Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tenebroso67

Utente di lunga data
..........per il resto concordo, a me urla sempre sei la mia troia e mi fa impazzire me lo dicesse mentre prendiamo un caffè forse gli arriverebbe pure uno schiaffo!!!!!
Perche' in quella situazione e' un modo forte e deciso
di far capire che ci si sta comportando senza inibizioni
ovvero si sta cercando di far godere al massimo il patner .
Quindi penso non sia per niente un'offesa.

Ma paradossalmente, dopo esser stato tradito,
quando in quei momenti con la mia ex le dicevo che era una troia
mi rispondeva
"lo so' che ormai per te sono solo una di quelle".

Quindi : in quei momenti la parola troia per una donna,
e' una parola che puo' anche eccitare tantisimo.....
.....ma solo se lei stessa non pensa di essere considerata realmente
in quel momento come tale.....

Penso invece che tra amanti o in una trombamicizia
sia una parola pericolosa, facile ad essere
interpretata in modo equivoco sulle intenzioni del momento
proprio per via della situazione ambigua.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Siete un bel gruppetto a pensarla alla stessa stregua.:up:
Quasi quasi il privè non vi serve.
Sai qual è il problema è che io riesco a capire le motivazioni che spingono a cercare nuovi stimoli, e la mia apertura mentale la devo al mio amico. E' una di quelle cose per cui non smetterò mai di rinraziarlo. Ho smesso di dire che schifo, non sono matrimoni, ma l'amore dov'è e ho capito che ciò che a me può non interessare, e fare schifo, per un altro è la cosa più naturale che ci sia e ben venga.
Ma se Chiara (scusa continuo a nominarti) e suo marito sono felici così chi sono io per dire che il mio matrimonio sia migliore del suo o che il mio sia un matrimonio e il suo no.
Il fatto di non giudicare uno schifo chi va nei privè non significa che a me interessa andarci, poi boh mai dire mai....(anche questo l'ho imparato a mie spese)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

mi rispondeva

Non è così dipende molto dalla persona che lo dice....:eek:

geisha

Utente di lunga data

mi rispondeva

allora son io che son strana........

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho capito quello che intendi.
Ma non condivido.
Del resto non condividi neanche tu ...se ti rileggi... :p

Secondo me sia una psicologa nella vita reale. Ogni volta che scrivo qualcosa mi dici di rileggere come se avessi detto una cosa diversa da quella che volevo dire. Ogni volta rileggo e non ti seguo
Mi sa che sono limitata....mi spiace:confused:

Iris

Utente di lunga data
Beh...se invece e' una parola che non disturba anche in quel genere di situazioni....
....ma anzi il contrario....
non tutti siamo uguali....
Beh..c'è da dire che spesso l'uomo ha ragione....:rotfl::rotfl:a dare della troia alla moglie

Scusate Ot, e da segnalazione multipla:singleeye:

Beh..c'è da dire che spesso l'uomo ha ragione....:rotfl::rotfl:a dare della troia alla moglie

Scusate Ot, e da segnalazione multipla:singleeye:
questa ti dirò che mi disturba un po'.è un po' come cornuta: non c'è il corrispettivo maschile
cioè...non di cornuto, il contrario

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Avere avuto molteplici amanti non vuol dire essere disposti a fare sesso contemporaneamente con più persone o fare sesso con il tuo partner mentre altri guardano. Anche questo è ben diverso.
Ho banalizzato parlando della posizione. Era per far capire che non credo che uno che va nei privè è perchè si eccita solo lì. si eccita anche lì poi probabilmente può tranquillamente eccitarsi anche nel fare sesso nella posizione più banale.
come diceva il conte certo che se vai nel privè tutte le settimane allo stesso giorno perde l'idea del "famolo strano" ma diventa abitudine anche quella. Quella deve essere una variante che va bene. Adoro le mele, le pere e le arance ma ogni tanto mangio una primizia (che può essere il privè, il sesso a 3, pratiche che comunemente sono definite contro natura, farlo in ascensore in un luogo pubblicom che ne so oguno ha le sue fantasie, ecc.......) non per questo il giorno dopo le pere, le arance e le mele mi piacciono di meno.....
Ma non condivido.
Secondo me sia una psicologa nella vita reale. Ogni volta che scrivo qualcosa mi dici di rileggere come se avessi detto una cosa diversa da quella che volevo dire. Ogni volta rileggo e non ti seguo
Mi sa che sono limitata....mi spiace:confused:
Se scrivi:"Avere avuto molteplici amanti non vuol dire essere disposti a fare sesso contemporaneamente con più persone o fare sesso con il tuo partner mentre altri guardano. Anche questo è ben diverso." significa che non consideri far sesso di gruppo una variante come un'altra, perché tu stessa la metti su un piano ben diverso anche dall'aver avuto molti amanti con cui aver sperimentato molte varianti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non condivido.

Se scrivi:"Avere avuto molteplici amanti non vuol dire essere disposti a fare sesso contemporaneamente con più persone o fare sesso con il tuo partner mentre altri guardano. Anche questo è ben diverso." significa che non consideri far sesso di gruppo una variante come un'altra, perché tu stessa la metti su un piano ben diverso anche dall'aver avuto molti amanti con cui aver sperimentato molte varianti.

Guarda che sei tu che hai detto che visto che Chiara ha avuto molteplici amanti le viene naturale andare in un privè. E io ti ho detto che non credo che se una ha molte amanti allora di conseguenza le piace l'idea del privè. Io non metto niente su piani diversi...sei tu che fai l'ugualianza molteplici amanti= piace il privè. Io ho detto che secondo me non è vero. Non giudico nè una nè l'altra scelta.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Guarda che sei tu che hai detto che visto che Chiara ha avuto molteplici amanti le viene naturale andare in un privè. E io ti ho detto che non credo che se una ha molte amanti allora di conseguenza le piace l'idea del privè. Io non metto niente su piani diversi...sei tu che fai l'ugualianza molteplici amanti= piace il privè. Io ho detto che secondo me non è vero. Non giudico nè una nè l'altra scelta.
Io avevo fatto un discorso diverso riguardo a una diversa predisposizione a far sesso con partner diversi che fa supporre che non si operino molti scarti, cosa, del resto, reciproca.
Questo, per me, facilita la frequentazione di un privé perché non fa partire dal pregiudizio che non si possano trovare partner gradevoli.
Per me, ad esempio, sarebbe sufficiente che uno si trovi in un privé per scartarlo...
Questo non toglie che il salto che permane da aver un amante o aver avuto più di un amante al far sesso in presenza di estranei o con estranei.
E questo l'hai confermato, mentre prima l'avevo messo sullo stesso piano di una variante di coppia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io avevo fatto un discorso diverso riguardo a una diversa predisposizione a far sesso con partner diversi che fa supporre che non si operino molti scarti, cosa, del resto, reciproca.
Questo, per me, facilita la frequentazione di un privé perché non fa partire dal pregiudizio che non si possano trovare partner gradevoli.
Per me, ad esempio, sarebbe sufficiente che uno si trovi in un privé per scartarlo...
Questo non toglie che il salto che permane da aver un amante o aver avuto più di un amante al far sesso in presenza di estranei o con estranei.
E questo l'hai confermato, mentre prima l'avevo messo sullo stesso piano di una variante di coppia.
Bè pesante come affermazione....e molto.:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.