...un perfetto bacio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mr.perfect

Guest
Pero' una cosa la voglio dire ... mi auguro che dietro a questa allegra e amorevole coppia ci sia qualcosa di veramente grave che non va ... che possa giustificare (apparentemente) la mancanza di rispetto della signora nei confronti del marito ... ed una scusa/alibi alla sua slealta'.

Buonanotte

...a detta sua, in famiglia va tutto bene. Ha persino detto che sarebbe meglio non andare oltre ma...dopo un po' è lei che mi cerca. Mi ha confidato d'aver già preso una cotta per un altro uomo un annetto fa...cotta che l'ha persino portata a stare male, a piangere dopo che lei ha deciso d'interrompere la cosa.
Ma...se davvero in famiglia va tutto a gonfie vele, è normale prendersi tutte queste cotte?
mr.perfect

Miciolidia

Utente di lunga data
...a detta sua, in famiglia va tutto bene. Ha persino detto che sarebbe meglio non andare oltre ma...dopo un po' è lei che mi cerca. Mi ha confidato d'aver già preso una cotta per un altro uomo un annetto fa...cotta che l'ha persino portata a stare male, a piangere dopo che lei ha deciso d'interrompere la cosa.
Ma...se davvero in famiglia va tutto a gonfie vele, è normale prendersi tutte queste cotte?
mr.perfect

Perfect, è semplice, dice che la torta è fatta bene, perchè non conosce gli ingredienti che ci stanno dentro.

ma lo sai quanti si difendono dalla paura di metter mani nelle prprie relazioni coniugali ...che poi è un trincerarsi per NON affrontare le proprie paure?

Okkio quindi caro perfect, questa donna potrebbe volere qualcosa di piu' di da te, ma okkio a NON ILLUDERTI...ti potresti prendere una portata in faccia da paura.

Quindi o vai avanti senza NULLA aspettarti, oppure se senti di essere ad un passo per credererci...scappa Marco..e di corsa....ti faresti assai male!

se dopo quello che le è accaduto, ti dice che il suo matrimonio è felice e giocondo, questa è lontana anni luce dalla realtà, e dopo di te ce ne saranno altri dieci.

Con le pezze agli occhi non si va da nessuna parte. ma lei questo non lo sa. ancora.

Old Giusy

Utente di lunga data
mr.perfect
Siamo alle solite.... Se si ama tanto un uomo non escludo che si possa provare un'attrazione per un altro uomo, ma credo che il sentimento per il proprio compagno e la soddisfazione sessuale che si riceve riescano a mettere a tacere queste "cotte". Io credo che un problema con suo marito ci sia, che poi sia di natura emotiva o sessuale non saprei, c'è sicuramente qualcosa che lei non ti dice, forse per non appesantire la situazione tra voi. Purchè tu non ti ritrovi a fare di nuovo il crocerossino.... eh?!!!

Verena67

Utente di lunga data
Ma...Ma...cosa vedono le mie fosche pupille....

coniugali ...che poi è un trincerarsi per NON affrontare le proprie paure?

Okkio quindi caro perfect, questa donna potrebbe volere qualcosa di piu' di da te, ma okkio a NON ILLUDERTI...ti potresti prendere una portata in faccia da paura.
.

SIGNORA MICIOLIDIA!!!

ANCHE LEI COME LE NEOFITE?!

bacio!

Mari'

Utente di lunga data
Volevo dire tanti saluti....

Che casini può combinare una Emme in più....

Sciu' Sciu' tu non hai sbagliato per una M in piu', tu hai sbagliato consonante/lettera ... ti ci voleva la T al posto della M ... compri'? ... understand?

A Napoli si dice: Tu tien a stoppa, e ie te fil e me ne facc trezz.

(traduzione) Tu sei fatto di stoppa, ed io ti pettino e ne faccio trecce ... spiegata mi sono?

Cu na bona salut Sciu' Sciu' ... statte buon

Mari'

Utente di lunga data
mr.perfect
Perfect allora la signora (?) e' recidiva? ... tu caro amico non sei scemo, quindi fai tu ... la signora (?) ha il cuore mandarino, uno spicchio ad ogni uomo che incontra e s'intrattiene.

Perfect scarta sta tipa
... e' troppo generosa in giro.

Buon fine settimana
mister Perfect!

Mari'

Utente di lunga data
Per mister Perfect

Aforisma di circostanza:
[SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0][SIZE=-0]Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono quello delle loro amiche.
(Alexandre Dumas (figlio)

Ciao Perfect

[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE]

Old Giusy

Utente di lunga data
Aforisma di circostanza:
[SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0]Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono quello delle loro amiche.
[SIZE=+0](Alexandre Dumas (figlio)

[SIZE=+0]
[SIZE=+0]Ciao Perfect
[/SIZE]
[/SIZE][/SIZE]
[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE]
Mmmmmm non male come pensiero.
Si può sfruttare, Marì.....

