie. Ma ti pare normale. la descrive come una traditrice seriale e poi ci ripensa e scrive che non potrebbe mai farlo....ci vuol pazienza con uno come lui. Se anche in casa si comporta così, ti credo che la moglie avvicina altri.

stany

Utente di lunga data
Non ne ho idea. Tutto è possibile con lei.
Potrei sempre dirle che lei mi ha consigliato così... ma negherebbe di averlo fatto.
Da quel che ho capito, per lei conta che la trombi e che la tratti bene. Se poi ho amanti è affar mio.

Se non la trombassi piú, allora si arrabbierebbe
E allora tira dritto, svuota la mente e le palle quando e dove puoi, ed al limite fatti una bella cura ricostituente.

Brunetta

Utente di lunga data
Boh a me sembra di sentire uno che ha il frigorifero rotto con la roba che va a male e che pensa di andare in pizzeria. Mangerà pure, ma il frigorifero maleodorante continua a essere lì in cucina.