...un perfetto bacio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Scusate eh ... ma questa e' una grande stronzona.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Perchè siete così intransigenti, donne.....

Hai ragione, dobbiamo essere piu' tolleranti ... vogliamo darle una medaglia al valore?

Che ne dici?

Mari'

Utente di lunga data
Ma no !!!
Magari domandarsi perchè si comporta così....
Il marito la trascura ... non le presta attenzione ... lavora sempre ... etc etc ma nel frattempo c'ha fatto due figli

Miciolidia

Utente di lunga data
ma dai

Perchè siete così intransigenti, donne.....

oh figurati...

Jesus..sai che mi frega di uan cosi? mica me la devo portare a letto io.

i motivi che mi fregano..mica faccio la psicoterapeuta io .

mr perdect ha chiesto una opinione e quindi:

a. o se la porta a letto e la usa come lei usa gli altri. e poi NON piange...e allora tutto va ben

b . la rimanda al mittente con un fiocco in testa tipo uovo, con un biglietto di auguri per il marito.

Old Jesus

Utente di lunga data
Il marito la trascura ... non le presta attenzione ... lavora sempre ... etc etc ma nel frattempo c'ha fatto due figli

Marì, ma tu non credi ci possano essere situazioni di difficoltà sessuali ? Specie se lui è avanti con gli anni (anche se non è detto... Ho un amico mio coetaneo con problemi di impotenza e, ti assicuro, sono drammi.....). Comunque in questo forum abbiamo degli esempi....

Old Jesus

Utente di lunga data
oh figurati...

Jesus..sai che mi frega di uan cosi? mica me la devo portare a letto io.

i motivi che mi fregano..mica faccio la psicoterapeuta io .

mr perdect ha chiesto una opinione e quindi:

a. o se la porta a letto e la usa come lei usa gli altri. e poi NON piange...e allora tutto va ben

b . la rimanda al mittente con un fiocco in testa tipo uovo, con un biglietto di auguri per il marito.
Io invece sono sempre incuriosito, da queste cose....

Miciolidia

Utente di lunga data
mari.

ma se non ha detto manco questo?

anzi, ha sottolineato che ama tutto e tutti appassionatamente.

e magari pure questa va al rosario tutte le mattine .

Mari'

Utente di lunga data
Marì, ma tu non credi ci possano essere situazioni di difficoltà sessuali ? Specie se lui è avanti con gli anni (anche se non è detto... Ho un amico mio coetaneo con problemi di impotenza e, ti assicuro, sono drammi.....). Comunque in questo forum abbiamo degli esempi....
I problemi si risolvono a casa, insieme al compagno/marito ... non facendosi frullare da un altro uomo.

Miciolidia

Utente di lunga data
Io invece sono sempre incuriosito, da queste cose....

Jesus, tu sei incuriosito perchè c'è trippa per gatti. non stare a psicolocizzare troppo.

che ci sta da essere incuirositi per una scopata? si ha voglia di di farla e punto.

mi sbaglio?

quello che offende è pararsi il culo dicendo che ama tutto quello che ha.

offende la parola amore. la spende banalizzando tutto e tutti, compreso perfect.

che poi offenda il marito e figli compresi non me ne importa una cippa.il marito sarà come lei .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.