Un nuovo aggiornamento, l'ultimo

Foglia

utente viva e vegeta
compensazione
Se è un nell'uomo si può sorvolare sulla consistenza. Una bella confezione con un piccolo pacchetto a sorpresa.Che poi la dimensione è relativa, l'attrezzo bisogna saperlo usare .
Ma confondiamo bellezza con funzionalità.
Che si possa trarre appagamento dalla bellezza, e' fuori di discussione. Più che altro lo si trae dal "piacere". E l'esser belli aiuta senz'altro il piacere, ma non lo esaurisce. Concordo sul saperlo usare. Ma anche sulla integrazione con toys (qui si era persino parlato di "prolunghe", una volta). Resta però che ci vuole consapevolezza ed interesse da una parte e dall'altra.
E direi pure un discreto "motore". Chiaro che non si risolve alzando gli occhi al cielo e facendo finta che tutto vada bene. Ma neppure facendo spalluccia, dicendosi acciaccato e chiedendo un pompino lampo.
Sei acciaccato? Non ti preoccupare, rimandiamo a quando stai meglio. Se comunque mi interessa mettermi e che si metta con impegno. Qui ho letto di partner "bocciati" per inesperienza. Che significa non ritenere (a torto o a ragione) di dovere e doversi concedere altro tempo insieme. Ma perché i gusti non combaciano, non c'è da subito affinità, si può non essere (o mettere) a proprio agio, si può essere interessati al "subito!". O semplicemente trovare il sesso con quella persona non interessante. Dipende. Qui si legge di tutto. Anche chi oltre alla taglia 42 non apprezza, ma nel senso che non funziona. Ma quello è gusto estetico. Voglio poi vedere se "basta" avere una 42. Mentre l'anatomia di un cazzo mica dipende solo dalla tua testa. Entro certi limiti ciascuno di noi può "farci", oltre certi altri credo proprio di no.

danny

Utente di lunga data
Per me sono cose correlate, questo intendo, e sono trasversali ai generi. Poi del resto volutamente non ho partecipato alla discussione fino ad un certo punto perchè secondo me è oziosa, inutile e quando l'ho fatto ci ho messo pure una bella dose di faccine per stemperare il clima irragionevolmente polarizzato su un cazzo di 11 cm (non so se mi spiego su cosa si è arrivati quasi allo scontro) quando per me il problema di fondo è l'autostima a zero di Flower, ridotta dalla solitudine (perchè di questo si tratta) a mendicare un po' di attenzione da un pirla qualsiasi. E' su questo che eventualmente bisognerebbe riflettere, altro che cazzetti tettone o culoni o labbra alla canottiera, bada bene tutte cose che le donne e gli uomini col muscolo da hulk fanno per sentirisi maggiormente accettati nell'ambito dei valori di questa bella società. ---------------------PS Comunque le preferisco magre con le tette grosse, :D:D:D
Esatto.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
A me non piace nemmeno questa affermazione.
Per me ci vuole relazione nel sesso.
Il tipo non aveva solo il problema delle misure. E non è che non lo sapesse usare, ma che non considerava il sesso se non un mezzo per sé.
al tizio non interessava altro. Lo ha manifestato in varie occasioni. Quindi ......
Trovare la persona giusta non è facile, i componenti sono molti. Se tutto deve essere un perfetto incastro si sta soli.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma confondiamo bellezza con funzionalità.
Che si possa trarre appagamento dalla bellezza, e' fuori di discussione. Più che altro lo si trae dal "piacere". E l'esser belli aiuta senz'altro il piacere, ma non lo esaurisce. Concordo sul saperlo usare. Ma anche sulla integrazione con toys (qui si era persino parlato di "prolunghe", una volta). Resta però che ci vuole consapevolezza ed interesse da una parte e dall'altra.
E direi pure un discreto "motore". Chiaro che non si risolve alzando gli occhi al cielo e facendo finta che tutto vada bene. Ma neppure facendo spalluccia, dicendosi acciaccato e chiedendo un pompino lampo.
Sei acciaccato? Non ti preoccupare, rimandiamo a quando stai meglio. Se comunque mi interessa mettermi e che si metta con impegno. Qui ho letto di partner "bocciati" per inesperienza. Che significa non ritenere (a torto o a ragione) di dovere e doversi concedere altro tempo insieme. Ma perché i gusti non combaciano, non c'è da subito affinità, si può non essere (o mettere) a proprio agio, si può essere interessati al "subito!". O semplicemente trovare il sesso con quella persona non interessante. Dipende. Qui si legge di tutto. Anche chi oltre alla taglia 42 non apprezza, ma nel senso che non funziona. Ma quello è gusto estetico. Voglio poi vedere se "basta" avere una 42. Mentre l'anatomia di un cazzo mica dipende solo dalla tua testa. Entro certi limiti ciascuno di noi può "farci", oltre certi altri credo proprio di no.
e si torna al principio, se lui chiedeva il pompino e lei lo concedeva senza ritorni, vuol dire che le andava bene. Se no rifiutava. Era lei che era rimasta in macchina sotto la pioggia ad aspettare e poi lui non si era presentato?

