Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Non ti prendo per scema.
Io sono totalmente incapace di tendere trabocchetti.
E non conosco l'età delle signore in questione: non conosco le storie vecchie del forum, te lo garantisco.
Se non hai problemi, mi fa piacere, significa che ci intendiamo pur con idee diverse:up:
l'età delle signore l'hanno scritto loro.
Io ne ho 44 se interessa.
Non ho problemi come alcuni a dirlo:rotfl:

Abigail

Utente di lunga data
Ahahahaah mi ha tolto un punto per il penoso...ahahahaah...può togliermi solo un punto...ahahahahahaaha...
Mia cara il grande Henry dice pure: " Chi scherza col cazzo, di fotte!"...ahahahahahaah...

Certo che ho disfunzioni erettili, ma fatalità solo con certe donne...:carneval::carneval::carneval::carneval:
si si, è la scusa di molti:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

come gli rode avermi approvato prima:carneval::carneval::carneval:
ora devi aspettare un po:p:p

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma chi vuoi che ci creda:mexican: quello se si tromba una bambola gonfiabile è già grasso che cola. Solo che la bambola non può clonarla e iscriverla qui:carneval:
Beh, però tu, come me, non puoi sapere le storie del Conte.

Per la mia esperienza, che non intendo allargare a tutto il mondo, quelli che sembrano più sfigati a volte sono quelli che combinano di più, no?
Non si sa mai chi c'è veramente dall'altra parte di un monitor, io parto sempre dal presupposto che non si menta.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
l'età delle signore l'hanno scritto loro.
Io ne ho 44 se interessa.
Non ho problemi come alcuni a dirlo:rotfl:
E tu mi sfotti?
Santamenopausa è alle porte eh?
E tu mi sfotti?
Io ne ho 43.
La differenza è questa: a 20 mi tirava con tutte.
A 43, solo con qualcuna.
Ma duro molto più a lungo.

Abigail

Utente di lunga data

Per la mia esperienza, che non intendo allargare a tutto il mondo, quelli che sembrano più sfigati a volte sono quelli che combinano di più, no?
Non si sa mai chi c'è veramente dall'altra parte di un monitor, io parto sempre dal presupposto che non si menta.
il conte ha scritto che ha disfunzioni erettili.
Non me lo sono inventato.
A prescindere che non credo a nulla di quanto dice ma se lo dice lui che devo fare??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si si, è la scusa di molti:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

come gli rode avermi approvato prima:carneval::carneval::carneval:
ora devi aspettare un po:p:p
Faccio sempre quello che dico eh?
Scrivi post intelligenti te li approvo.
Scrivi minchiate te le disapprovo.
Nulla di personale eh?

Mari'

Utente di lunga data
E tu mi sfotti?
E tu mi sfotti?
Io ne ho 43.
A 43, solo con qualcuna.
L'esperienza aiuta! ;) :p :carneval: :mrgreen: :rotfl:

Abigail

Utente di lunga data
E tu mi sfotti?
E tu mi sfotti?
Io ne ho 43.
A 43, solo con qualcuna.
guarda speriamo anche se mi sa che devo aspettareancora un bel po'-
43 anni e non ti tira. Cazzarola, sei malmesso:carneval::carneval::carneval:

(ps il mio uomo a 55 non ne sbaglia una, come mai?:carneval::carneval:)

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

1) cosa fa il conte non mi frega nulla, ma ce lo racconta in tutti i post, quando sarebbe bastato il primo.
2) neppure lui sa cosa faccio io e non vedo perché lui o, peggio, una donna, debba presupporre che qualsiasi opinione dipenda dalla quantità o qualità dell'attività sessuale.
3) riferimenti all'età o alla situazione ormonale sono volgari, ma soprattutto indicativi del livello umano di chi li fa
4) io mi sento una meraviglia e non sono né avvilita (perché dovrei?) né fiera (perché dovrei?) della mia età.
5) ridicolo che sghignazzi su queste cose chi è più vecchia di me.

Abigail

Utente di lunga data
1) cosa fa il conte non mi frega nulla, ma ce lo racconta in tutti i post, quando sarebbe bastato il primo.
2) neppure lui sa cosa faccio io e non vedo perché lui o, peggio, una donna, debba presupporre che qualsiasi opinione dipenda dalla quantità o qualità dell'attività sessuale.
3) riferimenti all'età o alla situazione ormonale sono volgari, ma soprattutto indicativi del livello umano di chi li fa
4) io mi sento una meraviglia e non sono né avvilita (perché dovrei?) né fiera (perché dovrei?) della mia età.
5) ridicolo che sghignazzi su queste cose chi è più vecchia di me.
:applauso::applauso::applauso: o che schernisca una con quasi 20 anni in meno sbeffeggiandola su eventuali cazzi mancanti:rolleyes::mexican:

Fabry

Utente di lunga data
Magari ricordarsi che questo è il confessionale.....no eh....

Mari'

Utente di lunga data
Pigiate, pigiate sul rosso :rotfl::rotfl::rotfl: il troppo verde dava un po agli occhi, una nota di ROSSO ci sta bene ;)

A: " 15/08/2010 00:01 commento: hai solo ragione, marì. disgustose quando giurano e spergiurano che loro firmano tutte le reputazioni che danno. almeno tacessero! brava...! anche con me l'hanno fatto ieri. XXX"

GRAZIE! ... conosco i vari giochetti che fanno ;) :)

.

Abigail

Utente di lunga data
A: " 15/08/2010 00:01 commento: hai solo ragione, marì. disgustose quando giurano e spergiurano che loro firmano tutte le reputazioni che danno. almeno tacessero! brava...! anche con me l'hanno fatto ieri. XXX"

GRAZIE! ... conosco i vari giochetti che fanno ;) :)

.
vedi?
Aristocat hai ragione ma a volte te le levano dalle mani:(:eek::eek::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.