Miciolidia
Utente di lunga data
E' solo la solita millantatrice di grande amore domestico che per "rafforzarlo" lo deve condire con quello padulo!![]()
Bruja
paduro
paguro
E' solo la solita millantatrice di grande amore domestico che per "rafforzarlo" lo deve condire con quello padulo!![]()
Bruja
Ha le carni deboli.....che stupenda donna.
Ha le carni deboli.....
![]()
![]()
![]()
Ad avercene.....
![]()
![]()
![]()
Pure le ossa ? Già in osteoporosi ?e non solo le carni![]()
Pure le ossa ? Già in osteoporosi ?
![]()
![]()
una virtuosona Mari....Scusate eh ... ma questa e' una grande stronzona.
Micia, non ho parole.una virtuosona Mari....
Hai ragione, dobbiamo essere piu' tolleranti ... vogliamo darle una medaglia al valore?Perchè siete così intransigenti, donne.....
![]()
![]()
![]()
Ma no !!!Hai ragione, dobbiamo essere piu' tolleranti ... vogliamo darle una medaglia al valore?
Che ne dici?
Il marito la trascura ... non le presta attenzione ... lavora sempre ... etc etc ma nel frattempo c'ha fatto due figliMa no !!!
Magari domandarsi perchè si comporta così....
oh figurati...Perchè siete così intransigenti, donne.....
![]()
![]()
![]()
Marì, ma tu non credi ci possano essere situazioni di difficoltà sessuali ? Specie se lui è avanti con gli anni (anche se non è detto... Ho un amico mio coetaneo con problemi di impotenza e, ti assicuro, sono drammi.....). Comunque in questo forum abbiamo degli esempi....Il marito la trascura ... non le presta attenzione ... lavora sempre ... etc etc ma nel frattempo c'ha fatto due figli![]()
![]()
![]()
Io invece sono sempre incuriosito, da queste cose....oh figurati...
Jesus..sai che mi frega di uan cosi? mica me la devo portare a letto io.
i motivi che mi fregano..mica faccio la psicoterapeuta io .
mr perdect ha chiesto una opinione e quindi:
a. o se la porta a letto e la usa come lei usa gli altri. e poi NON piange...e allora tutto va ben
b . la rimanda al mittente con un fiocco in testa tipo uovo, con un biglietto di auguri per il marito.
ma se non ha detto manco questo?Il marito la trascura ... non le presta attenzione ... lavora sempre ... etc etc ma nel frattempo c'ha fatto due figli![]()
![]()
![]()
Amare il marito non vuol dire che a letto è tutto a posto.....ma se non ha detto manco questo?
anzi, ha sottolineato che ama tutto e tutti appassionatamente.
e magari pure questa va al rosario tutte le mattine .
I problemi si risolvono a casa, insieme al compagno/marito ... non facendosi frullare da un altro uomo.Marì, ma tu non credi ci possano essere situazioni di difficoltà sessuali ? Specie se lui è avanti con gli anni (anche se non è detto... Ho un amico mio coetaneo con problemi di impotenza e, ti assicuro, sono drammi.....). Comunque in questo forum abbiamo degli esempi....
Io invece sono sempre incuriosito, da queste cose....
Amare il marito non vuol dire che a letto è tutto a posto.....