Foglia
utente viva e vegeta
Voilà.Poi, per carità, le donne per la maggior parte han la natura rompicoglioni e quindi tendono a dare “suggerimenti” più del dovuto..
Peró (sempre generalizzando e parlando di numeri) di solito sono anche quelle che necessariamente stanno molto più tempo con il bambino, se lui lavora, quindi lo “conoscono” di più.
Se ti dico che è meglio tenerlo pancia in giù, forse non è da vedere proprio come un’ingerenza nella costruzione del rapporto padre-figlio.
E non dimentichiamoci che ci sono anche uomini a cui sta benissimo non essere coinvolti più di tanto con il bambino, che recriminano semplicemente che il rapporto di coppia non è più come prima.
Grazie al c.....
Quindi ce n’è per tutti i gusti.
Il suggerimento di tenerlo a pancia in giù era visto come un affronto al suo sentirsi padre. Io capisco che ci sia una sia pure minima non intercambiabilità di certi ruoli. Ho allattato pure io al seno e lo rifarei a occhi chiusi per quanto mi e' piaciuto. Però non puoi neanche pretendere di non esserci mai, arrivare, vedere che il mondo non solo non ruota intorno a te, ma ti e' pure un poco estraneo, e smollare semplicemente la colpa. Per lui il figlio c'era essenzialmente quando c'era. E quando c'era, il bisogno più grande era quello di portarlo in visione ai parenti. In tutto questo io ero "la mucca", che seguiva a ruota.
Se proprio dobbiamo parlare di come talvolta ci fanno sentire, diciamo anche questo versante...