Cosa di cerca?
Se non lo si trova o si molla il colpo e ci si adatta per non stare soli.
Chi si adatta a lungo andare paga le conseguenze.
Tu o Brunetta e tanti altri si sarebbero tirati indietro con lucidità. Flower non è così.
Poi i gusti sono gusti, ci sono persone appagate a far sesso con donne che pesano 35 kili. Perché a loro intressa l'oggetto del desiderio non la mente.

Brunetta

Utente di lunga data
So solo che i miei amici africani, dei quali alcuni sposati con prole in Italia ed anche in Africa, attirano le donne come la carta moschicida attira le mosche.....Ne hanno sempre un paio (romene,albanesi, italiane) che gli girano attorno..
Magari sono di bell’aspetto e gentili?

Brunetta

Utente di lunga data

stany

Utente di lunga data
E qui ti riferivi alla testa. Eeeeh qualche volta non si è maturi neanche a 50.
Guarda qui stamattina tutti i maschietti con i righello nella mano 😂.
Non hanno ancora capito che le dimensioni non contano. Così tanto.
Parli tu che per stringere la cloche devi usare due mani!
😂

Foglia

utente viva e vegeta
e si torna al principio, se lui chiedeva il pompino e lei lo concedeva senza ritorni, vuol dire che le andava bene. Se no rifiutava. Era lei che era rimasta in macchina sotto la pioggia ad aspettare e poi lui non si era presentato?

Cosa di cerca?
Se non lo si trova o si molla il colpo e ci si adatta per non stare soli.
Chi si adatta a lungo andare paga le conseguenze.
Tu o Brunetta e tanti altri si sarebbero tirati indietro con lucidità. Flower non è così.
Poi i gusti sono gusti, ci sono persone appagate a far sesso con donne che pesano 35 kili. Perché a loro intressa l'oggetto del desiderio non la mente.
Ma figurati. Io mi sono trovata messa peggio, vale a dire persino a vedere il sesso come una roba da "sfesciare" il più alla svelta possibile e il meno possibile. Sono cose gravi, di quelle che lasciano segni. Peraltro io do' molta importanza alla persona, perciò lungi da me dire "arrivederci a mai più" dopo aver "scartato il pacco". Non lo farei mai, non fosse altro che non riesco nemmeno a immaginarmi di finire a letto con uno pescato su tinder un paio di ore prima. Cioè devo arrivarci già con quel po' di stima per chi mi trovo davanti che sicuramente mi farebbe dire "proviamo!". Poi magari i miei timori di non riuscire ad "arrivare" si rivelerebbero fondati. E pace, non sono certo quelli i casi che lascerebbero del negativo. Non mi accanirei. Viviamo in una cultura in cui dicono che le dimensioni (e quasi mai si parla di larghezza) testualmente "non contano". Non hai letto nessuno di questi articoli? :)
Vai a leggerli, poi mi dici.
Sembra che basti portarselo bene per non avere problemi di sorta. Perché tanto l'eccitazione maschile è fisica, quella femminile mentale. Quindi partendo dal presupposto (condivisibilissimo) che e' assolutamente un buon punto di partenza non farsi complessi, e portarsi bene ciò che si ha, si arriva direttamente al piacere della donna fatto del pensiero. E di lì, al fatto che pure gli uomini "soprassiedono" su fianchi con cellulite o rotolini. E tante grazie, pure noi, se dobbiamo metterla in questa ottica.

