un incontro inatteso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
C'e' qualche "anima pia" che sappia fare un riassuntino?

GRAZIE!​

uomo giovane impegnato da 7 anni con moglie che fa poco sesso incontra ex calda e desiderosa che fa capire che ci sta!

lui va in tilt perché comincia e crescere il cosino in mezza alle gambe!

nel fratempo sta provando di avere un figlio con sua moglie!

chiede che cosa e giusto fare?

O

Old matilde

Guest
C'e' qualche "anima pia" che sappia fare un riassuntino?

GRAZIE!

incontra una ex e mi cade nelle pieghe della memoria quando il sex era selvatico, lei lancia l'amo e lui si agita. La moglie: un pò tiepidina o comunque il lato sex è un pò dormiente, fatta eccezione nel momento dell'ovulazione perchè vogliono un figlio.
Si domanda se una scappatella fa poi così male.

Grande82

Utente di lunga data
uomo giovane impegnato da 7 anni con moglie che fa poco sesso incontra ex calda e desiderosa che fa capire che ci sta!

incontra una ex e mi cade nelle pieghe della memoria quando il sex era selvatico, lei lancia l'amo e lui si agita. La moglie: un pò tiepidina o comunque il lato sex è un pò dormiente, fatta eccezione nel momento dell'ovulazione perchè vogliono un figlio.

MITICHE!!!

Mari'

Utente di lunga data

Grazie Ninna
sei stata chiarissima.

... se calpesta una buccia di banane
SI

sempre le stesse storie ...

http://www.youtube.com/watch?v=ILqUaUCv16k

Buon ascolto

Ognuno è un cantastoria
tante facce nella memoria
tanto di tutto tanto di niente
le parole di tanta gente.
Tanto buio tanto colore
tanta noia tanto amore
tante sciocchezze tante passioni
tanto silenzio tante canzoni.

Grande82

Utente di lunga data
O

Old Mab

Guest
Grazie Ninna
sei stata chiarissima.

SI

Buon ascolto​

Ognuno è un cantastoria
Tanto buio tanto colore
tanta noia tanto amore
tanto silenzio tante canzoni.​
OT:
A proposito di bucce di banana...
mi sono imbattuta in un video su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=fEjpEUPPkWE

dice che siamo alla frutta!

O

Old matilde

Guest
Grazie Ninna
sei stata chiarissima.

SI

http://www.youtube.com/watch?v=ILqUaUCv16k

Buon ascolto

Ognuno è un cantastoria
Tanto buio tanto colore
tanta noia tanto amore
tanto silenzio tante canzoni.

ps: abbiamo consigliato di shekerare la moglie

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Nordica

... is here!
baci a tutte!

vado a casetta!

stasera facciamo qualche avance al maritino!

non vorrei mai che avesse delle mancanze di sexo!

bye bye.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..scusami...non posso parlare di questo com mia moglie...come le dico...cara oggi ho rivisto un mia ex con la quale facevo sesso selvaggio che mi ha fatto capire che rinverdirebbe i fasrti di un tempo...la vita sessuale con mia moglie ci appaga anche perchè l'argomento è stato affrontato più volte nel tempo....altrimenti davvero non ha senso stare insieme da tanto...anche se le ho detto di aver incontrato un mia ex compagna di classe, balla che ho ranccontato anche a miei colleghi...ce ne uno che da ieri mi sta chiedendo di fargliela incontrare....è molto molto sensuale...la tentazione più grande che ho avuto fino ad ora e ti ripeto le occasioni avrei potuto crearmele...non l'ho mai fatto...non immaginavo potesse capitarmi una cosa del genere.... e poi quale primavera che fa un freddo di pazzi...
Beh non l'hai raccontata così neanche a noi ...non vedo perché dovresti scendere di livello con lei.
Se non le parli crei le premesse per un tradimento perché lo è già potenzialmente.
Ma cosìè un matrimonio se non si possono raccontare le emozioni e i sentimenti che si provano?
Perché chiudere parte di sè proprio al compagno/a di vita?
Di cosa hai paura? Di farle del male?
Invece progettando di tradirla (complice la primavera ...ma manca un mese:condom
non credi di fare del male a lei, al vostro rapporto e il vostro progetto di vita?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma per carità! ma uno deve inebetire la moglie per avere un pò quello che vuole? ma col cavolo! io credo che il sesso sia meraviglioso quando anzichè pensare ognuno al proprio piacere si pensa a quello dell'altro, è allora che puoi andare oltre i tuoi "limiti" ma non può essere che lo fai perchè sei stordita! la molgie di Pistacchio, secondo me, vive il sesso come una cosa "sporca", un dovere e non un piacere...
In linea generale ...
Ma qui si sta parlando di Pistacchio e ha ripetuto più volte che il loro è un sesso appagante e sereno, non travolgente, ma gli va bene.
Ha pensato all'ex perché l'ha incontrata ...mica è andato in giro a cercarsela...eh
Ma che ne sai com'è il sesso per lei se lo considera sporco o no?
Pistacchio ha pure voluto evitare di entrare in particolare per riservatezza della sua intimità, non vedo perché ci dovremmo permettere noi di farlo e altretutto decidere come il sesso debba essere vissuto da un'altra coppia.
Ma porca paletta ...son qui tutti a dire che quel che fanno due adulti sono fatti loro ...ma son fatti loro solo se fanno scambio di coppia o sado-maso (son giochetti...) e non sono più fatti loro se preferiscono un sesso "meno vario"

Mi irrita questa convinzione che si debba essere trasgressivi sempre e comunque e chi non lo è abbia qualcosa che non va o che meriti di essere tradito.

