Un consiglio dalle donne ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tranquillo eralamivita, tra me e The chea... ci sono degli screzi, ma a quanto pare il tizio sta cominciando a capire che, certi termini bisognerebbe usarli meglio, visto che, il linguaggio ci appartiene e ci distingue dagli animali.

Non ho letto le ultime pagine, ma mi fa piacere se quel " me la sono ripresa" fosse riferito alla tua compagna. Se così fosse quella frase la leggo come quella del ragazzino innamorato che, vuole difendere la donna che ama, e ritiene sua, e che da maturo comunque capisce che non siamo oggetti e padroni di nulla. ma fallo capire a The chea... cosa si nasconde dietro certe frasi! A lui piace contare gli orgasmi, ed alla fine dire cara quante volte sei venuta? io ne ho contate cinque.
Anche io l'ho pensata come te. E quel "me la sono ripresa" mi è piaciuto moltissimo.

maybek

Utente di lunga data
A

non, non hai capito...non le ho detto che "qualunque cosa succeda" ci passo sopra... dove l'hai letto? e sono tranquillo, adesso, per darle tempo e riuscire a parlarle con calma... non vorrei pareri su di me, ma un consiglio a una situazione precisa, quella che vi ho descritto. se vi va e potete aiutarmi, se non puoi aiutarmi in nessun modo, con parole che possano fare la differenza... come dovrei comportarmi? cosa dici?
Ma mandala cagare Caxxo ha nascosto pure la relazione che ha con te ma riesci a farti rispettare un po'.....
Che ca... Di uomo!

The Cheater

Utente di lunga data
Tranquillo eralamivita, tra me e The chea... ci sono degli screzi, ma a quanto pare il tizio sta cominciando a capire che, certi termini bisognerebbe usarli meglio, visto che, il linguaggio ci appartiene e ci distingue dagli animali.

Non ho letto le ultime pagine, ma mi fa piacere se quel " me la sono ripresa" fosse riferito alla tua compagna. Se così fosse quella frase la leggo come quella del ragazzino innamorato che, vuole difendere la donna che ama, e ritiene sua, e che da maturo comunque capisce che non siamo oggetti e padroni di nulla. ma fallo capire a The chea... cosa si nasconde dietro certe frasi! A lui piace contare gli orgasmi, ed alla fine dire cara quante volte sei venuta? io ne ho contate cinque.
...ho capito...devo cambiare discorso...

...da adesso invece degli orgasmi conterò quante volte mi dirà "ti prego non smettere"

...Ehhhh claudietto claudietto...ti offrirei una mignotta pur di farti fare ciò che da troppo tempo non fai e che ti sta fottendo il cervello...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.