Jacaranda

Utente di lunga data
Io non la vedo per niente così, storia idilliaca che si è spezzata solo quanto lui era single.
Non so neppure fino a che livello lui abbia agito in piena coscienza del suo atteggiamento. A lui sono cambiati gli equilibri, quando la moglie ha dettato fine al rapporto, che non aveva alcuna intenzione di cambiare.
Probabilmente come ha dato per scontato che Flower accettasse il tipo di rapporto così ha dato per scontato che alla moglie andasse bene avere un uomo in casa per condividerci niente (neppure i weekend).
In tutto questo ha avuto forse un periodo di sconforto (lui, e non lo scrivo per suscitare pena in lui, ma solo come ipotesi perchè pur nell'egoismo sicuramente lui ha avuto dei sentimenti, stati d'animo dopo che la moglie ha chiuso), mi riferisco a quanto scritto da Flower quando l'ha richiamata e invitata a casa dicendole che voleva fargli conoscere i suoi genitori (aveva bisogno di sentire un senso di possibile famiglia che aveva perduto?). Solo che l'ha fatto sempre immaginando Flower dentro una bolla, dove si sparano parole d'amore, e in questo caso pure intenzioni future, così alla cazzo, perchè in realtà non è niente che si affronterà mai. Vedi in una bolla di fantasia, io posso anche dirti che per te scalerei monti, posso sparare ogni cosa rientri in un mia concezione di amore romantico o di altro tipo, ma non è diretta a te, è diretta a me. Perchè se fosse reale, se ti dico che scalerei monti per te, il giorno dopo te potresti dirmi... vai parti e scala. E allora prima di affermare certe cose ci penserei dieci volte.
Flower ci stava già male ....
Che lui fosse un Cazzaro l’aveva già capito .
Ne sono certa
Nonostante questo ha proseguito nella speranza che capitasse qualcosa di miracoloso e. He la proiezione della sua mente diventasse reale

Ultima modifica:

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Io vedo più semplicemente che ci si viene incontro, e così dovrebbe essere da entrambi le parti. Nel caso di Flower la sua posizione da uomo sposato e quello che lui ha detto a lei han creato delle false aspettative. Anche la sua attesa dopo la fine del matrimonio non la vedo tanto sbagliata. Cosa doveva fare presentarsi col badile e dire "wè cicci vieni qua che ti metto il guinzaglio che ora sei mio", a uno appena separato? Gli ha lasciato i suoi tempi.
Ormai era dentro la ruota, non è che poteva fare altrimenti. L'unica cosa che poteva eventualmente fare era essere lei propositiva, dicendogli che poteva andare da lei a vivere. Ma tanto si sarebbe solo beccata lei stessa le corna.
Quello che io vedo dall'esterno, è che è talmente grande il falso che le si è piantato dentro, da credere che altre saranno amate da lui di chissà quale amore. E non credo le dimensioni del pene facciano la differenze.
Infatti, dopo 25 anni di matrimonio pensavo fosse in minimo avere tempo per sè, per respirare e per ritrovarsi, prima di lanciarsi in una nuova convivenza; noi eravamo assieme dunque potevo aspettare i suoi tempi, rispettare il suo voler uscire con gli amici, non ero gelosa e non lo vedevo come un problema, nel frattempo io dovevo pur sempre occuparmi di mio figlio. Quello che non mi aspettavo era il colpo basso a tradimento, dopo aver dato fiducia. Se lo sapevo lo mettevo al muro subito a dicembre: o fai i bagagli e vieni da me, altrimenti fuori dalle balle. Ecco. A tornare indietro lo farei.

L'importante è che sulla svalutazione dell'altro, non costruisca la valutazione di sè.
Perchè significherebbe che al prossimo giro costruirebbe la valutazione di sè sulla valutazione dell'altro.
(come già più volte le è accaduto).

Ci sta svalutare per tirarsi su due costole, sapendo però che è una illusione.
Perchè quello stare lo si è scelto. In tutte le sue sfumature. Per le proprie personali motivazioni.

A me colpisce che lei da questa storia, esca dicendo che non ha possibilità.
Che è poi creare lo spazio per farsi raccogliere dal primo che passa come se stesse facendo chissà quale concessione.
La svalutazione che sto facendo, diciamo che è oggettiva, non soggettiva, del soggetto in questione. Prima ne potevo parlare bene ma dopo quello che è successo non mi viene automatico difendere la sua posizione. Non c'è una scusante valida per come mi ha trattata, questo credo nessuno possa obiettarlo.
Non sto mostrizzando un uomo onesto, sincero e corretto, sto solo vedendolo per quello che è davvero: un traditore e bugiardo patologico.
L'ho frequentato, ho creduto in lui, nelle sue parole e anche in quello che per me era "amore".

