Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Tuo pregiudizio, Cristo Santo.
Se tu entri in un privè non entri con certi progetti e intenzioni, il bello è che non si sa come andrà. Nn sai chi troverai. Nn sai se troverai chi ti piace o meno.
Dove li trovano? Eh sapessi...
:rotfl::rotfl::rotfl:
vedi? se diceste: entro in un privè per trombare chi mi piace e mi attrae lo accetterei senza problemi. O entri con l'intenzione di trovare il quarto a briscola?
E' il solito nascondersi le cose che lo rende ridicolo.

vedi? se diceste: entro in un privè per trombare chi mi piace e mi attrae lo accetterei senza problemi. O entri con l'intenzione di trovare il quarto a briscola?
E' il solito nascondersi le cose che lo rende ridicolo.
Ecco mica è detto che appunto che trovi chi ti piace o ti attrae.
Sto tema è forte per me: se una non mi piace, può fare tutto quello che vuole, "lui" la disdegna.
Sono impotente?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho affrontato la'rgomento attraverso la frase del conte, che per quanto "leggero" ha sempre una tendenza perdonistica e tollerante per i trasgressori.
Non ho letto la storia fino al punto del problema esistenziale di questa persona.
Mi spiace... e chiedo davvero scusa, comunque anche nell'ironia non intendevo offendere ma solo e proprio alleggerire una discussione in cui i temi mi pareva avessero le connotazioni del surreale per non parlarne in modo triste e tragico. Fraintendere non era così difficile.
Bruja
Scusa tu ho dato per scontato che avessi letto la mia storia..
Normalmente riesco ad essere molto più ironica, giuro.
:)

Mari'

Utente di lunga data
A me sto 3d mi fa ridere :rofl::rofl::rofl: tutti contro tutti :carneval:

oh signur!! ma tu entri con l'intenzione di trovarne una da trombare , no???:cool:
NO. Io entro solo con l'intenzione di venir coinvolto in una certa situazione e atmosfera. Mi piace da impazzire vedere come fanno gli altri a fare certe cose. Poi è capitato appunto di venir trascinato, ma non mi ricordo molto bene, ero via con la testa in un altro mondo, ok? Non saprei neanche descriverti nè un corpo nè un volto. Ma la prima intenzione è sempre stato condividere un momento con chi mi accompagnava.
L'intenzione è: dimenticarmi di cosa sono e chi sono.
Lasciare fuori dalla porta tutti i problemi.
Sentirmi libero.
Vivere un momento così.

Ma se vuoi che te lo dica te lo dico:
Andare nei privè è na cagata bestiale.
Dopo che ci sei andato ci ridi su e ti dici, ah beata umanità tutto qua?

A me vedere soprattutto le donne come si comportavano con i loro uomini mi ha intenerito così tanto che sono scoppiato a piangere dalla commozione.

Non è che sotto sotto si ha paura di assistere ai comportamenti sessuali degli altri umani?

Mari'

Utente di lunga data
NO. Io entro solo con l'intenzione di venir coinvolto in una certa situazione e atmosfera. Mi piace da impazzire vedere come fanno gli altri a fare certe cose. Poi è capitato appunto di venir trascinato, ma non mi ricordo molto bene, ero via con la testa in un altro mondo, ok? Non saprei neanche descriverti nè un corpo nè un volto. Ma la prima intenzione è sempre stato condividere un momento con chi mi accompagnava.
L'intenzione è: dimenticarmi di cosa sono e chi sono.
Lasciare fuori dalla porta tutti i problemi.
Sentirmi libero.
Vivere un momento così.

Ma se vuoi che te lo dica te lo dico:
Andare nei privè è na cagata bestiale.
Dopo che ci sei andato ci ridi su e ti dici, ah beata umanità tutto qua?

A me vedere soprattutto le donne come si comportavano con i loro uomini mi ha intenerito così tanto che sono scoppiato a piangere dalla commozione.

Non è che sotto sotto si ha paura di assistere ai comportamenti sessuali degli altri umani?

