emmanuelle arsan
Utente di lunga data
Volevo dire tanti saluti....
Che casini può combinare una Emme in più....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dipende...se vi siete abbracciati, toccati, accarezzati ....o meno.......un bacio sulla bocca (appassionato, non semplice) può essere di semplice amicizia o sotto sotto c'è qualcosa di più?
mr.perfect
Pero' una cosa la voglio dire ... mi auguro che dietro a questa allegra e amorevole coppia ci sia qualcosa di veramente grave che non va ... che possa giustificare (apparentemente) la mancanza di rispetto della signora nei confronti del marito ... ed una scusa/alibi alla sua slealta'.
Buonanotte![]()
...a detta sua, in famiglia va tutto bene. Ha persino detto che sarebbe meglio non andare oltre ma...dopo un po' è lei che mi cerca. Mi ha confidato d'aver già preso una cotta per un altro uomo un annetto fa...cotta che l'ha persino portata a stare male, a piangere dopo che lei ha deciso d'interrompere la cosa.
Ma...se davvero in famiglia va tutto a gonfie vele, è normale prendersi tutte queste cotte?
mr.perfect
Siamo alle solite.... Se si ama tanto un uomo non escludo che si possa provare un'attrazione per un altro uomo, ma credo che il sentimento per il proprio compagno e la soddisfazione sessuale che si riceve riescano a mettere a tacere queste "cotte". Io credo che un problema con suo marito ci sia, che poi sia di natura emotiva o sessuale non saprei, c'è sicuramente qualcosa che lei non ti dice, forse per non appesantire la situazione tra voi. Purchè tu non ti ritrovi a fare di nuovo il crocerossino.... eh?!!!...a detta sua, in famiglia va tutto bene. Ha persino detto che sarebbe meglio non andare oltre ma...dopo un po' è lei che mi cerca. Mi ha confidato d'aver già preso una cotta per un altro uomo un annetto fa...cotta che l'ha persino portata a stare male, a piangere dopo che lei ha deciso d'interrompere la cosa.
Ma...se davvero in famiglia va tutto a gonfie vele, è normale prendersi tutte queste cotte?
mr.perfect
coniugali ...che poi è un trincerarsi per NON affrontare le proprie paure?
Okkio quindi caro perfect, questa donna potrebbe volere qualcosa di piu' di da te, ma okkio a NON ILLUDERTI...ti potresti prendere una portata in faccia da paura.
.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perfect allora la signora (?) e' recidiva? ... tu caro amico non sei scemo, quindi fai tu ... la signora (?) ha il cuore mandarino, uno spicchio ad ogni uomo che incontra e s'intrattiene....a detta sua, in famiglia va tutto bene. Ha persino detto che sarebbe meglio non andare oltre ma...dopo un po' è lei che mi cerca. Mi ha confidato d'aver già preso una cotta per un altro uomo un annetto fa...cotta che l'ha persino portata a stare male, a piangere dopo che lei ha deciso d'interrompere la cosa.
mr.perfect
Mmmmmm non male come pensiero.Aforisma di circostanza:
[SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0]Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono quello delle loro amiche.
[SIZE=+0](Alexandre Dumas (figlio)
[SIZE=+0]
[SIZE=+0]Ciao Perfect[/SIZE]![]()
[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE]
Pussa via tu, vai a studiareMmmmmm non male come pensiero.
Si può sfruttare, Marì.....![]()
![]()
![]()
Pussa via tu, vai a studiare![]()
![]()
![]()
Però a pensarci bene questa signora é il prototipo della buona samaritana .... lei ama, ama talmente che, oltre al marito, non può fare a meno di amare anche quelli che incontra! E' di quelle che scambiano il messaggio evangelico per quello biblico!!!![]()
![]()
Bruja
Parla uno che "fa di nick" Jesus.....Sembrate un gruppo di comari all'uscita dalla messa la domenica sera.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di bello nella coppia, nulla. Di bello nella "signora" presa singolarmente...beh, la novità. Lei sa tutto del marito, dal come bacia, al come fa l'amore, di cose gli piace fare...la solita minestra che, per chi non sa amare, diventa una solfa...pesante, nel tempo.....cosa ci sarebbe di bello, profondo e alternativo nel tradire il marito a piu' riprese?!
Bacio!
Infatti, se non ci sono problemi di altro tipo nella coppia, questa è una chiave di lettura. Che molte donne (non tutte, per fortuna) insistono a definire prevalentemente maschile.Di bello nella coppia, nulla. Di bello nella "signora" presa singolarmente...beh, la novità. Lei sa tutto del marito, dal come bacia, al come fa l'amore, di cose gli piace fare...la solita minestra che, per chi non sa amare, diventa una solfa...pesante, nel tempo.
Quando ci baciamo, avverto il suo cuore che batte a 1000. Sono sicuro (lo siete anche voi) che quando bacia suo marito, il numero di battiti cardiaci è (eventualmente) leggermente più accellerato, se non adirittura uguale a quando sta dormendo.
L'unica cosa è che questo genere di persone avranno sempre voglia di news...
mr.perfect
Infatti, se non ci sono problemi di altro tipo nella coppia, questa è una chiave di lettura. Che molte donne (non tutte, per fortuna) insistono a definire prevalentemente maschile.
Sarebbe bello aprire un topic, su questa cosa. Io provo a farlo da tempo, ma si finisce sempre nel puttanaio.... E non si va mai ad approfondire.... Ci si ferma sull' "è sbagliato" e non si mette a nudo il problema....
non so...forse lo è...o forse parlerei di gratificazione più che di soddisfazione...a me sembra ingeneroso questo tuo commento.
"E' sbagliato" di per se' non significa nulla.
E qui non si è mai detto è "moralmente" sbagliato, o è "socialmente" sbagliato.
E' sbagliato, a mio avviso, perché è un comportamento ossessivo - compulsivo (la ricerca dell'eterna novità) che non porta felicità e tantomeno serenità a nessuno.
la signora puo' farsi tutte le trombate che vuole, liberissima.
Soddisfatta?
Avrei dei dubbi![]()