Sulla questione del sesso non mi sono mai lamentata di nulla, se rileggete i miei vecchi 3D potete vedere che non mettevo l'accento sulle sue prestazioni o sulla dimensione. Piuttosto volevo che lui fosse più presente e cercavo di capire se davvero il matrimonio si sarebbe concluso e se sarebbe stato a me favorevole, visto che in quel momento pensavo lui fosse molto preso.

Qui mi hanno spesso chiesto se era bravo a letto, visto che pur sposato, non volevo cercare altro. Chiedevano se mi aveva fatta innamorare per le sue eccezionali prestazioni lettiere; ecco, a queste domande ho risposto "svalutando" ma solo perché in effetti NO, non era la prestazione a letto che mi ha fatto innamorare. Mi ha fatto innamorare per altre cose, non per il "solo" sesso. La nostra "bolla" non era il sesso, era la compagnia, le uscite per le foto, le chattate interminabili. Se dovevo trovare un amante solo per il sesso, dove ci si vedeva solo in una camera da letto, per forza di cose avrei cercato qualcuno che fosse bravo davvero in quel frangente.

No, non riesco a farmi capire.

Flower ha radicato dentro di lei un concetto di amore di lui. Che infatti ora vede proiettato verso la nuova donna.
A noi, che leggiamo in modo freddo e staccato non essendo coinvolti in prima persona, visto il percorso di lui credo sia evidente a tutti che questa nuova donna non sia la destinataria di chissà quale amore (col cazzo o senza cazzo).
Ha inoltre scritto che nel guardare immagini di altri uomini non sente una reale spinta a provare a interagire con loro, in parte perchè non si sente all'altezza, in parte perchè va avanti a ricerca l'immagine di quell'"amore interrotto".
A me non sembra un elemento irrilevante.
Forse ho ancora una visione distorta della realtà? Certo che vedo che lei sarà la destinataria del suo amore, di quello che avrei voluto per me. Se ha deciso che lei è migliore di me (e lo è sicuramente visto che sarà senza figli e forse con possibilità economiche e per viaggiare migliori delle mie) non la lascerà scappare, le darà quello che io ho atteso per anni e mai ottenuto.

Sono in parte d’accordo Con @Skorpio
Se decido di stare con uno che non mi soddisfa sessualmente per due anni e probabilmente non ho mai detto a nessuno che non mi soddisfa , non inizio a dirlo quando mi ha mollato.
Questo parla di lei e non di lui
Non ne esce bene lei, nel senso che io al netto di lui mi domando quanto bisogno ha lei per accettare una relazione così
I
Qui mi hanno spesso chiesto se era bravo a letto, visto che pur sposato, non volevo cercare altro. Chiedevano se mi aveva fatta innamorare per le sue eccezionali prestazioni lettiere; ecco, a queste domande ho risposto "svalutando" ma solo perché in effetti NO, non era la prestazione a letto che mi ha fatto innamorare. Mi ha fatto innamorare per altre cose, non per il "solo" sesso.
Io in questo momento non voglio uscirne in nessuna maniera; ora che la storia è finita argomento con lucidità come sono andate le cose e sul sesso era così come l'ho raccontato. Io ho fatto quello che potevo per accontentarlo, si vede che non ho fatto abbastanza, mi mancava il tempo e le forze per farlo.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Eh già porella

Magari pensava che gli altri 12 cm li aveva trattenuti in pancia x timidezza.

