Un consiglio dalle donne ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che Niko74 sia la persona che ha vissuto una situazione più simile alla tua.
Se fra voi le cose fra voi sono chiare al posto tuo mi prenderei qualche giorno di pausa, ora non sei
in condizione di affrontarla serenamente, vattene per un paio di giorni senza nessun contatto
poi, a mente fredda, puoi decidere cosa vuoi TU.
Lei si è messa al primo posto nella scala delle sue priorità, zerbinarsi ora è l' errore peggiore che tu
possa commettere.
forse mi servirebbe parlare con lui...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Rispondo anche ad Ultimo, grazie per le parole, perchè sono una conferma. E' esattamente cos' che ho voluto parlarle in questi giorni, ti ringrazio di cuore.

tebe, hai ragione. ...adesso, se fosse una storia scoperta, che dura da tempo... io l'ho scoperta sul nascere, temo che oggi farà qualche cazzata, e mi metterà davanti al fatto compiuto. Lasciarla andare, hai ragione... capisco cosa vuoi dire, ma è come mandarla alla monta, non mi fanno paura le parole. Sapere che quando esce è con qualcun altro... sapere quando e come... un incrinatura su un piatto la vedi sempre dopo, quando è iniziata? Sulla scopata che le risolve la vita, non lo credo... e ho timore per lei, che apra gli occhi tra qualche tempo, non su di me, ma sulla sua vita. Di me per adesso ne fa a meno benissimo.
Io la lascerei andare. Per quello che leggo lei ha già deciso.
Che tu l'affronti o no.
Poi spero di sbagliarmi. Ma...

Ricordo ancora quella sera in cui avevo messo assieme tutti i pezzi e immaginavo sarebbe uscita con il tipo....sono stato malissimo e per 2 giorni non son riuscito a parlarne.
In cosa posso esserti utile?
ciao, che piacere, grazie per aver deciso di partecipare. a differenza di te gho scoperto due giorni prima che sarebbe andata via, con chi in questo fine settimana era sceso qui, in zona, ...oggi pomeriggio è via, telefono spento, e non può che essere con lui.

Niko74

Utente di lunga data
ciao, che piacere, grazie per aver deciso di partecipare. a differenza di te gho scoperto due giorni prima che sarebbe andata via, con chi in questo fine settimana era sceso qui, in zona, ...oggi pomeriggio è via, telefono spento, e non può che essere con lui.
Ti posso capire...si sta malissimo e speri di esserti sbagliato fino all'ultimo anche se in fondo la verità la sai.
Io ti posso dire che non ho dormito e mangiato per 3 giorni filati...ho provato a sopportare e non dire niente per far passare del tempo ma son resistito 2 giorni e poi l'ho affrontata.

Ti posso capire...si sta malissimo e speri di esserti sbagliato fino all'ultimo anche se in fondo la verità la sai.
Io ti posso dire che non ho dormito e mangiato per 3 giorni filati...ho provato a sopportare e non dire niente per far passare del tempo ma son resistito 2 giorni e poi l'ho affrontata.
ti ho scritto in privato, possiamo continuare qui tranquillamente, potrebbe essere utile ad altri utenti.
io l'ho affrontata due giorni fa... quando tutto era chiaro... cercando di evitare che lo vedesse questo fine settimana, non so a che ora tornerà a casa...

Niko74

Utente di lunga data
ti ho scritto in privato, possiamo continuare qui tranquillamente, potrebbe essere utile ad altri utenti.
io l'ho affrontata due giorni fa... quando tutto era chiaro... cercando di evitare che lo vedesse questo fine settimana, non so a che ora tornerà a casa...
Ok, continuiamo qui.
Come ti dicevo se tu l'hai affrontata prima e lei è andata comunque io direi che ha già deciso.
Siete sposati o no? Figli?

Niko74

Utente di lunga data
Se non sei sposato e non hai figli non ci sono cose che vincolano a tua vita senza possibilità di ritorno (anzi nemmeno se sei sposato ci sono).
Non ti si prospetta un bel periodo. Tu dovrai decidere cosa vuoi ma soprattutto dovrà essere lei a prendere decisioni importanti.

