Un nuovo aggiornamento, l'ultimo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per te è sempre fuori luogo quando il pensiero non coincide con il tuo?

Il suo cazzo non cresce ma funziona con altre.

Non colpevolizzo il tradito. Semplicemente trovo sgradevole si parli dei propri ex in quel modo. Troppo facile.
Il mio ex è uno stronzo patentato ma non direi mai mezza parola sul suo membro ed i suoi handicap sotto le lenzuola. Ci sono stata per anni, se non mi fosse andato bene avrei tagliato prima o mi sarei guardata intorno, nel mentre, per compensare i miei bisogni.
Quoto

Brunetta

Utente di lunga data
Per te è sempre fuori luogo quando il pensiero non coincide con il tuo?

Il suo cazzo non cresce ma funziona con altre.

Non colpevolizzo il tradito. Semplicemente trovo sgradevole si parli dei propri ex in quel modo. Troppo facile.
Il mio ex è uno stronzo patentato ma non direi mai mezza parola sul suo membro ed i suoi handicap sotto le lenzuola. Ci sono stata per anni, se non mi fosse andato bene avrei tagliato prima o mi sarei guardata intorno, nel mentre, per compensare i miei bisogni.
Veramente sei tu che stai ipotizzando che la carenza sia di lei.

Brunetta

Utente di lunga data
Che cavolo quoti?
Questa mi dà della stronza e quoti?
Stronza perché colpevolizza una amante solo perché si trova nel ruolo di tradita?
E già le tradite hanno sempre torto?
Tutte devono essere furbe, sveglie e assertive e capire tutto subito?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Veramente sei tu che stai ipotizzando che la carenza sia di lei.
Evidentemente i problemi sono due... O mi spiego malissimo io o non capisci una mazza te.

Ho detto che può essere che i problemi di eiaculazione precoce li avesse con lei e non con le altre. Con questo non voglio dare nessuna colpa a Flower. Le motivazioni possono essere molteplici: attrazione scemata, interesse carente, sensi di colpa e compagnia bella.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che cavolo quoti?
Stronza perché colpevolizza una amante solo perché si trova nel ruolo di tradita?
Stai calma sono dal cell non posso evidenziare la parte che quoto e mi sembrava scontato che quotavo l’ultima parte come sto facendo in tutti i post di questo 3d
Trovo di pessimo gusto sputare dove si è mangiato.
Può criticarlo per come si è comportato ma se per due anni quel senso ti è andato bene e sopratutto non hai fatto notare a lui che non ti andava bene ora non ci sputi sopra

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Che cavolo quoti?
Della serie " o con me o contro di me".

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Evidentemente i problemi sono due... O mi spiego malissimo io o non capisci una mazza te.

Ho detto che può essere che i problemi di eiaculazione precoce li avesse con lei e non con le altre. Con questo non voglio dare nessuna colpa a Flower. Le motivazioni possono essere molteplici: attrazione scemata, interesse carente, sensi di colpa e compagnia bella.
Ma anche avesse gli spessì problemi con tutte non è che lei dopo la prima volta ha mollato il colpo o ne ha pArlato con lui

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma anche avesse gli spessì problemi con tutte non è che lei dopo la prima volta ha mollato il colpo o ne ha pArlato con lui
Era per spiegare a Brunetta che è partita per la tangente.
Certo, sono d'accordo. Io ne avrei parlato. Se avessi deciso di tacere per amore, o non so che altro, sarebbe stata una mia scelta. Scelta che, a storia finita, non starei a rinnegare.

Brunetta

Utente di lunga data

Tu fai ipotesi che caricano di responsabilità lei perfino per le carenze sessuali oggettive di lui.
E non te ne accorgi?

Brunetta

Utente di lunga data
Stai calma sono dal cell non posso evidenziare la parte che quoto e mi sembrava scontato che quotavo l’ultima parte come sto facendo in tutti i post di questo 3d
Trovo di pessimo gusto sputare dove si è mangiato.
Può criticarlo per come si è comportato ma se per due anni quel senso ti è andato bene e sopratutto non hai fatto notare a lui che non ti andava bene ora non ci sputi sopra
E no.
Andava bene tutto finché non si tocca il sesso.
Forse bisogna domandarsi perché.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Tu fai ipotesi che caricano di responsabilità lei perfino per le carenze sessuali oggettive di lui.
E non te ne accorgi?

Non sono io che ho parlato di cazzi piccoli che sputano in due secondi, per dirla alla Skorpio.
Comunque ho capito, qui si fanno tanti pac pac sulla spalla ai traditi. Ok ;)

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Della serie " o con me o contro di me".
No. Logica e coerenza.