Però con la forza dell'amore.. piano piano.. :rotfl:
:mad: direi che può bastare pigliare per i fondelli.
Se tu ti fissi con sta storia dei 12 cm si vede che non hai altri argomenti.
Sei contento che mi ha lasciata visto che ora sto dicendo che ha il cazzo piccolo? Fai come pensi. Ma rileggi tutti i miei 3D, dall'inizio, vedrai che non ho mai nominato queste cose.
Per lui ho fatto molte cose, che lui mi chiedeva, non è bastato. Forse voleva solo cambiare buco.

ologramma

Utente di lunga data
Flower ci stava già male ....
Che lui fosse un Cazzaro l’aveva già capito .
Ne sono certa
Nonostante questo ha proseguito nella speranza che capitasse qualcosa di miracoloso e. He la proiezione della sua mente diventasse reale
é l'errore che commettono quasi tutte le donne che frequentano uomini sposati , un po più di accortezza da parte vostra ce ne vorrebbe

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
. Io ho fatto quello che potevo per accontentarlo, si vede che non ho fatto abbastanza, mi mancava il tempo e le forze per farlo.[/QUOTE] [MENTION=6860]flower7700[/MENTION]
non hai ancora capito. Tu gli potevi fare la luna, ma non era da te che la voleva.
Da te ha preso quello che gli serviva per andare avanti.
Lui non voleva te.
Non ti puoi rimproverare nulla

stany

Utente di lunga data
Mi pare che flower abbia 48 anni...Se si mette sul mercato con la dovuta accortezza può trovare la persona adatta.
Certo che gli sposati non sono da frequentare! Poi magari può trovare uno libero che sia meno "fedele" di uno sposato....
Io le auguro che trovi la persona adatta ,e che faccia tesoro dell'esperienza appena conclusa.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Ma credo che il senso del discorso, abbastanza condiviso. (da me senz'altro) fosse che lei ha descritto uno stronzo. A domanda se almeno il sesso fosse buono, ha risposto che no, era un disastro pure quello. E non solo per scarsa dotazione di madre natura (che insomma, non è che si possa negare che possa essere già in sé un problema).
Di un contesto non certo edificante lei ha creduto TUTTO bypassabile (le era importante l'assiduo ascolto di cui si credeva destinataria, terminato - guarda caso - quando lui ha avuto più tempo per stare fuori casa). Il suo bisogno di "coprire" la solitudine le ha fatto mettere in secondo piano quello che accadeva nel frattempo sul piano concreto.
E ora se ne è resa conto.
Il primo grassetto è proprio centrato. Se nessuno me lo chiedeva non avrei parlato della questione sesso, perché per me non era la priorità. Lo fosse stata non avrei atteso anni, avrei cambiato obiettivo.

Certo era la solitudine a farla da padrona; fossi stata single, 10 anni in meno e zero figli, probabilmente non avrei neppure voluto una storia extra con uno sposato. La realtà ora è questa, lui è arrivato, mi ha corteggiata e io ci sono cascata, ci ho creduto, anche a voler cercare altro io credevo in lui e nelle sue parole. Col senno di poi adesso capisco molte cose, ma ormai lui ha fatto il suo gioco.

Ma a voi non colpisce proprio niente niente che flower abbia fatto il mascheramento da mistrezz cattiva cattiva per compiacere lui? :eek::eek::eek:

Io resto molto colpita quando una donna (o un uomo) fa un sesso che non desidera per compiacere un maschio (o una femmina), in cambio del suo amore.

Che non è trovare compromessi questo.

Il compromesso lo si trova avendo come base il piacere comune e non, come in questo caso, avendo come base due forme di piaceri diversi.

E' ovvio e scontato che dopo esser andat* contro se stessi quel che resta dentro è svalutazione.

MA quella svalutazione non passa scaricando sull'altro.
Quella svalutazione passa smettendola di trovare giustificazioni per il proprio agire e iniziando a ragionare su cosa mette in condizione di svendersi per ottenere qualcosa.

E al netto di tutte le ragionate che ci si possono fare, nel concreto resta che una donna non è stata in grado di dire no.
E le è andata pure bene che questo c'aveva il cazzo piccolo e voleva giocare a fare quello che sta sotto.

Mica tutti maschi sono così delicati.
La mistress l'ho fatta, ero disposta a provare non sono andata contro natura, era una cosa che mi incuriosiva ma.... se uno vuol stare sotto però non dovrebbe lamentarsi sempre dei dolori no? Quello mi frenava, e un'altra cosa: lui non mi ha mai detto apertamente cosa avrebbe voluto che facessi, diceva che dovevo saperlo io, cioè una mistress sa quello che deve fare. Una mistress di quelle dei porno certo lo sa, ma io ero solo una donna normale.

