Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bah apri un sito con due euro e vendi online.
investimento minimo compri un distributore automatico e lo piazzi dal benzinaio e poi vedi.
Buona fortuna!!

geisha

Utente di lunga data
Si, applicata al sesso mi fa anche ridere, non solo mi dice.... Buona cena, buone risate, togliersi i vestiti e far tutto ciò che naturalmente ti dice il corpo e la mente a te e qualcuno/a altra dici nulla, invece?
meno male che ti fa ridere son felice per te.
ci sono maestri e guru che la insegnano da secoli.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ed evidentemente allunga la vita...:rotfl::rotfl::rotfl:

tinkerbell

Utente di lunga data
bah apri un sito con due euro e vendi online.
investimento minimo compri un distributore automatico e lo piazzi dal benzinaio e poi vedi.
Perchè dl benzinaio? perchè favorire sempre l'anonimato? alla luce del sole: che il tradimento non si chiami più tale ma si chiami libero scambio di informazioni corporali, che l'acquisto di sex-toys non sia più nascosto ma che gli stessi si vendano accanto al pacchetto di Pavesini del distributore automatico in ufficio....ma come è che il mondo è pieno di....come li chiamate qui alcuni di voi, libertini?, e poi 'ste vergogne? orsù.... invitate tuti i vostri amanti in casa e nella raccolta punti del supermercato sia inserito un vibratore!!! :)

Abigail

Utente di lunga data
Perchè dl benzinaio? perchè favorire sempre l'anonimato? alla luce del sole: che il tradimento non si chiami più tale ma si chiami libero scambio di informazioni corporali, che l'acquisto di sex-toys non sia più nascosto ma che gli stessi si vendano accanto al pacchetto di Pavesini del distributore automatico in ufficio....ma come è che il mondo è pieno di....come li chiamate qui alcuni di voi, libertini?, e poi 'ste vergogne? orsù.... invitate tuti i vostri amanti in casa e nella raccolta punti del supermercato sia inserito un vibratore!!! :)
quoto quoto quoto quoto:up::up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però (perdona la mia limitatezza) non ho capito cosa c'entrano i privé, la meditazione e il tantra...

aristocat

Utente iperlogica
Crisi economica, come conferma Geisha che si informa su riviste di un certo livello.
Mah, a prescindere dai margini di profittabilità (più o meno alti) di questo settore... è chiaro che non è per tutti.
Uno deve essere fortemente convinto dell'idea di aprire un privé.
Sbaglia chi si butta nell'impresa solo pensando a quale sarà il rendimento.
Il rischio di fallire ... in un orizzonte di breve periodo, c'è anche qui :D.

tinkerbell

Utente di lunga data
Loro ci credono...a me fa ridere... in certi luoghi si crede anche che siano le forze della natura le divinità da pregare per avere favori celesti... in altre si ride di tale cxredulità....che ne so, ognuno crede a ciò che vuole, suppongo... non mi fa ridere la disciplina in sè, ho detto che mi fa ridere applicata al sesso!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah, a prescindere dai margini di profittabilità (più o meno alti) di questo settore... è chiaro che non è per tutti.
Uno deve essere fortemente convinto dell'idea di aprire un privé.
Sbaglia chi si butta nell'impresa solo pensando a quale sarà il rendimento.
Il rischio di fallire ... in un orizzonte di breve periodo, c'è anche qui :D.
Come in tutto ci vuole competenza, professionalità, tenacia e passione e, nello specifico campo, raffinatezza e esperienza e pulizia scrupolosa... :mrgreen:

aristocat

Utente iperlogica
Ah bhè guarda, se vuoi facciamo una lista di punti interrogativi, punti solitari e via dicendo per post assolutamente normali che ho scritto e per la quale sono stata votata.
Una classifica come la vedi?
Un "non classificato" suona meglio?:nuke:

:eek: piccola attenzione andare in un privé?
Forse non hai letto con attenzione.
Mica gli ha fatto la torta di mele o la pastiera...
Chi non ha voglia di far pompini a un estraneo sotto gli occhi del marito, dimostra di non volergli bene e di non saperlo capire e di non avere "piccole e grandi attenzioni"?!
Come se poi tutti i mariti volessero assistere a cose del genere... :unhappy:
Non funziona così in un privè.
Casomai è un gioco molto erotico e condiviso.
Ci sarà uno che fa capire certi desideri, l'altro che spinge verso la realizzazione.
Non tutti i mariti, sant'Iddio, ma a te che importa se uno si gasa nel vedere la propria moglie a far certe cose ad un altro?
Il trucco, nel privè è che tutti devono essere felici di tutto.
I guai matrimoniali iniziano se un marito "obbliga" e non so come faccia, una moglie a far certe cose come sacrificio estremo: ovvio poi il matrimonio salta.
Siamo di tante teste eh?
Poi legge economica: se questi locali non incontrassero favore sarebbero deserti no?
Come il referendum sul divorzio no?
Cos'ha dimostrato? Che la maggioranza del popolo italiano, desidera una via di fuga dal matrimonio, se se ne presentasse la necessità. Ovvio quelli che votarono in un modo, furono una banda di miscredenti. Vero Persa?
E se tu fossi stata una cattolica praticante, dovevi perdonare, prendere la tua croce, e salire il calvario. Altro che. Tutto per fedeltà ai principi della religione che ti sei scelta.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non so quale sia il TUO scopo.
Lo scopo generale delle new entry del forum era evidente da tempo.
Sì in passato c'è stato chi è entrato per rimorchiare... ti stupisce?
Però maschietti, parlando di privé non si può leggere.
Riepilogo.