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Mari'

Pussa via tu, vai a studiare

Però a pensarci bene questa signora é il prototipo della buona samaritana .... lei ama, ama talmente che, oltre al marito, non può fare a meno di amare anche quelli che incontra! E' di quelle che scambiano il messaggio evangelico per quello biblico!!!

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Bruja

Però a pensarci bene questa signora é il prototipo della buona samaritana .... lei ama, ama talmente che, oltre al marito, non può fare a meno di amare anche quelli che incontra! E' di quelle che scambiano il messaggio evangelico per quello biblico!!!

Bruja
le chiameremo le "suffragette" dell'ammore

Che devo fa' ... mi vien da ridere

O

Old mr.perfect

Guest
Provo a rispondere io

....cosa ci sarebbe di bello, profondo e alternativo nel tradire il marito a piu' riprese?!

Bacio!
Di bello nella coppia, nulla. Di bello nella "signora" presa singolarmente...beh, la novità. Lei sa tutto del marito, dal come bacia, al come fa l'amore, di cose gli piace fare...la solita minestra che, per chi non sa amare, diventa una solfa...pesante, nel tempo.
Quando ci baciamo, avverto il suo cuore che batte a 1000. Sono sicuro (lo siete anche voi) che quando bacia suo marito, il numero di battiti cardiaci è (eventualmente) leggermente più accellerato, se non adirittura uguale a quando sta dormendo.
L'unica cosa è che questo genere di persone avranno sempre voglia di news...
mr.perfect

Old Jesus

Utente di lunga data
Di bello nella coppia, nulla. Di bello nella "signora" presa singolarmente...beh, la novità. Lei sa tutto del marito, dal come bacia, al come fa l'amore, di cose gli piace fare...la solita minestra che, per chi non sa amare, diventa una solfa...pesante, nel tempo.
Quando ci baciamo, avverto il suo cuore che batte a 1000. Sono sicuro (lo siete anche voi) che quando bacia suo marito, il numero di battiti cardiaci è (eventualmente) leggermente più accellerato, se non adirittura uguale a quando sta dormendo.
L'unica cosa è che questo genere di persone avranno sempre voglia di news...
mr.perfect
Infatti, se non ci sono problemi di altro tipo nella coppia, questa è una chiave di lettura. Che molte donne (non tutte, per fortuna) insistono a definire prevalentemente maschile.
Sarebbe bello aprire un topic, su questa cosa. Io provo a farlo da tempo, ma si finisce sempre nel puttanaio.... E non si va mai ad approfondire.... Ci si ferma sull' "è sbagliato" e non si mette a nudo il problema....

Verena67

Utente di lunga data
Infatti, se non ci sono problemi di altro tipo nella coppia, questa è una chiave di lettura. Che molte donne (non tutte, per fortuna) insistono a definire prevalentemente maschile.
Sarebbe bello aprire un topic, su questa cosa. Io provo a farlo da tempo, ma si finisce sempre nel puttanaio.... E non si va mai ad approfondire.... Ci si ferma sull' "è sbagliato" e non si mette a nudo il problema....

a me sembra ingeneroso questo tuo commento.

"E' sbagliato" di per se' non significa nulla.

E qui non si è mai detto è "moralmente" sbagliato, o è "socialmente" sbagliato.

E' sbagliato, a mio avviso, perché è un comportamento ossessivo - compulsivo (la ricerca dell'eterna novità) che non porta felicità e tantomeno serenità a nessuno.

la signora puo' farsi tutte le trombate che vuole, liberissima.

Soddisfatta?

Avrei dei dubbi

O

Old Airforever

Guest
a me sembra ingeneroso questo tuo commento.

"E' sbagliato" di per se' non significa nulla.

E qui non si è mai detto è "moralmente" sbagliato, o è "socialmente" sbagliato.

E' sbagliato, a mio avviso, perché è un comportamento ossessivo - compulsivo (la ricerca dell'eterna novità) che non porta felicità e tantomeno serenità a nessuno.

la signora puo' farsi tutte le trombate che vuole, liberissima.

Soddisfatta?

Avrei dei dubbi
non so...forse lo è...o forse parlerei di gratificazione più che di soddisfazione...
Io non ho mi tradito, ma ammetto che certe emozioni che si provano solo nelle news "soddisfano" e "gratificano" anche me. Il gatto felpato in gola, lo stomaco che si stringe, il livello d'adrenalina che sale, il battito cardiaco che aumenta...son belle emozioni-sensazioni.
Concordo con Jesus sull'approfondire l'argomento, perchè anch'io, in primis, tendo a giudicare...giusto o sbagliato ma...se questa donna (prendiamo lei come campionatura) è sposata da diversi anni ed ha due pischelli, un'anno fa ha preso una cotta per un tizio che non fosse suo marito ed ora l'ha presa per me...CHE NON MI VENGA A DIRE D'AMARE E DI VOLER BENE A SUO MARITO. Questa farsa era di proprietà di una fanciulla che ho frequentato in passato e della quale vi ho già parlato.
Air/mr.perfect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.