caro conte la sconvolgerò ma è da un po' che sono riuscita con tanta buona officina alkemica ad abbandonare il "giudizio", non giudico e non mi tocca il giudizio altrui.Oh certo se tu non vivi la sessualità come donna Persa comanda, sei na poco di buono eh? La verità è sempre quella: il pregiudizio.
Cavoli siete adulti e vaccinati, fate un giretto là dentro, vedete che aria tira, non vi piace, uscite ridendo.
Poi in un privè nessuno è obbligato a scambiarsi.
Ci sono tante coppie che restano vestite manina manina che vagano per i corridoi, tutti imbarazzati o elettrizzati nello sbirciare quello che capita nelle stanzette. E sono felici così.
Ecco quelli che stanno dentro trovano piacere nel sapere di essere sbirciati. Che ne so? Mica quelli nudi, saltano fuori a giudicare chi non se la sente di partecipare eh? Mica tutti paf, scambiano eh? Incredibile combattere con i pregiudizi, incredibile e nel 2010.
Bene o male oramai i privè e il fenomeno dello scambismo fanno parte della sessualità contemporanea.
Giusto o sbagliato non sta a me giudicare.
mi prendono per poco di buono non è un problema mio.
è così semplice pur quanto costi caro ammetterlo, la legge dello specchio è elementare, non sopportiamo negli altri gli aspetti di noi stessi che non accettiamo. il nostro inconscio ci urla ad alta voce ma tanti non ascoltano.
io l'ho ascoltato, ho ascoltato il mio corpo e ascolto il mio compagno, e sono felice perchè non in conflitto con me stessa e il mondo.
ora mi riempano pure di puntini rossi non firmati, sono stata due anni fuori di qui e sono sopravvisuta, la stessa cosa non la direi per altri che da dol non abbandonano il forum.