Ma lei dopo che l'hai affrontata che ha fatto? Immagino tu sia stato vago...non credo tu le abbia detto "so che stasera esci con XX" e lei ti abbia risposto "Si, ciao"

le ho fatto capire che sapevo, e le hochiesto di stare con me in questi giorni. ieri eravamo assieme, stamattina mi ha lasciato solo quel biglietto...

se vuoi adesso sono su msn

Ultima modifica:

Niko74

Utente di lunga data
le ho fatto capire che sapevo, e le hochiesto di stare con me in questi giorni. ieri eravamo assieme, stamattina mi ha lasciato solo quel biglietto...

se vuoi adesso sono su msn caramala@hotmail.it,
Da questo pc non ho msn.
Io non ti posso dire cosa devi fare....io so che quando ho deciso di parlarle ho insistito fino a che non ha ammesso...e nel mio caso ci son volute 2 ore di negazioni.

Da questo pc non ho msn.
Io non ti posso dire cosa devi fare....io so che quando ho deciso di parlarle ho insistito fino a che non ha ammesso...e nel mio caso ci son volute 2 ore di negazioni.
ma durava da tanto? io ho scoperto tutto mentre stava iniziando... oggi ha deciso di uscire comunque.
dopo le negazioni come è andata, si è risolto qualcosa o avete chiuso un rapporto?

Niko74

Utente di lunga data
ma durava da tanto? io ho scoperto tutto mentre stava iniziando... oggi ha deciso di uscire comunque.
dopo le negazioni come è andata, si è risolto qualcosa o avete chiuso un rapporto?
Diciamo che lei aveva iniziato a dare corda alle avanches del collega da circa 3 mesi prima della scoperta (lui ci provava da 6) io ho iniziato a vederla diversa appunto 3 mesi prima ma non immaginavo una cosa del genere. Poi la conclusione lampante è arrivata praticamente il giorno stesso e soprattutto guardandola in faccia quando è tornata alle 3 di notte.
Poi ho scoperto che era la loro prima uscita ufficiale...prima si vedevano solo al lavoro e nelle pause.

E' passato quasi un anno e siamo ancora assieme e tutto sommato le cose vanno bene. Noi siamo sposati da 6 anni e abbiamo un figli di 4 ma ci conosciamo da 18 anni ormai.
Io ho passato i primi 4-5 mesi davvero brutti e per mia moglie non sono stati certamente migliori.

Ultima modifica:
Diciamo che lei aveva iniziato a dare corda alle avanches del collega da circa 3 mesi prima della scoperta (lui ci provava da 6) io ho iniziato a vederla diversa appunto 3 mesi prima ma non immaginavo una cosa del genere. Poi la conclusione lampante è arrivata praticamente il giorno stesso e soprattutto guardandola in faccia quando è tornata alle 3 di notte.
E' passato quasi un anno e siamo ancora assieme e tutto sommato le cose vanno bene. Noi siamo sposati da 6 anni e abbiamo un figli di 4 ma ci conosciamo da 18 anni ormai.
Io ho passato i primi 4-5 mesi davvero brutti e per mia moglie non sono stati certamente migliori.
ha chiuso col suo collega? quali giustificazioni ti ha dato, era diversa in questi mesi? lo sentiva spesso? e sopratutto...quando rientrerà come credi dovrei comportarmi?

Niko74

Utente di lunga data
ha chiuso col suo collega? quali giustificazioni ti ha dato, era diversa in questi mesi? lo sentiva spesso? e sopratutto...quando rientrerà come credi dovrei comportarmi?
Lo sentiva esageratamente...roba tipo 30 sms al giorno e telefonate varie. Ora ha chiuso e so che è vero...sai la fiducia direi che non c'è e ho i miei metodi. Era diversa si nei 3 mesi in cui si vedeva con l'altro, meno stava a casa e meglio stava, era nervosa , rispondeva male, era distaccata....ma penso sia normale quando si ha un altro per la testa.

Io credo che dovresti parlarne seriamente anche perché io che sono uno dal carattere abbastanza "di ghiaccio" sono resistito 2 giorni e stavo malissimo (stavo malissimo anche dopo sia chiaro).
Ovvio che devi essere sicuro che sia veramente uscita con l'altro perché se no ci fai una figura misera. Probabile che lei negherà anche parecchio e preparati che se dovesse confessare poi ti vomiterà addosso come che possono fare davvero male (in pratica ti dirà che è colpa tua se ti ha tradito).

Non ti invidio per nulla ma hai tutta la mia solidarietà

Niko74

Utente di lunga data
Ora devo staccare perché mi spetta una bella festa di carnevale con figlio e migliaia di bambini imbizzarriti. Sono già in ritardo!!!

Darò un occhio dal cellulare ma non riesco a rispondere.

Tornerò stasera tardi e domani sono a casa tutto il giorno cosi vedo gli sviluppi della tua storia e se posso ti do qualche consiglio per stare "meno peggio"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.