graziemille
Utente
:up:taglio netto.
il modo più indolore.
te l'hanno detto in tutte le salse, ma tu non ascolti.
perchè chiedi allora?
il modo più indolore.
perchè chiedi allora?
Qui non è questione di santi e peccatori ... di vittime e carnefici ... qui ne va della TUA salute mentale e questo tipo di problemi, con un figlio a carico, non te li puoi permettere !! CAZZO !!Io non pretendo scuse. Sono disposta a passare sopra a tutto. L'ho già fatto, scegliendo di stare ancora con lui (ok, NON STO con lui, lo frequento). Sono qui perche' lo sto perdendo e soffro.
Stanotte ci siamo messaggiati per ore, ci siamo anche addormentati con whatsapp aperto, poi risvegliati e riaddormentati.
Lui dice che non si era mai reso conto che stessi così male.
Lo ammazzo? Mi ammazzo? Lo mollo anche se lo amo con tutta me stessa? Razionalmente sarà anche questa la risposta ma sapete quanto è difficile LASCIARE ANDARE VIA LA PERSONA CHE SI AMA? E' atroce.
Non è sempre tutto bianco o nero come dite voi. Esistono le sfumature, i dubbi, gli errori, i sentimenti contrastanti.
Oggi mi ha scritto come stai
Non gli ho risposto.
Se poi volete continuare a dire che ho sbagliato solo io, lui è un santo e lei è la vittima, ok ho sbagliato io, lui è un santo e lei la vittima. Ora, per piacere, possiamo tornare a concentrare il dibattito su cosa devo fare con lui?
N.R.
Se è vero quello che dice, allora è pure cretino.Lui dice che non si era mai reso conto che stessi così male.
il modo più indolore.
perchè chiedi allora?
Su questo c'erano pochi dubbi ...Se è vero quello che dice, allora è pure cretino.
è semplicemente un uomoSe è vero quello che dice, allora è pure cretino.
Sto male a tal punto che o faccio qualcosa o impazzisco definitivamente.taglio netto.
il modo più indolore.
perchè chiedi allora?
sparisci e basta. Non darGli e darTi l'occasione per rimembrare i vecchi tempi...Sto male a tal punto che o faccio qualcosa o impazzisco definitivamente.
E' tutto il pomeriggio che guardo foto, leggo vecchi messaggi e ora... sono pronta a tagliarmi le vene.
QUindi taglio netto. Ne va della mia salute.
Domanda: sparisco e basta o glielo dico?
N.R.
Sparisci tesoro, sparisci... a meno che non voglia passarti un'altra notte a scrivere messaggi e farti nuove illusione! Dai reagisci e cancella anche il numero così non ti vengono tentazioni (lo so non è facile)!Sto male a tal punto che o faccio qualcosa o impazzisco definitivamente.
E' tutto il pomeriggio che guardo foto, leggo vecchi messaggi e ora... sono pronta a tagliarmi le vene.
N.R.
concordoSe è vero quello che dice, allora è pure cretino.
si.è semplicemente un uomo
ti vedo tonica...si.
cretino
sparisci,cambia numero di cellulare e magari anche mail.Sto male a tal punto che o faccio qualcosa o impazzisco definitivamente.
N.R.
Non sai quanto.ti vedo tonica...
Cerca di guardarla sempre dal lato positivo, anche se mi rendo conto che a volte non è così semplice. Te l'hanno concesso ? E allora bene.Non sai quanto.
Sono ancora in adrenalina.
Ho dovuto chiedere un prestito in banca.
Evito ogni commento.
...azzNon sai quanto.
Sono ancora in adrenalina.
Ho dovuto chiedere un prestito in banca.
Evito ogni commento.
Non ancora.Cerca di guardarla sempre dal lato positivo, anche se mi rendo conto che a volte non è così semplice. Te l'hanno concesso ? E allora bene.
Alle brutte c'è sempre il vecchio metodo dello sparire facendo perdere ogni traccia.![]()
1) Sparisci e basta.Sto male a tal punto che o faccio qualcosa o impazzisco definitivamente.
N.R.
Sto male a tal punto che o faccio qualcosa o impazzisco definitivamente.
N.R.
:up:tu stai male sul serio.
"taglio netto" non si presta ad interpretazioni.
cosa vorresti dirgli?
hai bisogno del suo consenso per sparire?
o vuoi "solo" che ti fermi?!
non fingere di non capire.
non cercare scappatoie.
non sprecare altro tempo.