...un perfetto bacio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest
non so...forse lo è...o forse parlerei di gratificazione più che di soddisfazione...
Io non ho mi tradito, ma ammetto che certe emozioni che si provano solo nelle news "soddisfano" e "gratificano" anche me. Il gatto felpato in gola, lo stomaco che si stringe, il livello d'adrenalina che sale, il battito cardiaco che aumenta...son belle emozioni-sensazioni.
Concordo con Jesus sull'approfondire l'argomento, perchè anch'io, in primis, tendo a giudicare...giusto o sbagliato ma...se questa donna (prendiamo lei come campionatura) è sposata da diversi anni ed ha due pischelli, un'anno fa ha preso una cotta per un tizio che non fosse suo marito ed ora l'ha presa per me...CHE NON MI VENGA A DIRE D'AMARE E DI VOLER BENE A SUO MARITO. Questa farsa era di proprietà di una fanciulla che ho frequentato in passato e della quale vi ho già parlato.
Air/mr.perfect
Qualunque cosa dica questa donna è strumentale alla propria personale considerazione di se stessa e al suo porsi nei tuoi confronti. In realtà non sai veramente cosa pensa, sai ciò che ti racconta.
Ma tu sai già qual è la verità per te.
Anche il tuo darle apparentemente credito è, allo stesso modo, strumentale per poter stare con lei.
Dunque, a mio parere, non puoi lamentarti o farne una questione "morale": siete alleati nella strumentalità.

E comunque, anche se non volesse bene al marito, non significa che per il fatto che lo tradisce con te voglia più bene a te che a lui.. attenzione, perchè questo è uno degli automatismi fatali nei pensieri dell'amante.

Fedifrago

Utente di lunga data
A me non pare che Air giudichi la signora in questione...e neppure che si nasconda più di tanto di cosa si tratti...

Ma cerchiamo di non esser integralisti, di non star sulle teorie invece che sulla pratica (consigliare ad un ragazzo single di trent'anno, di astenersi dal passare qualche piacevole ora anche se con una signora impegnata perchè magari c'è una brava tosa che lo sta osservando!??!
maddai!! Allora che la tosa si dia una mossa...o che vada a giudicare qualcun altro!:condom
..

Come lui stesso dice, è un compromesso con se stesso...l'importante è non raccontarsela...e mi pare che marco non lo faccia!

MariLea

Utente di lunga data
A me non pare che Air giudichi la signora in questione...e neppure che si nasconda più di tanto di cosa si tratti...

Ma cerchiamo di non esser integralisti, di non star sulle teorie invece che sulla pratica (consigliare ad un ragazzo single di trent'anno, di astenersi dal passare qualche piacevole ora anche se con una signora impegnata perchè magari c'è una brava tosa che lo sta osservando!??!
maddai!! Allora che la tosa si dia una mossa...o che vada a giudicare qualcun altro!:condom
..

Come lui stesso dice, è un compromesso con se stesso...l'importante è non raccontarsela...e mi pare che marco non lo faccia!
concordo,
come ho scritto nell'altro thread, son periodi di passaggio in cui si fanno esperienze...
non circuisce ragazze sprovvedute, promettendo chissà che... si sta solo concedendo qualche distrazione con chi gliela offre... sempre nell'attesa di trovare la donna giusta per lui...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Jesus

Utente di lunga data
Per altre cose su cui abbiamo già discusso...
Ma forse non sei come appari...
Sul forum non senti la mia voce, non mi guardi negli occhi, non vedi il mio sorriso, quando dico cose anche forti..... Si, la virtualità mi penalizza. Sono uno sopra le righe, ma ogni salto ha un perchè alle spalle....

Anche io comincio a sentirti diversa....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sul forum non senti la mia voce, non mi guardi negli occhi, non vedi il mio sorriso, quando dico cose anche forti..... Si, la virtualità mi penalizza. Sono uno sopra le righe, ma ogni salto ha un perchè alle spalle....

Anche io comincio a sentirti diversa....

...e non hai sentito la mia voce ...*

* questa è una battuta per un'amica del forum...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Spero non sia alla Amanda Lear.....

Te lo dico perchè la mia magari è come quella del vocalist dei Cugini di Campagna...

E io che mi immaginavo quella di Kriss

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Scherzavo, dai......

Non sarà come quella di Kris, ma ricorda che ho fatto radio per quindici anni....

...e qui hai perso punti ...odio quelli che non mi fanno sentire le canzoni...

Old Jesus

Utente di lunga data
...e qui hai perso punti ...odio quelli che non mi fanno sentire le canzoni...
Io parlavo prima e dopo le canzoni.... Ero un esperto dello stacco un'attimo prima dell'entrata della voce.... Oggi è la norma, ma all'epoca, non si era in tanti....

Ma come.... !!!! Ti sei Persa (era normale..... ah ah ah ah....) il mio rientro dopo tre lustri ?

Emmanuelle ha inserito pure il link in tempo reale.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io parlavo prima e dopo le canzoni.... Ero un esperto dello stacco un'attimo prima dell'entrata della voce.... Oggi è la norma, ma all'epoca, non si era in tanti....

Ma come.... !!!! Ti sei Persa (era normale..... ah ah ah ah....) il mio rientro dopo tre lustri ?

Emmanuelle ha inserito pure il link in tempo reale.....

Dove? Come? Cosa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Un amico che continua quel lavoro mi ha invitato tempo fa ad una rimpatriata in una piccola radio privata della mia città di origine ......

E' stata una serata indimenticabile.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E cosa c'è da piangere ? Emmanuelle mi ha detto che e' stata una trasmissione divertente.....

O ti fa piangere il fatto che un vecchio bacucco faccia ancora queste cose ?

Me la sono persaaaaaaa

Bruja

Utente di lunga data
Air

Per come ti conosco direi che sei di quelli qualitativi.... questo0 non toglie che tu possa ogni tanto farti una fagiolata con le cotiche!!!
L'importrante é che tu sappia con chi stai trattando.... se prima facevi l'errore di credere che certe signore fossero in buonafede... e poi hai visto la realtà dei fatti, ora sapendo con chi stai trattando, coinvolgiti il giusto per la degustazione senza badare troppo alla fibrillazione del suo cuore... é fisiologico che in un rapporto "fresco" si sentano senzazioni da battito accelerato.
Ripeto levati lo sfizio se ti va, ma dato il soggetto, consideralo tale.....
Bruja

O

Old giobbe

Guest
Secondo me Marco dovrebbe avere avventure solo con donne nubili, separate o divorziate.
Se tutti facessero così non ci sarebbero più mariti e mogli traditi. È semplice, no? E io avrei un problema a meno!

Non fare all'altro (al marito tradito) quello che non vorresti che facessero a te.
Probabilmente la signora tradirebbe il marito con qualcun altro, ma Marco non ne sarebbe responsabile: avrebbe un peso sulla coscienza in meno e vivrebbe più sereno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.