Un parere sul mio amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikko64

Utente Incasinato
Io non pretendo scuse. Sono disposta a passare sopra a tutto. L'ho già fatto, scegliendo di stare ancora con lui (ok, NON STO con lui, lo frequento). Sono qui perche' lo sto perdendo e soffro.
Stanotte ci siamo messaggiati per ore, ci siamo anche addormentati con whatsapp aperto, poi risvegliati e riaddormentati.
Lui dice che non si era mai reso conto che stessi così male.
Lo ammazzo? Mi ammazzo? Lo mollo anche se lo amo con tutta me stessa? Razionalmente sarà anche questa la risposta ma sapete quanto è difficile LASCIARE ANDARE VIA LA PERSONA CHE SI AMA? E' atroce.
Non è sempre tutto bianco o nero come dite voi. Esistono le sfumature, i dubbi, gli errori, i sentimenti contrastanti.
Oggi mi ha scritto come stai
Non gli ho risposto.

Se poi volete continuare a dire che ho sbagliato solo io, lui è un santo e lei è la vittima, ok ho sbagliato io, lui è un santo e lei la vittima. Ora, per piacere, possiamo tornare a concentrare il dibattito su cosa devo fare con lui?
N.R.
Qui non è questione di santi e peccatori ... di vittime e carnefici ... qui ne va della TUA salute mentale e questo tipo di problemi, con un figlio a carico, non te li puoi permettere !! CAZZO !!

Se vuoi veramente smettere si soffrire ... (non subito ... non c'è la bacchetta magica per questo) non hai alternative : ALLONTANATI ANNI LUCE DA LUI !!

Basta messaggi né diurni e tanto meno notturni ... cambia numero di cell e dimenticati del suo ... cancella il profilo whatsup ... via da facebook (che c'hai solo da guadagnarci) ... se ti cerca, ignoralo e ovviamente non cercarlo ... per nessun motivo.

Tutto questo farà male ... malissimo ... all'inizio ... ma poi con il tempo ... passerà ...
Ricordati sempre che non sei sola : hai un figlio a cui pensare ... dedica a lui le energie che stai sprecando con quell'altro.

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
taglio netto.
il modo più indolore.

te l'hanno detto in tutte le salse, ma tu non ascolti.
perchè chiedi allora?
Sto male a tal punto che o faccio qualcosa o impazzisco definitivamente.
E' tutto il pomeriggio che guardo foto, leggo vecchi messaggi e ora... sono pronta a tagliarmi le vene.
QUindi taglio netto. Ne va della mia salute.
Domanda: sparisco e basta o glielo dico?

N.R.

Sbriciolata

Escluso
E' tutto il pomeriggio che guardo foto, leggo vecchi messaggi e ora... sono pronta a tagliarmi le vene.

N.R.
sparisci e basta. Non darGli e darTi l'occasione per rimembrare i vecchi tempi...

N.R.
Sparisci tesoro, sparisci... a meno che non voglia passarti un'altra notte a scrivere messaggi e farti nuove illusione! Dai reagisci e cancella anche il numero così non ti vengono tentazioni (lo so non è facile)!

Sbriciolata

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum

N.R.
sparisci,cambia numero di cellulare e magari anche mail.

dopo di che,riprendi a vivere

Tubarao

Escluso
Non sai quanto.
Sono ancora in adrenalina.
Ho dovuto chiedere un prestito in banca.

Evito ogni commento.
Cerca di guardarla sempre dal lato positivo, anche se mi rendo conto che a volte non è così semplice. Te l'hanno concesso ? E allora bene. :D

Alle brutte c'è sempre il vecchio metodo dello sparire facendo perdere ogni traccia. :D

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
Cerca di guardarla sempre dal lato positivo, anche se mi rendo conto che a volte non è così semplice. Te l'hanno concesso ? E allora bene. :D

Alle brutte c'è sempre il vecchio metodo dello sparire facendo perdere ogni traccia. :D
Non ancora.
Diciamo che da quando ho scoperto essere un estimatore delle microtette le cose tra noi sono migliorate.
Vado da lui con magliette modello tatuaggio.

E questa tecnica paga.

Arrivo anche a fargli vedere il pelo se serve.

Dovrei sapere entro qualche giorno se mi accettano il prestito.
O meglio.
L'extra fido.
Che credo sia peggio.

N

Non Registrato

Guest

N.R.
1) Sparisci e basta.
2) Cambiare subito numeri di telefono e azzerare ogni presenza sul web.
3) Bruciare immediatamente tutto l'archivio (foto, messaggi ecc.)

C

ciao

Guest

N.R.

tu stai male sul serio.

"taglio netto" non si presta ad interpretazioni.

cosa vorresti dirgli?
hai bisogno del suo consenso per sparire?
o vuoi "solo" che ti fermi?!

non fingere di non capire.
non cercare scappatoie.
non sprecare altro tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.