Una delle cose che ho chiesto alla mia compagna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Certo che chiedere tanto a sto ragazzo: sa a malapena stare a galla e volete che faccia i 200mt misti in quatto stili diversi?
Ciao Chiara

:rotfl::rotfl::rotfl: ... scusa, ho dovuto leggere tre volte ...
e tre volte ho capito cose diverse ...

condivido in pieno! ... caspita! ha raggiunto già tanto

sienne

Simy

WWF
immagino ritenga che un essere umano (uomo o donna fa poca differenza) abbia delle pulsioni che può tenere sotto controllo solo per un limitato periodo di tempo.

immagino conosca la sua donna e la sua concezione del sesso e della passione

immagino che conosca anche il suo carattere,altrimenti non credo le avrebbe fatto questo discorso,se rischiasse una reazione feroce da parte sua

credo che questo sia il suo massimo grado di tolleranza e fiducia. non starei a chiedergli altro,se non di smetterla di scrivere belinate su quello che si meriterebbero i traditori
ma guarda che io sono contenta di quello che ha scritto Daniele perchè un piccolo miglioramento per lui.

perplesso

Administrator
Staff Forum
La mia non era una coppia aperta io ho tradito e mio marito non lo sa.
Non so se sia ipocrita ma non capisco che senso ha. Pensi che xhi tradisce sia una merda e critichi chi sta con chi tradisce e poi dai la tua benidizione alla tuacompagna in caso di tradimento basta che non te lo dica?
Quindi anche tu accetti di stare con una donna di merda?
Io lo trovo un controsenso
è più un rifugio antiatomico. tra la Cina e casa sua quanto ci saranno,10mila km? insomma sa di essere dall'altra parte del mondo e di non poter controllare gli eventi.

per cui cerca solo di non subirne gli effetti.

è un discorso incoerente per te o me,ma non per lui,I suppose

Lui

U SFRUCULIATURI
jb, è vero per Daniele è un controsenso, ma ha sofferto tanto e non vuole più. Quand'è così, non può più stare su tradinet perchè se non continua a soffrire non ci darà spunto e pertanto .................. diamoci dentro adesso.

(ma per una volta nella vita, non puoi stare zitto, pensare solamente e non dire?)

la tua risposta la conosco già.

NO.

sienne

lucida-confusa
Senti Daniè: funziona che o ti fidi o non ti fidi. Se ti fidi bene, se non ti fidi (come non ti fidi perchè sei quello che sei) allora il ragionamento che fai è per forza di cose del culo e della merda.
forse Daniele si fida ... che lei mantenga in piedi, questa illusione ...

Joey Blow

Escluso
jb, è vero per Daniele è un controsenso, ma ha sofferto tanto e non vuole più. Quand'è così, non può più stare su tradinet perchè se non continua a soffrire non ci darà spunto e pertanto .................. diamoci dentro adesso.

(ma per una volta nella vita, non puoi stare zitto, pensare solamente e non dire?)

la tua risposta la conosco già.

NO.
Si, invece. Io penso che non è affatto un miglioramento. Nella realtà è un'ammissione di debolezza, CHE NON E' un miglioramento. Affatto. Casomai una presa di coscienza, ma la fidanzata di quello che è Daniele penso ne fosse al corrente, a meno che non sia completamente idiota.

sienne

lucida-confusa
Si, invece. Io penso che non è affatto un miglioramento. Nella realtà è un'ammissione di debolezza, CHE NON E' un miglioramento. Affatto. Casomai una presa di coscienza, ma la fidanzata di quello che è Daniele penso ne fosse al corrente, a meno che non sia completamente idiota.
scusa, non credi che dipenda dal punto di vista?
cioè, quando arrivi ad ammettere, che qui, hai una debolezza ...
e trovi un modo per gestirla, già solo questo fatto, non lo fa diventare una forza invece?
tu stesso lo dici ... una presa di coscienza, di ciò che ci si sente di affrontare ...
più forte di così?

Joey Blow

Escluso
secondo me s'è reso conto di come gira la vita.
Il punto è che non è così. E' semplicemente uno che vuole vivere al riparo da come gira la vita, come dici tu. Nel suo mondo fantastico, ma voler vivere una finzione NON E' MIGLIORAMENTO, Lui. E' PEGGIO. In realtà le signore qui non lo stanno aiutando, anzi. Ma non se ne rendono conto.

Joey Blow

Escluso
scusa, non credi che dipenda dal punto di vista?
cioè, quando arrivi ad ammettere, che qui, hai una debolezza ...
e trovi un modo per gestirla, già solo questo fatto, non lo fa diventare una forza invece?
tu stesso lo dici ... una presa di coscienza, di ciò che ci si sente di affrontare ...
più forte di così?
Sienne sai come funziona? Funziona che quando trovi in te stesso una debolezza non è che la scansi, o la rifuggi. Se lo fai non vuol dire che sei forte, ma che non lo sei abbastanza o affatto. Che è diverso. Ma qua stiamo andando un po' più in generale.

Lui

U SFRUCULIATURI
Il punto è che non è così. E' semplicemente uno che vuole vivere al riparo da come gira la vita, come dici tu. Nel suo mondo fantastico, ma voler vivere una finzione NON E' MIGLIORAMENTO, Lui. E' PEGGIO. In realtà le signore qui non lo stanno aiutando, anzi. Ma non se ne rendono conto.
ù

egregio Signor NO, spesso anche le bugie aiutano a vivere.

e non polemizzare sempre che ti rendi un tantino pesante.

