Un nuovo aggiornamento, l'ultimo

Brunetta

Utente di lunga data
Almeno dal lato di quello impegnato non credo che sia un pregiudizio. Un single guarda generalmente la relazione più a 360 gradi, e' vero. Ma sa anche chi trova dall'altra parte, nel senso che se e' sposato può ben immaginarne il probabile interesse "primario".
Non lo so sai?
Magari la leggerezza e la bolla può essere anche un luogo dove si parla di cose piacevoli, appunto la fotografia, senza sentirsi dire che si è monotematici e noiosi.

Jacaranda

Utente di lunga data
Flower ha scritto queste parole ma poi, come spesso capita, non è che il giorno dopo si chiude.
Penso sia anche stata spiazzata da una serie di eventi che ha sparso nei vari topic nel tempo tipo lui che la presenta ad amici in comune con la moglie, lui che dice a lei che la moglie aveva a sua volta un amante e che voleva divorziare, lui che poi si separa (cosa in realtà voluta dalla moglie non da lui), lui che le propone un viaggio con un altro amico.
Cambiamenti su cui rimani fermo, se non altro a livello mentale.

Dopo rispondo anche all'altro messaggio :)
[MENTION=5392]danny[/MENTION] questa cosa lei era solo l'amante single di un uomo sposato e pluritraditore è quanto già lei diceva di aver capito nel 2016, ma ribadisco che c'è un'immagine mentale a cui in qualche modo lui è andato a corrispondere in quello che dava, vuoi per le uscite dei weekend, vuoi perchè in sostanza si è sentita "piena" nei suoi vuoti da tutto quanto girava intorno a lui. Io ho parlato più volte di silenzi. I silenzi sono fondamentali. Se tu vivi con una donna e io sono sola e mi entri, anche via whatsapp, in ogni mia serata, in tanti momenti della giornata come lei ha scritto, si sente l'altro vicino a se. Nel senso che non ti vedi solo in una stanza. Se poi nel tempo libero, i weekend, il tempo libero del giorno lo passiamo insieme, anche se sei sposato quanto nei fatti è di tanto diverso da un rapporto tra due adulti che vivono ognuno a casa propria, e che per motivi di lavoro, perchè devono farsi il bucato, perchè devono cucinarsi il cibo, farsi la spesa, nel caso di lei seguire anche un figlio, si scrivono e si vedono il weekend?
Solo che poi quando lui è diventato di fatto single, tutta la storia è cambiata. Sono finiti i messaggini, i weekend, salvo palesarsi di tanto in tanto per farsi la trombata (quella descritta in seguito, vestita da mistress).
Lui non riempiva i vuoi di lei ma i suoi.
Lei si è lasciata usare per riempirli...
Scommetto (ma si legge comunque in tutti i post pregressi) che lei a causa sua stava già male prima ...
Aveva già intuito che lui fosse inaffidabile , egoista, fedifrago, violento, egocentrico ...
Aveva il terrore di esprimere un qualunque desiderio ....
Invece continuiamo a volerla vedere come una storia idilliaca che a un certo punto , solo quando lui e’ tornato single si e’ spezzata ...
Ma non è così ....ma per niente

Jacaranda

Utente di lunga data
Forse c'è anche il pensiero che se il partner per vari motivi non eccelle a letto , allora ci sono più possibilità che sia fedele. Forse bisogna spezzare questo pregiudizio, perché ci sono eccome traditori seriali scarsi come amanti e fedeli ottimi amanti. Cosa ne pensate ? Il fatto che uno è sempre alla ricerca può essere anche perché dopo la prima volta le donne perdono entusiasmo nonostante le ottime qualità da oratore/seduttore. Quindi avere tante donne non significa per forza buon amante.
Assolutamente corretto !

Brunetta

Utente di lunga data
Flower ha scritto queste parole ma poi, come spesso capita, non è che il giorno dopo si chiude.
Penso sia anche stata spiazzata da una serie di eventi che ha sparso nei vari topic nel tempo tipo lui che la presenta ad amici in comune con la moglie, lui che dice a lei che la moglie aveva a sua volta un amante e che voleva divorziare, lui che poi si separa (cosa in realtà voluta dalla moglie non da lui), lui che le propone un viaggio con un altro amico.
Cambiamenti su cui rimani fermo, se non altro a livello mentale.

