Old pistacchione
Utente
ok...vedo che la conversazione ha preso una piega volgare grazie dei consigli...
x la serie "senza mezzi giri di parole"ma intendi nel culo?
scusa, forse ho frainteso.ok...vedo che la conversazione ha preso una piega volgare grazie dei consigli...
con mia moglie non facciamo i fuochi artificiali, ma nel tempo abbiamo imparato a conoscerci....alcune cose a mia moglie non piacciono, va bene...con lei poi non è solo sesso, ma stare insieme...fisicamente mia moglie è piccolina, un pò da per tutto...quindi puoi immaginare i "problemi" che abbiamo superato...io per rispetto a lei non gli mai chiesto di fare cose che le non piacciono e non mi mancano...tutti i miei dubbi sono nati dall'incontro di ieri...non è frustazione...è lei che mi fa sesso...forse propio perchè so cos'è il sesso con lei
ma intendi nel culo?
una forte intimità ti può portare anche a superare i tuoi "limiti" nel sesso...dipende da come, quando e soprattutto da chi ti viene chiesto.
ok...vedo che la conversazione ha preso una piega volgare grazie dei consigli...
...ne abbiamo parlato ma ci sono delle cose che piacciono e altre no...punto.
Non a tutti piacciono le stesse cose il sesso è importante in una coppia ma deve essere bello per tutti e due....non è questione di moralità o altro...
...ma se a lei non piacciono...se ti dicessi che aspetto sempre che mia moglie prenda l'iniziativa...
...ma se a lei non piacciono...se ti dicessi che aspetto sempre che mia moglie prenda l'iniziativa...
Questo lo sento ripetere spesso dai mariti......ma se a lei non piacciono...se ti dicessi che aspetto sempre che mia moglie prenda l'iniziativa...
Questo lo sento ripetere spesso dai mariti...
Vero.non è una bella cosa....
Mi sembra che tu stia giustificando la "tiepidezza" con la fisicità.con mia moglie non facciamo i fuochi artificiali, ma nel tempo abbiamo imparato a conoscerci....alcune cose a mia moglie non piacciono, va bene...con lei poi non è solo sesso, ma stare insieme...fisicamente mia moglie è piccolina, un pò da per tutto...quindi puoi immaginare i "problemi" che abbiamo superato...io per rispetto a lei non gli mai chiesto di fare cose che le non piacciono e non mi mancano...tutti i miei dubbi sono nati dall'incontro di ieri...non è frustazione...è lei che mi fa sesso...forse propio perchè so cos'è il sesso con lei
ti ripeto...non ho mai cercato niente al di fuori del mio matrimonio...sono stato sempre consapevole del rapporto con mia moglie e ho "rinunciato" a delle cose(che non sono solo i rapporti alternativi)...tutta la mia eruzione è avvenuta perchè ho incotrato l'ex...e poi non ho perso la testa altrimenti sarei corso dove lavora ieri sera....mia moglie sa che vado in palestra...invece ho fatto le mie solite cose...ma la tentazione è fortissima...tu sei mai stata tentata e l'hai detto a tuo marito?