Questo deve dirlo Flower, se è andata contro se stessa nel fare la mistress.
Perchè potrebbe essere che ha sperimentato qualcosa che poi non le ha dato più di tanto.
La scenetta da lei descritta appare in parte comica visto che non le veniva proprio da trattarlo male visti i dolori e le problematiche di salute di lui di cui era al corrente.
Ecco, ho risposto sopra... mi incuriosiva fare la mistress, ho anche guardato dei filmatini dove si vedeva quello che facevano ma insomma avrei dovuto usare un po' le maniere forti e io mi sentivo in colpa a farlo davvero, si vede che non ho la stoffa.

quello che non capisco di flower è se lo sta mostrizzando ingigantendo aspetti negativi di lui per allontanarlo dalla sua mente.
O sta prendendo in considerazione, realtà che a lei prima non erano evidenti causa innamoramento.
Ho creduto in lui fino a che è sparito, la dice lunga. Prima non vedevo le cose con la lente della realtà, e quello che vedevo lo lasciavo lì, in attesa, di vedere come andavano le cose quando lui sarebbe stato "finalmente libero".

Ad un certo punto è accaduto qualcosa che non ha fatto più si che potesse riconoscere in lui quella immagine, come se sparisse.
E' facile capirlo se si pensa ad una persona tradita, a cui di colpo viene portata via l'immagine mentale di una persona di fiducia, il coniuge. Ma lo stesso è avvenuto a Flower. Solo lei sa qual'è l'immagine mentale di lui che ha visto svanire. E non credo le dimensioni del pene di lui siano rilevanti.

Nell'immagine mentale che io avevo della persona che ho frequentato mai e poi mai avrei visto una persona che mi avrebbe fatto del male, varcando certi limiti. Ci avrei messo la mano sul fuoco.
Nell'immagine mentale di Flower c'è un uomo con un amore immenso, un dono prezioso potremmo dire, quello che lei ha immaginato venisse riversato nella nuova donna. Non so se ci capiamo. In qualche parte di lei sente di aver perso questo amore e che sia destinato ad un'altra.
Hai descritto molto bene.
Avevo un'immagine di lui, che però non corrispondeva al suo vero volto.
Il suo vero volto l'ho visto solo quando è sparito ma.... nonostante la sparizione, non volevo crederci che mi avesse fatto questo dopo tutto quello che ci siamo detti e dopo quasi 3 anni di storia. Solo quando l'ho visto davvero con quest'altra ho capito chi è lui veramente. Un uomo egoista, centrato su sè stesso, che fin che gli conveniva mi teneva buona con le lusinghe, quando non sono più servita via, senza spiegazioni. Inoltre ricordate che a novembre lui mi aveva detto che non aveva nessun'altra! Bugie su bugie, perché l'altra già c'era e da un pezzo.
Ho sentito come se l'amore che avrebbe dovuto essere "mio" è stato destinato ad un'altra senza che sapessi neppure perché !! Un vero perché non l'ho mai avuto. Posso ipotizzare ma sentire da lui il perché ha preferito un'altra sarebbe proprio interessante. Nelle mie possibilità ho fatto tutto quello che potevo fare, e anche di più, l'ho accontentato in tutto, senza essere gelosa, senza pressare per poi essere scartata in pochi mesi.

spleen

utente ?
Erano le misure standard dei negher.....In America vanno a destra per le strade, ma usano il sistema britannico per le misure.
Si però coi soldi usano il sistema decimale perchè è più comodo e razionale, sta banda di impuniti....

Skorpio

Utente di lunga data
:mad: direi che può bastare pigliare per i fondelli.
Se tu ti fissi con sta storia dei 12 cm si vede che non hai altri argomenti.
Sei contento che mi ha lasciata visto che ora sto dicendo che ha il cazzo piccolo? Fai come pensi. Ma rileggi tutti i miei 3D, dall'inizio, vedrai che non ho mai nominato queste cose.
Per lui ho fatto molte cose, che lui mi chiedeva, non è bastato. Forse voleva solo cambiare buco.
Ma veramente dovresti essere contenta te che ti ha lasciata, da quella serie di elencazioni carenti che hai fatto

Che c'entro io

Io difendevo solo la categoria dei super minidotati superveloci , alla quale mi onoro di appartenere orgogliosamente, come già detto :carneval:

Per le mogli che non vogliono rotture di palle che hanno da fare coi figlioli, e fare alla svelta e senza accorgersene, siamo ricercatissimi :rotfl:

Ultima modifica:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Flower ha scritto queste parole ma poi, come spesso capita, non è che il giorno dopo si chiude.
Penso sia anche stata spiazzata da una serie di eventi che ha sparso nei vari topic nel tempo tipo lui che la presenta ad amici in comune con la moglie, lui che dice a lei che la moglie aveva a sua volta un amante e che voleva divorziare, lui che poi si separa (cosa in realtà voluta dalla moglie non da lui), lui che le propone un viaggio con un altro amico.
Cambiamenti su cui rimani fermo, se non altro a livello mentale.

