aristocat
Utente iperlogica
Perchè questa domanda? Periodi di crisi di chi? :idea:E tu l'hai fatta?
In periodi di crisi bisogna saper diversificare gli investimenti e il sesso ...tira sempre... :mrgreen:
Perchè questa domanda? Periodi di crisi di chi? :idea:E tu l'hai fatta?
In periodi di crisi bisogna saper diversificare gli investimenti e il sesso ...tira sempre... :mrgreen:
Cosa è il trantra per coppia?mi spiace persa io in privè mai stata non ti posso essere di alcun aiuto, ma ho condiviso con il mio compagno giochi molto piacevoli che non posso illustrare senno' mi riclicchi di rosso!!!!!!
eventualmente ci sono diversi libri in merito per documentarsi sul fare l'amore che non è sesso, oltre sexy shop, e oltre a corsi di trantra per coppia.
...magari in futuro....un omaggio a te e alle tue esigenze.
Contenta tu, contenti tutti.
Non farcirlo però di altri significati perchè significa prenderci in giro.
Non che me ne cali più di un tot.
è in grado di sostenere le tue fantasie??:rotfl::rotfl::rotfl:
lui si e tu no?
Non ci sto dentro![]()
se ritieni che ho ragione ad avere scrittto quello che ho scrtto, è vero, contestualmente potrebbe non centrare nulla.Micio, non ho capito molto bene che c'entra in questo contesto, mentre trovo che hai ragione nell'altro 3d. per favore, vuoi farmi capire cosa intendi?
Non so quale sia il TUO scopo.Se questo fosse stato il mio scopo avrei da subito raccontato le cose che ho visto, no?
Con "persone che volevano farsi amici" intendi che qui entrano persone con l'obiettivo di rimorchiare?
Non , no, la mia domanda era un'altra. Volevo capire se qualcuno ha vissuto questo tipo di esperienza e come, e se gli è stato utile: mi interessava ascoltare le emozioni provate.
Magari qualcuno potrebbe aver provato ed essere rimasto deluso dalla cosa. Sentire il come ed il perchè. Al momento, a parte il Contepinceton, non ho ancora sentito la campana dei maschietti. Magari bisogna aspettare post-ferragosto.![]()
ah ecco....magari in futuro....![]()
e di grazia, perchè tu sei pronta a sostenerle e lui no?...magari in futuro....![]()
http://www.youtube.com/watch?v=nnwHZwaI_SACosa è il trantra per coppia?
sbagliato a scrivere tantra.Cosa è il trantra per coppia?
io invece ho sentito che è in fortissimo calo:carneval: (involontaria) .su una recensione credo su money di qualchemese fa si diceva che l'industria del sesso (inteso come giocattoli, film, libri) è l'unica che in questo momento va a gonfie vele e dove con poco si realizzano capitali in breve termine, in considerazione del fatto che su un articolo si applicano ricariche anche superiori al 400%. non ci sono altri settori di mercato dove la ricarica arrivi a queste percentuali.
Mi pare che che ci sia però molta concorrenza.su una recensione credo su money di qualchemese fa si diceva che l'industria del sesso (inteso come giocattoli, film, libri) è l'unica che in questo momento va a gonfie vele e dove con poco si realizzano capitali in breve termine, in considerazione del fatto che su un articolo si applicano ricariche anche superiori al 400%. non ci sono altri settori di mercato dove la ricarica arrivi a queste percentuali.
bah apri un sito con due euro e vendi online.Mi pare che che ci sia però molta concorrenza.
Così mi fai un regalino?a ferragosto ti ci porto, va':carneval:
poi apriamo un tred con cognizione di causa:mrgreen:
Si, applicata al sesso mi fa anche ridere, non solo mi dice.... Buona cena, buone risate, togliersi i vestiti e far tutto ciò che naturalmente ti dice il corpo e la mente a te e qualcuno/a altra dici nulla, invece?sbagliato a scrivere tantra.
filosofia tantrica dice niente?
Non mi stupisce. il consumatore di patate e patatini ha destato sempre l'interesse del bussines...su una recensione credo su money di qualchemese fa si diceva che l'industria del sesso (inteso come giocattoli, film, libri) è l'unica che in questo momento va a gonfie vele e dove con poco si realizzano capitali in breve termine, in considerazione del fatto che su un articolo si applicano ricariche anche superiori al 400%. non ci sono altri settori di mercato dove la ricarica arrivi a queste percentuali.
Crisi economica, come conferma Geisha che si informa su riviste di un certo livello.Perchè questa domanda? Periodi di crisi di chi? :idea:
Senso dell'umorismo in calo?non è questo persa.