Dopo rispondo anche all'altro messaggio :)
@danny questa cosa lei era solo l'amante single di un uomo sposato e pluritraditore è quanto già lei diceva di aver capito nel 2016, ma ribadisco che c'è un'immagine mentale a cui in qualche modo lui è andato a corrispondere in quello che dava, vuoi per le uscite dei weekend, vuoi perchè in sostanza si è sentita "piena" nei suoi vuoti da tutto quanto girava intorno a lui. Io ho parlato più volte di silenzi. I silenzi sono fondamentali. Se tu vivi con una donna e io sono sola e mi entri, anche via whatsapp, in ogni mia serata, in tanti momenti della giornata come lei ha scritto, si sente l'altro vicino a se. Nel senso che non ti vedi solo in una stanza. Se poi nel tempo libero, i weekend, il tempo libero del giorno lo passiamo insieme, anche se sei sposato quanto nei fatti è di tanto diverso da un rapporto tra due adulti che vivono ognuno a casa propria, e che per motivi di lavoro, perchè devono farsi il bucato, perchè devono cucinarsi il cibo, farsi la spesa, nel caso di lei seguire anche un figlio, si scrivono e si vedono il weekend?
Solo che poi quando lui è diventato di fatto single, tutta la storia è cambiata. Sono finiti i messaggini, i weekend, salvo palesarsi di tanto in tanto per farsi la trombata (quella descritta in seguito, vestita da mistress).
Comcordo.
Le single giovani escono tra loro nel weekend. Ma poi quando si formano le coppie o quando si è single di ritorno i weekend o vengono dedicati a hobby o cultura oppure si è soli.
Per flower web diverso. Lui era presente tutti i weekend in cui lei era libera.
Non mi pare poco. Anche se il sesso era insoddisfacente, capisco che lei ci passasse sopra. Soprattutto all’inizio quando si faceva in auto.

danny

Utente di lunga data
Scommetto (ma si legge comunque in tutti i post pregressi) che lei a causa sua stava già male prima ...
Aveva già intuito che lui fosse inaffidabile , egoista, fedifrago, violento, egocentrico ...
Invece continuiamo a volerla vedere come una storia idilliaca che a un certo punto , solo quando lui e’ tornato single si e’ spezzata ...
Lei inconsciamente sapeva che non sarebbe stato esaudito.
La storia si reggeva sulla sua accondiscendenza nel ruolo di amante single che non deve chiedere.
L'avesse fatto sarebbe stata mollata da tempo, oppure si sarebbe sentita rispondere le solite palle.

Brunetta

Utente di lunga data
Era entrambe le cose.
Come ognuno di noi ha lati belli e brutti.
Io sono stata mostrizzata, da tradita, per il mio modo di essere noto da sempre.
Io trovo utile la mostrizzazione per distaccarsi.

spleen

utente ?
:up: Questi sono altri pregiudizi che fanno stare tranquilli, sbagliando, chi più di tutto teme l’abbandono. È su questi pregiudizi che per secoli gli uomini hanno voluto sposare la vergine. Senza confronti si sentivano più sicuri, se poi ci aggiungiamo pene varie per le adultere, erano in una botte di ferro.
La vergine se la sposavano anche per essere sicuri della discendenza. In ogni caso a proposito di pregiudizi non capisco qusta semplificazione per cui gli uomini devono per forza essere insicuri, incapaci di confronto, timorosi di prestazione etc metre le gentili donzelle dovrebbero in teoria essere esenti da invidie (!) difetti e morigerate nel gestire il potere sessuale che pur hanno sempre avuto, nell' alcova e fuori. In realtà stiamo parlando di due facce della stessa medaglia, fosse solo perchè gli uomini, venivano cmunque educati da donne. Bisogno uscire dalla dicotomia maschio - femmina ed entrare nell' analisi sociologica dei valori sociali, dove si vede bene cosa pretende la società a livello comportamentale e dove si vede bene come venga mercificato e proposto il corpo della donna (e pure quello dell' uomo) e quale sia la proposta culturale strisciante sul fondo. Guardatevi a titolo esplicativo le pubblicità, a cominciare da quelle delle auto, per passare a quelle dei profumi, per finire a quelle dei detersivi.

Lara3

Utente di lunga data
:up:
Questi sono altri pregiudizi che fanno stare tranquilli, sbagliando, chi più di tutto teme l’abbandono.
È su questi pregiudizi che per secoli gli uomini hanno voluto sposare la vergine. Senza confronti si sentivano più sicuri, se poi ci aggiungiamo pene varie per le adultere, erano in una botte di ferro.
Si, in effetti il confronto fa male.