Simy

WWF

Joey Blow

Escluso
ù

egregio Signor NO, spesso anche le bugie aiutano a vivere.

e non polemizzare sempre che ti rendi un tantino pesante.

NO.

Non sono dello stesso avviso. Soprattutto se menti a te stesso. Se menti a te stesso ti fai solo del male, forse non oggi, ma di sicuro prima o poi tutte le verità taciute ti chiederanno il conto di anni. E tutto insieme.

P.S: e sarò anche pesante. Sti cazzi. Non mi piace fare l'amicone o il buono per forza, come dire.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Sienne sai come funziona? Funziona che quando trovi in te stesso una debolezza non è che la scansi, o la rifuggi. Se lo fai non vuol dire che sei forte, ma che non lo sei abbastanza o affatto. Che è diverso. Ma qua stiamo andando un po' più in generale.
So come funziona.
Ora, in questo caso, Daniele dovrebbe lasciare la ragazza.
Perché sa, che sta in gioco la sua salute mentale, se dovesse accadere.
Sa, che lei gli vuole bene e viceversa.
È un passo, proprio perché ancora non è arrivata l'ora per fare il grande passo.
È una scelta, discutibile ... perciò, va bene così.
Tu lo vedi come una cosa negativa, io positiva ... dipende dal punto di vista.

Joey Blow

Escluso
So come funziona.
Ora, in questo caso, Daniele dovrebbe lasciare la ragazza.
Perché sa, che sta in gioco la sua salute mentale, se dovesse accadere.
Sa, che lei gli vuole bene e viceversa.
È un passo, proprio perché ancora non è arrivata l'ora per fare il grande passo.
È una scelta, discutibile ... perciò, va bene così.
Tu lo vedi come una cosa negativa, io positiva ... dipende dal punto di vista.
Sienne, siamo d'accordo che è un passo, ma è un passo indietro. Perchè se la situazione non fosse stata al di là del suo controllo, cioè Daniele in Cina e la ragazza qui, sto discorso semplicemente non l'avrebbe fatto. Per cui s'inventa un mondo suo, dove la fidanzata non lo tradisce. Non è che, siccome il tradimento è umano, accetta la possibilità che avvenga perchè la distanza è quella che è, il tempo anche e insomma. No. Lui dice "se mi tradisci non dirmelo, perchè se lo so MI AMMAZZO!" (o quello che è). E' diverso, e tra l'altro è un carico di non poco conto per quella povera crista, anche se, ripeto, sarà pure lei un filo tarata.

Lui

U SFRUCULIATURI
NO.

Non sono dello stesso avviso. Soprattutto se menti a te stesso. Se menti a te stesso ti fai solo del male, forse non oggi, ma di sicuro prima o poi tutte le verità taciute ti chiederanno il conto di anni. E tutto insieme.

P.S: e sarò anche pesante. Sti cazzi. Non mi piace fare l'amicone o il buono per forza, come dire.
la donna attuale di daniele non lo ha cornificato, per quello che ne sappiamo, non v'è nessuna bugia, ne tantomeno lui mente a se stesso perchè il fatto non è ancora accaduto. sono solamente delle possibilità ed in quel caso se ne lui ne noi lo scopriamo non esisterà nessuna bugia. tutti gli argomenti a venire se è giusto o meno sono all'ordine del giorno.

Joey Blow

Escluso
la donna attuale di daniele non lo ha cornificato, per quello che ne sappiamo, non v'è nessuna bugia, ne tantomeno lui mente a se stesso perchè il fatto non è ancora accaduto. sono solamente delle possibilità ed in quel caso se ne lui ne noi lo scopriamo non esisterà nessuna bugia. tutti gli argomenti a venire se è giusto o meno sono all'ordine del giorno.
Cazzo, come no. Allora io non mento mai. Che figata, che sollievo.

Ultimo

Escluso
Io capisco benissimo Daniele.
sono stata tradita tante volte e da uomini diversi e so che fa un male cane e vorrei tanto non aver saputo niente anche perché ho sempre perdonato, nel senso che non ho mai lasciato nessuno per via del tradimento subito, ma ha continuato a farmi un male cane per tanto tanto tempo. Adesso ho 43 anni, ho tradito anch'io come ben sapete e sono dell'opinione che può capitare a tutti di tradire in determinate circostanze, quindi so che potrebbe accadere anche quando meno te lo aspetti, e non metterei la mano sul fuoco su nessuno in assoluto. Quindi preferisco non sapere. Sapere fa male. Non sapere è meglio

Infatti, è una decisione di Daniele supportata da esperienza, e Daniele stesso sa bene che non riuscirebbe a reggere nuovamente ad un tradimento, quindi ha parlato chiaro. Poi non capisco perchè se Daniele una volta parlato chiaro con la sua compagna e una volta scritto a noi di quello che gli ha detto, gli venga scritto in continuazione che debba farsi curare. Si ok ok non hanno scritto curare, hanno usato altri termini.:bleah:

Se posso ti do un verdazzo. Se non lo vuoi ti do un rosso.:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.