Mi fa sorgere sempre il dubbio che ci si illuda di stipulare un'assicurazione contro il tradimento facendo sesso da prnostar... ma è un'illusione.

O

Old Becco

Guest
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho bisogno di un pò di solidarietà anche se virtuale.....
ho 34(a luglio 35) anni, sono spostato da quasi 4 anni con mia moglie di un anno più giovane.
Stiamo insieme dal 2001 e la nostra vita sessuale non è mai stata scoppiettante, ma per noi va bene così, a parte che non abbiamo ancora figli anche se ci stiamo provando.
Il problema è nato quando ieri, per strada si è fermata un'auto(ero in pausa pranzo insieme a dei colleghi) con una ragazza che voleva me:
era una mia ex (roba del 1996) che mi ha riconosciuto dopo anni.
E' stato un rapporto breve (6/7 mesi), ma molto passionale da un punto di vista fisico, lei era (ed è) bellissima, formosa, provocante...
Siamo andati a prendere un caffè, praticamente circondato dai miei colleghi pettegoli, poi per il freddo, sono entrato nella sua auto e lei ha cominciato a rievocare alcune nostre "pazzie erotiche" e a chiedermi il perchè ci fossimo lasciati, e di nuovo a dirmi che anche se ha avuto altre storie si è sempre ricordata della nostra e mentre stavo per andarmene mi ha parlato di ritagli di tempo che nella vita uno deve avere e mi ha detto di aver ritrovato anche una mia vecchia poesia(ah la gioventù!!!). Non gli ho chiesto ne dato il numero di telefono ma lei mi ha detto dove lavora...era un invito...sabato e domenica mia moglie non ci sarà...sto impazzendo....COSA FACCCIO???
Quando eravamo all'inizio della nostra con la mia attuale moglie un paio di scappatelle le ho fatte, ma io la amo e sicuramente non la lascerei, ma la tentazione di fare sesso con questa ex, che dalle cose che ha detto mi sembra che voglia anche lei solo sesso, è fortissima.
Ma io soffro di sensi di colpa tremendi, anche il solo pensare di tradire mia moglie mi fa star male.... di guardala negli occhi e ho paura di stare male subito dopo l'amplesso.
Sono due giorni che ho un unico pensiero: fare sesso matto con la mia ex, é solo questo:SESSO!!!
Due\tre ore di giochi che non faccio da anni e basta...so che non è giusto in cuor mio, ma giù nella pancia non c'è nessuna ragione o sentimento...c'è solo cercare di soddisfare un desiderio...
ragazzi e ragazze ditemi qlc...datemi un punto di vista diverso

Ancora mogli che non ci sono, ragazze che si stendono desnude davanti alle vcchie fiamme . E poi, sensi di colpa, indecisioni, passati che ritornano, e futuri nebbiosi.....
Ma..... e guardare avanti ?
Pistacchione, dagli una botta e rispediscila nel medioevo. Le donne moderne, intelligenti, progettuali, solide, e soprattutto serie non sono affatto come quella che ti ha abbordato per la strada.
E magari se fossi in te e non volessi fare gli sbagli che ho fatto io cerca di vedere se quel letto coniugale un poco anemico e svogliato, non nasconda problemi molto più gravi.
Parere personale, s'intende!
Becco

ciao...a chi interessa...non cederò alle lusinghe...mi sento male solo di aver avuto il dubbio...solo perchè con la mia ex già so cosa potrebbe succedere....ma cmq sarebbe solo un qlc che mi darebbe un appagamento momentaneo...il peso di aver fatto del male a tradimento a mia moglie sarebbe troppo grande...appagherò cmq la mia vanità guardandomi allo specchio...sono meglio di quello che pensavo anche se ho avuto un dubbio...

Fedifrago

Utente di lunga data
ciao...a chi interessa...non cederò alle lusinghe...mi sento male solo di aver avuto il dubbio...solo perchè con la mia ex già so cosa potrebbe succedere....ma cmq sarebbe solo un qlc che mi darebbe un appagamento momentaneo...il peso di aver fatto del male a tradimento a mia moglie sarebbe troppo grande...appagherò cmq la mia vanità guardandomi allo specchio...sono meglio di quello che pensavo anche se ho avuto un dubbio...
Io penso che flagellarsi per avere tentazioni o attacchi ormonali sia sciocco ed inutile...è umano, basta non raccontarsela e soprattutto azionare anche il cervello, anche se in certi casi si sa che l'irrorazione sanguigna è rivolta in altro loco...

Alla fine, se ci appaga il rapporto che abbiamo con la legittima, vediamolo come una ri-scelta che facciamo verso di lei o ancor meglio verso di noi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.