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
No. Non ci siamo capiti. Si parlava di cazzi (e di "confronti" con Rocco) e siamo scivolati dall'altra parte a parlare di "fisico". Tutto e' appetibile o meno. Il carattere, finanche il portafoglio. :)
Ma che ci azzecca con le dimensioni???
compensazione
Se è un nell'uomo si può sorvolare sulla consistenza. Una bella confezione con un piccolo pacchetto a sorpresa.Che poi la dimensione è relativa, l'attrezzo bisogna saperlo usare .

Lara3

Utente di lunga data
Comcordo.
Le single giovani escono tra loro nel weekend. Ma poi quando si formano le coppie o quando si è single di ritorno i weekend o vengono dedicati a hobby o cultura oppure si è soli.
Per flower web diverso. Lui era presente tutti i weekend in cui lei era libera.
Non mi pare poco. Anche se il sesso era insoddisfacente, capisco che lei ci passasse sopra. Soprattutto all’inizio quando si faceva in auto.
Facile pensare per molte che se lui era disponibile quasi tutti weekend, allora ci teneva a lei. Io non so, pur essendo mio amante disponibile in quasi tutti weekend giorno e notte e adeguandosi alle mie disponibilità, non ho mai pensato che fosse un segno tangibile che ci tiene a me. Piuttosto ho apprezzato il fatto che facesse tanta strada, ma non la sua grande disponibilità durante weekend. Questa sua disponibilità mi mette in difficoltà in quanto io non ne ho tanta.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
La vergine se la sposavano anche per essere sicuri della discendenza. In ogni caso a proposito di pregiudizi non capisco qusta semplificazione per cui gli uomini devono per forza essere insicuri, incapaci di confronto, timorosi di prestazione etc metre le gentili donzelle dovrebbero in teoria essere esenti da invidie (!) difetti e morigerate nel gestire il potere sessuale che pur hanno sempre avuto, nell' alcova e fuori. In realtà stiamo parlando di due facce della stessa medaglia, fosse solo perchè gli uomini, venivano cmunque educati da donne. Bisogno uscire dalla dicotomia maschio - femmina ed entrare nell' analisi sociologica dei valori sociali, dove si vede bene cosa pretende la società a livello comportamentale e dove si vede bene come venga mercificato e proposto il corpo della donna (e pure quello dell' uomo) e quale sia la proposta culturale strisciante sul fondo. Guardatevi a titolo esplicativo le pubblicità, a cominciare da quelle delle auto, per passare a quelle dei profumi, per finire a quelle dei detersivi.
Ma chi lo nega?
Si diceva solo che sono cose diverse.
Però si è fatta una questione di stato per uno che era davvero con carenze notevoli.
Poi qui ci sono state polemiche di ogni tipo sulla chirurgia estetica (che sembra che riguardi solo le donne :rolleyes:) e perfino sull’allattamento, per non dire dalla maternità. Ricordo un thread in cui partendo da una vecchia zia (magari mai sposata) che buttava lì “quando fate un bambino?” chw poi veniva appellata nei modi peggiori che si trovavano e poi seguivano decine di pagine sulla identità femminile e sulle responsabilità di chi fa i figli.

Brunetta

Utente di lunga data
compensazione
Se è un nell'uomo si può sorvolare sulla consistenza. Una bella confezione con un piccolo pacchetto a sorpresa.Che poi la dimensione è relativa, l'attrezzo bisogna saperlo usare .
A me non piace nemmeno questa affermazione.
Per me ci vuole relazione nel sesso.
Il tipo non aveva solo il problema delle misure. E non è che non lo sapesse usare, ma che non considerava il sesso se non un mezzo per sé.

Brunetta

Utente di lunga data
Facile pensare per molte che se lui era disponibile quasi tutti weekend, allora ci teneva a lei. Io non so, pur essendo mio amante disponibile in quasi tutti weekend giorno e notte e adeguandosi alle mie disponibilità, non ho mai pensato che fosse un segno tangibile che ci tiene a me. Piuttosto ho apprezzato il fatto che facesse tanta strada, ma non la sua grande disponibilità durante weekend.
Diciamo che è un buon indicatore.
Meglio di chi si rende disponibile solo un giorno infrasettimanale in orario lavorativo.

