Ciao a tutti,
sono nuovo e ho bisogno di un pò di solidarietà anche se virtuale.....
ho 34(a luglio 35) anni, sono spostato da quasi 4 anni con mia moglie di un anno più giovane.
Stiamo insieme dal 2001 e la nostra vita sessuale non è mai stata scoppiettante, ma per noi va bene così, a parte che non abbiamo ancora figli anche se ci stiamo provando.
Il problema è nato quando ieri, per strada si è fermata un'auto(ero in pausa pranzo insieme a dei colleghi) con una ragazza che voleva me:
era una mia ex (roba del 1996) che mi ha riconosciuto dopo anni.
E' stato un rapporto breve (6/7 mesi), ma molto passionale da un punto di vista fisico, lei era (ed è) bellissima, formosa, provocante...
Siamo andati a prendere un caffè, praticamente circondato dai miei colleghi pettegoli, poi per il freddo, sono entrato nella sua auto e lei ha cominciato a rievocare alcune nostre "pazzie erotiche" e a chiedermi il perchè ci fossimo lasciati, e di nuovo a dirmi che anche se ha avuto altre storie si è sempre ricordata della nostra e mentre stavo per andarmene mi ha parlato di ritagli di tempo che nella vita uno deve avere e mi ha detto di aver ritrovato anche una mia vecchia poesia(ah la gioventù!!!). Non gli ho chiesto ne dato il numero di telefono ma lei mi ha detto dove lavora...era un invito...sabato e domenica mia moglie non ci sarà...sto impazzendo....COSA FACCCIO???
Quando eravamo all'inizio della nostra con la mia attuale moglie un paio di scappatelle le ho fatte, ma io la amo e sicuramente non la lascerei, ma la tentazione di fare sesso con questa ex, che dalle cose che ha detto mi sembra che voglia anche lei solo sesso, è fortissima.
Ma io soffro di sensi di colpa tremendi, anche il solo pensare di tradire mia moglie mi fa star male.... di guardala negli occhi e ho paura di stare male subito dopo l'amplesso.
Sono due giorni che ho un unico pensiero: fare sesso matto con la mia ex, é solo questo:SESSO!!!
Due\tre ore di giochi che non faccio da anni e basta...so che non è giusto in cuor mio, ma giù nella pancia non c'è nessuna ragione o sentimento...c'è solo cercare di soddisfare un desiderio...
ragazzi e ragazze ditemi qlc...datemi un punto di vista diverso