O
Old Vulvia
Guest
Qualunque cosa dica questa donna è strumentale alla propria personale considerazione di se stessa e al suo porsi nei tuoi confronti. In realtà non sai veramente cosa pensa, sai ciò che ti racconta.non so...forse lo è...o forse parlerei di gratificazione più che di soddisfazione...
Io non ho mi tradito, ma ammetto che certe emozioni che si provano solo nelle news "soddisfano" e "gratificano" anche me. Il gatto felpato in gola, lo stomaco che si stringe, il livello d'adrenalina che sale, il battito cardiaco che aumenta...son belle emozioni-sensazioni.
Concordo con Jesus sull'approfondire l'argomento, perchè anch'io, in primis, tendo a giudicare...giusto o sbagliato ma...se questa donna (prendiamo lei come campionatura) è sposata da diversi anni ed ha due pischelli, un'anno fa ha preso una cotta per un tizio che non fosse suo marito ed ora l'ha presa per me...CHE NON MI VENGA A DIRE D'AMARE E DI VOLER BENE A SUO MARITO. Questa farsa era di proprietà di una fanciulla che ho frequentato in passato e della quale vi ho già parlato.
Air/mr.perfect
Ma tu sai già qual è la verità per te.
Anche il tuo darle apparentemente credito è, allo stesso modo, strumentale per poter stare con lei.
Dunque, a mio parere, non puoi lamentarti o farne una questione "morale": siete alleati nella strumentalità.
E comunque, anche se non volesse bene al marito, non significa che per il fatto che lo tradisce con te voglia più bene a te che a lui.. attenzione, perchè questo è uno degli automatismi fatali nei pensieri dell'amante.