spleen

utente ?
Ma chi lo nega? Si diceva solo che sono cose diverse. Però si è fatta una questione di stato per uno che era davvero con carenze notevoli. Poi qui ci sono state polemiche di ogni tipo sulla chirurgia estetica (che sembra che riguardi solo le donne :rolleyes:) e perfino sull’allattamento, per non dire dalla maternità. Ricordo un thread in cui partendo da una vecchia zia (magari mai sposata) che buttava lì “quando fate un bambino?” chw poi veniva appellata nei modi peggiori che si trovavano e poi seguivano decine di pagine sulla identità femminile e sulle responsabilità di chi fa i figli.
Per me sono cose correlate, questo intendo, e sono trasversali ai generi. Poi del resto volutamente non ho partecipato alla discussione fino ad un certo punto perchè secondo me è oziosa, inutile e quando l'ho fatto ci ho messo pure una bella dose di faccine per stemperare il clima irragionevolmente polarizzato su un cazzo di 11 cm (non so se mi spiego su cosa si è arrivati quasi allo scontro) quando per me il problema di fondo è l'autostima a zero di Flower, ridotta dalla solitudine (perchè di questo si tratta) a mendicare un po' di attenzione da un pirla qualsiasi. E' su questo che eventualmente bisognerebbe riflettere, altro che cazzetti tettone o culoni o labbra alla canottiera, bada bene tutte cose che le donne e gli uomini col muscolo da hulk fanno per sentirisi maggiormente accettati nell'ambito dei valori di questa bella società. ---------------------PS Comunque le preferisco magre con le tette grosse, :D:D:D

Brunetta

Utente di lunga data
Per me sono cose correlate, questo intendo, e sono trasversali ai generi. Poi del resto volutamente non ho partecipato alla discussione fino ad un certo punto perchè secondo me è oziosa, inutile e quando l'ho fatto ci ho messo pure una bella dose di faccine per stemperare il clima irragionevolmente polarizzato su un cazzo di 11 cm (non so se mi spiego su cosa si è arrivati quasi allo scontro) quando per me il problema di fondo è l'autostima a zero di Flower, ridotta dalla solitudine (perchè di questo si tratta) a mendicare un po' di attenzione da un pirla qualsiasi. E' su questo che eventualmente bisognerebbe riflettere, altro che cazzetti tettone o culoni o labbra alla canottiera, bada bene tutte cose che le donne e gli uomini col muscolo da hulk fanno per sentirisi maggiormente accettati nell'ambito dei valori di questa bella società. ---------------------PS Comunque le preferisco magre con le tette grosse, :D:D:D
Io li preferisco magri e me ne vergogno.
Hai ragione.

stany

Utente di lunga data
Dicono che i neri scopino come non ci fosse un domani. Sarà vero?
Ci sono donne che impazziscono per il genere.
So solo che i miei amici africani, dei quali alcuni sposati con prole in Italia ed anche in Africa, attirano le donne come la carta moschicida attira le mosche.....Ne hanno sempre un paio (romene,albanesi, italiane) che gli girano attorno..

Marjanna

Utente di lunga data
Io non la vedo per niente così, storia idilliaca che si è spezzata solo quanto lui era single.
Non so neppure fino a che livello lui abbia agito in piena coscienza del suo atteggiamento. A lui sono cambiati gli equilibri, quando la moglie ha dettato fine al rapporto, che non aveva alcuna intenzione di cambiare.
Probabilmente come ha dato per scontato che Flower accettasse il tipo di rapporto così ha dato per scontato che alla moglie andasse bene avere un uomo in casa per condividerci niente (neppure i weekend).
In tutto questo ha avuto forse un periodo di sconforto (lui, e non lo scrivo per suscitare pena in lui, ma solo come ipotesi perchè pur nell'egoismo sicuramente lui ha avuto dei sentimenti, stati d'animo dopo che la moglie ha chiuso), mi riferisco a quanto scritto da Flower quando l'ha richiamata e invitata a casa dicendole che voleva fargli conoscere i suoi genitori (aveva bisogno di sentire un senso di possibile famiglia che aveva perduto?). Solo che l'ha fatto sempre immaginando Flower dentro una bolla, dove si sparano parole d'amore, e in questo caso pure intenzioni future, così alla cazzo, perchè in realtà non è niente che si affronterà mai. Vedi in una bolla di fantasia, io posso anche dirti che per te scalerei monti, posso sparare ogni cosa rientri in un mia concezione di amore romantico o di altro tipo, ma non è diretta a te, è diretta a me. Perchè se fosse reale, se ti dico che scalerei monti per te, il giorno dopo te potresti dirmi... vai parti e scala. E allora prima di affermare certe cose ci penserei dieci volte.