Della serie: Chi non piscia in compagnia, o e' un ladro, o e' una spia!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Scusa tu ho dato per scontato che avessi letto la mia storia..
Normalmente riesco ad essere molto più ironica, giuro.
:)
Nulla di che... purtroppo i threads vengono abitualmente inquinati da interventi spesso superflui e rendono la lettura faticosa .
D'altronde come l'autunno, ogni forum ha le sue foglie al vento che cadono casualmente.:)
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
conte

humm.... non vorrei darti una notizia sconvolgente ma i voyeurs fanno circa le stesse cose che hai descritto.:p
Ognuno ha diversi gradi di partecipazione, ma il succo é quello... guardare ciò che gli altri fanno nei momenti "travolgenti"...;)
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Della serie: Chi non piscia in compagnia, o e' un ladro, o e' una spia!!!!!

Beh Marì vediamola così;
Amore per il sesso come pratica: minimo comun multiplo.
Arrivare allo scambio completo: massimo comun divisore.
Ma posso dirti una cosa?
Le mogli che ho conosciuto lì, dicono: " Meglio questo di quelle sfigate che stanno a casa a far la calzetta mentre i mariti sperperano denari nei nightclubs o nei lap dance".

Solo una volta sono stato in un lap e mi sono annoiato da morire, cioè, neanche nei miei momenti di maggior passione ho avuto gli occhi sgranati come i clienti del posto solo perchè queste fanno gran moine.

Ma ribadisco un altro concetto: il locale.
Metà locale è una fantastica discoteca.
Ci sono anche quelli che ogni tanto fanno un giretto nei corridoi e poi tornano lì a bere e a ballare.

humm.... non vorrei darti una notizia sconvolgente ma i voyeurs fanno circa le stesse cose che hai descritto.:p
Ognuno ha diversi gradi di partecipazione, ma il succo é quello... guardare ciò che gli altri fanno nei momenti "travolgenti"...;)
Bruja
Ecco appunto:
Utile e dilettevole.
Immagina gli esibizionisti che si fanno guardare dai voyeurs: un gioco. Ben differente da quando becchi uno che ti spia contro la tua volontà.

Infine se sti locali non trovassero favore, non avrebbero spopolato, ma sarebbero vuoti.

Fate il sesso molto più complicato di quanto sia
Ma che palle, ognuno lo faccia come gli piace no?
Che problemi che ti fai.
Tra uomo e donna i problemi nascono solo quando a uno piace tanto e all'altro così così, no?
Ovvio per quello a cui piace così così, non è nessuna fatica rinunciare a bone occasioni.

Mari'

Utente di lunga data
Sensazioni

Ma che palle, ognuno lo faccia come gli piace no?
Che problemi che ti fai.
Tra uomo e donna i problemi nascono solo quando a uno piace tanto e all'altro così così, no?
Ovvio per quello a cui piace così così, non è nessuna fatica rinunciare a bone occasioni.

Pinceton ... tu troppo spesso parli di sesso e cosi via :D ho la sensazione che sei tutto fumo e poco arrosto ;) ... chi lo fa, poco ne parla :rolleyes:.

Nun te incazzza!

Pinceton ... tu troppo spesso parli di sesso e cosi via :D ho la sensazione che sei tutto fumo e poco arrosto ;) ... chi lo fa, poco ne parla :rolleyes:.

Nun te incazzza!
Vero...
Mi manca da morire.
Ma dovrei tradire per farlo eh?

Bruja

Utente di lunga data
conte

Ecco appunto:
Utile e dilettevole.
Immagina gli esibizionisti che si fanno guardare dai voyeurs: un gioco. Ben differente da quando becchi uno che ti spia contro la tua volontà.

Infine se sti locali non trovassero favore, non avrebbero spopolato, ma sarebbero vuoti.
n

Perfettamente d'accordo, non mi riferivo ai guardoni clandestini.
Certo che questi locali trovano favore... é come la canzone delle prostitute... nessuno ci va ma girano miliardi :rolleyes::rotfl:
Poi ovviamente c'é chi va per vedere, per partecipare o per scambiare...ognuno ha il suo estro.
Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.