Dopo rispondo anche all'altro messaggio :)
@danny questa cosa lei era solo l'amante single di un uomo sposato e pluritraditore è quanto già lei diceva di aver capito nel 2016, ma ribadisco che c'è un'immagine mentale a cui in qualche modo lui è andato a corrispondere in quello che dava, vuoi per le uscite dei weekend, vuoi perchè in sostanza si è sentita "piena" nei suoi vuoti da tutto quanto girava intorno a lui. Io ho parlato più volte di silenzi. I silenzi sono fondamentali. Se tu vivi con una donna e io sono sola e mi entri, anche via whatsapp, in ogni mia serata, in tanti momenti della giornata come lei ha scritto, si sente l'altro vicino a se. Nel senso che non ti vedi solo in una stanza. Se poi nel tempo libero, i weekend, il tempo libero del giorno lo passiamo insieme, anche se sei sposato quanto nei fatti è di tanto diverso da un rapporto tra due adulti che vivono ognuno a casa propria, e che per motivi di lavoro, perchè devono farsi il bucato, perchè devono cucinarsi il cibo, farsi la spesa, nel caso di lei seguire anche un figlio, si scrivono e si vedono il weekend?
Solo che poi quando lui è diventato di fatto single, tutta la storia è cambiata. Sono finiti i messaggini, i weekend, salvo palesarsi di tanto in tanto per farsi la trombata (quella descritta in seguito, vestita da mistress).
Per ferma non intendo il non aver preso decisioni.
Le decisioni a volte sono a "strappo di ceretta" altre volte richiedono tempo ed elaborazione.

Io per esempio non sono a strappo.
Non funziona per me.
Non è una modalità che si innesta con la mia struttura generale.

Se avessi ascoltato quei consigli, non avrei rispettato me stessa.
E, al netto della correttezza della decisione, per me sarebbe stato sbagliato il percorso.

Mi ha sempre fatto ridere che mi definissero impulsiva...ricordo il mio primo tatuaggio. Mi sono alzata il sabato mattina e ho chiesto alla persona che era con me se aveva desiderio di accompagnarmi a fare quel tatuaggio.
Da fuori sembrava io mi fossi alzata e avessi preso la decisione.

In realtà, dentro, quel tatuaggio era più di un anno che lo meditavo e lo immaginavo. Sapevo come lo volevo, dove lo volevo, da chi volevo farmelo fare. :)

L'esempio non è a caso.
Se nel 2016 ti vedi e ti ragioni in un modo e nel 2019 sei ancora lì, non hai fatto niente di concreto per te, internamente, non hai attivato percorsi che ti smuovano da una visione che ripetutamente ha creato conseguenze negative sul benessere, oh...fossi io correrei ai ripari.

E non per una opinione personale eh.
Semplicemente quando il sistema di pensiero continua a ripetere le stesse dinamiche che portano al medesimo risultato, cristallizzato, significa semplicemente che la mente ha attivato tutta una serie di difese per mantenere il sistema chiuso.
E il punto è che noi esseri umani non siamo sistemi chiusi, siamo sistemi aperti (che è poi uno dei motivi per cui ci piace così tanto stare in relazione fra noi).

Quindi, per tirar la riga, un discorso è che ci si impieghi tot tempo, anche anni per arrivare ad una decisione concreta ma dentro si sono costruite le condizioni per cui si è padroni di quella decisione e quella decisione non dipende da altri se non da se stessi.

Se oltre a non arrivare a nessuna decisione concreta, neppure il percorso interno è stato discusso...eh, ci si trova nella situazione di flower.

Nel 2016 sapeva chi era questo.
Nel 2019 o 2018 che sia questo l'ha sfanculata e lei sta ancora perdendo il suo tempo con questo. Che anche se se ne è andato è ancora in lei che le fa perdere tempo.

Io penso che il tempo sia l'unica cosa veramente preziosa in una vita.