Lo scopo del 3d: come tutti i 3d avviare una discussione su un fatto/ avvenimento partendo da esperienze personali.

Non mi stupisce che qualcuno possa averlo fatto, comunque non è il mio scopo.

Maschietti:D... masculi va meglio?

certo ovvio che roba sporca malata iiiiiii che orrore!!!!
ma per piacere si capiscono molte cose da come uno si approccia al sesso.
in una cosa hai ragione, il sesso e la complicità tra due amanti sono magia aggiunta ad un sentimento ed è per questo che tanti matrimoni durano ben poco.
Osho diceva prima di pensare al matrimonio pensate a diventare grandi amanti, e tutti i torti non ce ne aveva. Se hai paura di metterti a nudo con la persona piu' intima e piu' vicina a te con chi lo devi fare? col medico???????? amore è condivisione, condividere la parte piu' intima di te con chi ami, se non ne sei capace non sai amare. io la penso così punto.
Però essere un buon amante non basta a fare di te un bravo marito: devi anche saper procurare le sostanze per la tua famiglia eh? Vorrei vedere se tu fossi "solo" un bravo amante chi ti vorrebbe per marito. Avresti molte donne per il sesso, ma saresti magari disprezzato perchè che so dedito al gioco, o con scarsa voglia di lavorare...

tinkerbell

Utente di lunga data
Ci sarà uno che fa capire certi desideri, l'altro che spinge verso la realizzazione.
Non tutti i mariti, sant'Iddio, ma a te che importa se uno si gasa nel vedere la propria moglie a far certe cose ad un altro?
I guai matrimoniali iniziano se un marito "obbliga" e non so come faccia, una moglie a far certe cose come sacrificio estremo: ovvio poi il matrimonio salta.
Siamo di tante teste eh?
Poi legge economica: se questi locali non incontrassero favore sarebbero deserti no?
Cos'ha dimostrato? Che la maggioranza del popolo italiano, desidera una via di fuga dal matrimonio, se se ne presentasse la necessità. Ovvio quelli che votarono in un modo, furono una banda di miscredenti. Vero Persa?
E se tu fossi stata una cattolica praticante, dovevi perdonare, prendere la tua croce, e salire il calvario. Altro che. Tutto per fedeltà ai principi della religione che ti sei scelta.
Il trucco? è un trucco? non sono effettivamente felici?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Siamo di tante teste eh?
Vuoi adottare le tecniche dell pnl?
Guarda che non sei capace.
In un privé si va per fare sesso con altri partner. Punto.
Come avviene è irrilevante. Ognuno lo farà come preferisce.
Fingere che sia un altra cosa è ridicolo.

Non mi risulta che sia stata chiesto un referendum sui privé e non vedo l'attinenza con la legge sul divorzio.

Io non sono cattolica, ma agnostica e quello che dovevo fare lo decido io e non tu.

La tua tecnica di rispondere mele a chi parla di pere è piuttosto rozza e stucchevole.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Riepilogo.

Lo scopo del 3d: come tutti i 3d avviare una discussione su un fatto/ avvenimento partendo da esperienze personali.

Non mi stupisce che qualcuno possa averlo fatto, comunque non è il mio scopo.

Maschietti:D... masculi va meglio?
Si masculi va meglio, anche perché uomini, per me, sarebbe inappropriato.
E tu sei femmina? :cool:

a colui o lei che mi ha dato un punto rosso. mi spiego meglio:

ho letto di molte coppie che nella loro intimità non si sentono a proprio agio e cioè libere di esprimere quello che desiderano...il mio invito era quindi a coloro che soffrono di questo disagio di PARLARE, parlarsi, comunicare...
invece di trovare scorciatoie e lasciare il nodo bello annodato all'interno della relazione.

ho detto una follia?

semmai una banalità. enorme.
No hai detto una cosa giustissima.
Ma non ho cavato un ragno dal buco.
I rifiuti a me causano problemi di disfunzione erettile.
Ho lavorato tantissimo sul versante dell'intimità, ma niente eh?
O ti fai andar bene sta minestra o aria.
A sto punto?
Tutto questo è iniziato dopo la nascita della figlia.
A sto punto?
Ma io non mi separo per queste cagate qua.
Ripeto ho trovato fuori ciò che non c'era dentro.
E a me va ben così.

tinkerbell

Utente di lunga data
No hai detto una cosa giustissima.
Ma non ho cavato un ragno dal buco.
I rifiuti a me causano problemi di disfunzione erettile.
Ho lavorato tantissimo sul versante dell'intimità, ma niente eh?
O ti fai andar bene sta minestra o aria.
A sto punto?
Tutto questo è iniziato dopo la nascita della figlia.
A sto punto?
Ma io non mi separo per queste cagate qua.
Ripeto ho trovato fuori ciò che non c'era dentro.
E a me va ben così.
Hai fatto bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.