Era per spiegare a Brunetta che è partita per la tangente.
Certo, sono d'accordo. Io ne avrei parlato. Se avessi deciso di tacere per amore, o non so che altro, sarebbe stata una mia scelta. Scelta che, a storia finita, non starei a rinnegare.
Qui ognuno scrive come vuole, sono insultata giornalmente da anni.
Magari è utile ogni tanto far capire che non sono lo sfogo di nessuno.
Ho scritto più volte con estrema educazione che non si stava ridicolizzando lui, che non è qui e quindi non è vittima di nulla, ma si stava sostenendo lei, che ha dato i particolari solo dietro richiesta.
Personalmente alla prima richiesta di interpretare quel ruolo lo avrei seppellito di risate.
Invece altre ci stanno.
E allora?
Facciamo a gara a chi è più furba, assertiva, dignitosa?
Lei ha accettato una relazione in parte sodddisfacente e chiaramente sul piano verbale e relazionale. Il sesso l’ha considerato secondario.
A relazione finita, malissimo, ha fatto un bilancio.
È un bilancio fallimentare perché pensa che pure la parte relazionale fosse solo una forma di manipolazione.
Se non si capisce di cosa si sta parlando lo dico, non è che voglio aver ragione.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono io che ho parlato di cazzi piccoli che sputano in due secondi, per dirla alla Skorpio.
Magari!
Magari si facesse pat pat ai traditi.
Qui troppi fanno il tiro al bersaglio.

Lara3

Utente di lunga data
Bisogna farlo... adesso Flower si dispera ancora di più sapendo che in giro ci sono anche quelli da 10, quindi non era messa così male. Vogliamo ragionare così ? Ok

Foglia

utente viva e vegeta
Veramente però Flower ha descritto una realtà (anche sessuale) che non ha rinnegato. Anzi, diciamo che ha motivato con il suo stesso interesse secondario per il sesso. Non era per il sesso che ci stava insieme. E a dirla tutta a me questa è la cosa che colpisce, trattandosi di un uomo sposato.

Siamo stati noi (io in primis, e lo ribadisco) a dire che 12 cm di cazzo usati per giunta male possono senz'altro trovare un'altra che se li piglia. Ma anche 20 cm. eh, se e' per quello.

Lara3

Utente di lunga data
Che cavolo quoti?
Credo che una donna, se tradita, è considerata che non sa fare. Se traditrice eccetto la delusione iniziale del marito tradito, spesso viene perdonata, compresa, corteggiata per essere riconquistata. In veramente molti casi.
Quindi volendo concludere : come bisogna essere ?

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che una donna, se tradita, è considerata che non sa fare. Se traditrice eccetto la delusione iniziale del marito tradito, spesso viene perdonata, compresa, corteggiata per essere riconquistata. In veramente molti casi.
Quindi volendo concludere : come bisogna essere ?
“Come tu mi vuoi...”

Non solo bisogna compiacere l’uomo se no ci meritiamo corna e abbandono ed essere trattate da pezza da piedi (moglie, fidanzata, amante è uguale) ma neppure ci si può lamentare perché avremmo dovuto capire tutto prima e non accettare. A parte che le due cose sono leggermente contraddittorie, sono pure crudeli.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
No. Logica e coerenza.

Qui ognuno scrive come vuole, sono insultata giornalmente da anni.
Magari è utile ogni tanto far capire che non sono lo sfogo di nessuno.
Ho scritto più volte con estrema educazione che non si stava ridicolizzando lui, che non è qui e quindi non è vittima di nulla, ma si stava sostenendo lei, che ha dato i particolari solo dietro richiesta.
Personalmente alla prima richiesta di interpretare quel ruolo lo avrei seppellito di risate.
Invece altre ci stanno.
E allora?
Facciamo a gara a chi è più furba, assertiva, dignitosa?
Lei ha accettato una relazione in parte sodddisfacente e chiaramente sul piano verbale e relazionale. Il sesso l’ha considerato secondario.
A relazione finita, malissimo, ha fatto un bilancio.
È un bilancio fallimentare perché pensa che pure la parte relazionale fosse solo una forma di manipolazione.
Se non si capisce di cosa si sta parlando lo dico, non è che voglio aver ragione.
Qui non si fanno gare, si cerca di essere oggettive altrimenti non ha senso questo forum e proporrei di chiudere oggi stesso.
Mi dispiace per Flower, non la sto affatto colpevolizzando, così come non sto facendo passare lui per vittima. Ripeto, quello che non mi è piaciuto è stato il suo esternare, anche se spinta dalla delusione e dalla rabbia, i deficit sessuali di lui.

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
“Come tu mi vuoi...”

Non solo bisogna compiacere l’uomo se no ci meritiamo corna e abbandono ed essere trattate da pezza da piedi (moglie, fidanzata, amante è uguale) ma neppure ci si può lamentare perché avremmo dovuto capire tutto prima e non accettare. A parte che le due cose sono leggermente contraddittorie, sono pure crudeli.
Credo che si dica che non è conveniente anzitutto per se stessi sputare nel piatto dove si è per tanto tempo mangiato.

Per me è un discorso che ha un senso solo nei confronti di persone con cui abbiamo diviso un progetto. Persone per noi importanti.
In casi come questo non vedo proprio niente di male nel mandare affanculo lui... le sue manie, le sue palle, e pure i suoi 12 cm.

Lara3

Utente di lunga data
Ma qui scaricano tutti e io chi sono?

Il gatto?

Oh.. ma sono fatto di testa pelle e cazzo pure io eh?:carneval:

Cmq per la cronaca l'ultima mia misurazione risale a quando avevo 13 anni e l'ultima trombata non sono nemmeno venuto :cool:
Scusatemi l’ignoranza: ma non essere venuto è un pregio o un difetto ?