Un 2020 di intrallazzi...

Paolo78mi

Milano :-)
I test li faccio pure io, ma valgono solo se poi ti dai una regolata.
Tempo fa mi si è rotto il preservativo quando ero dentro, per fortuna me ne sono accorto quasi subito... Quasi... Paranoia, test, tutto ok... Ma se nel frattempo mi fossi scopata una a crudo è ovvio che il test non era attendibile. Il virus non è rilevabile prima di 30 giorni. Quindi se oggi ti fai il test (e sei ok quindi il test sarà ok), e domani ti sbatti una positiva senza protezione, il rischio di contagio c'è e sul test non risulterà nulla...
Adesso con sto COVID cosa vuoi sbatterti... mi faccio 3 pippe al giorno per potermi alzare dal letto senza l'alzabandiera....

Paolo78mi

Che tipo di annunci ?
Gli annunci li trovi o su bakekaannuncii.com
Oppure sui vari siti dove vengono recensite le OTR
Ultimamente son entrato a fare parte di un gruppo telegram dove vengono recensite le OTR (donnine che forniscono prestazioni sessuali a pagamento) e fortunatamente tanti maschietti SKIFANO le prestazioni offerte da talune come dice il nostro amico ... "a crudo"
però di annunci di ragazze che si offrono per farlo senza, ce ne sono e non poche.
Bisogna meditare !!!

ionio36

Utente di lunga data
Ultimamente son entrato a fare parte di un gruppo telegram dove vengono recensite le OTR (donnine che forniscono prestazioni sessuali a pagamento) e fortunatamente tanti maschietti SKIFANO le prestazioni offerte da talune come dice il nostro amico ... "a crudo"
però di annunci di ragazze che si offrono per farlo senza, ce ne sono e non poche.
Bisogna meditare !!!
Purtroppo è vero!

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Cambio la donna perche non si instaura un vero feeling.... e appena me ne accorgo chiudo per non perdere ulteriore tempo.
Credo sia logico ... No ?
Quelle giovani sulla 30ina tutte e due che dovevano scoccare qualcosa.
la neo 40enne aveva pensieri solo per il suo ex
la donna sposata troppo scroccona ed interessata solo a farsi servire.

Io l'impegno ce lo metto Ginevra... ma come vedi dall'altra parte non c'è un minimo interesse a voler creare una beneamata FAVA
Secondo me..... Tu sei attratto da donne che sai non porterebbe a nulla.
A te scatta l'autodifesa

ionio36

Utente di lunga data
Devo essere sincero, se non avessi un matrimonio felice, sarei diffidente anch'io delle donne. Anche se so che ce ne sono di sincere, ma la diffidenza ci sarebbe da parte mia. So che è reciproco tra generi. Ma purtroppo non ho nessuna fiducia.

Lara3

Utente di lunga data
Bisogna meditare !!!
Incredibile

Paolo78mi

Non lo so onestamente... Era una scopatore comunque
Non è bello prendersi l'HIV e non saper neanche da chi lo si è preso...
Sembra come una mia ex storica che nel periodo in cui non ci frequentavamo più, mi aveva confidato di avere un ritardo.... ed il problema non era tanto il ritardo, è che non sapeva di chi potesse essere il figlio....
io BASITO a bocca aperta...

Paolo78mi

Secondo me..... Tu sei attratto da donne che sai non porterebbe a nulla.
A te scatta l'autodifesa
Mi attraggono quelle con le quali posso trovare delle difficoltà... Si, quello è vero.... difficoltà nel slacciarle il reggiseno !!!
Però mi attraggono anche quelle che mi possono dare un vero futuro insieme.... è li che debbo concentrarmi per il 2021....

Paolo78mi

Nei periodi di crisi c'è sempre chi ne approfitta 😅
C'è in giro una fame di sesso come non mai.
C'è tanta FAME... poi non so se viene tradotta in fame di sesso o altro...
Solo stamattina due contatti su WhatsApp che non sentivo da mesi, c'è del disagio... una abita nella mia città, anzi due !!! più una terza che non sentivo da mesi ahahahahahah
Ieri ne ho conosciute due nuove tramite MEETERS e CHATTA
Non male come collezione

ionio36

Utente di lunga data
Devo dire che questa libertà sessuale (ovviamente giusta), ha favorito soprattutto il genere maschile, che ha l'imbarazzo della scelta, mentre ha sfavorito, chi (spesso il genere femminile) che vorrebbe più spesso relazioni stabili. In mezzo a questo marasma, si è creata quella situazione "liquida" di cui parla Bauman. Nessuno capisce più niente, tutti/e cercano qualcuno, ma con la paura di essere fregati. Ci si crea la via secondaria di uscita, con più frequentazioni in contemporanea. Vedi quella che tromba con te,ma ha l'ex in mente. (Meglio trombare qualcuno mentre ci penso, poi si vedrà).Dobbiamo guardare purtroppo al modello USA, tutto instabile,tremendamente instabile, tutto materiale e poco spirituale(non in senso religioso).

desire.vodafone

Utente di lunga data
Non è bello prendersi l'HIV e non saper neanche da chi lo si è preso...
Sembra come una mia ex storica che nel periodo in cui non ci frequentavamo più, mi aveva confidato di avere un ritardo.... ed il problema non era tanto il ritardo, è che non sapeva di chi potesse essere il figlio....
io BASITO a bocca aperta...
Boh, sai per rispetto non ho mai approfondito, questo non significa che lui non sapesse.

Lara3

Utente di lunga data
C'è tanta FAME... poi non so se viene tradotta in fame di sesso o altro...
Solo stamattina due contatti su WhatsApp che non sentivo da mesi, c'è del disagio... una abita nella mia città, anzi due !!! più una terza che non sentivo da mesi ahahahahahah
Ieri ne ho conosciute due nuove tramite MEETERS e CHATTA
Non male come collezione
Dimmi Paolino....
a parte tutte queste « collezioni « ( che tristezza), cosa pensi che renda grande un uomo ?
Avere una « collezione « di donne oppure rendere felice e RISPETTARE una sola donna ?
Anche perché normalmente la donna che dovrebbe essere unica è la madre dei suoi figli.
Umiliare e tradire la madre dei propri figli rende grande un uomo ?
Lo so che non hai figli, ma non credo che cambierai se dovessi diventare padre.
Spero di sbagliarmi, ma mi riesce difficile vederti con una sola donna da come parli.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Mi attraggono quelle con le quali posso trovare delle difficoltà... Si, quello è vero.... difficoltà nel slacciarle il reggiseno !!!
Però mi attraggono anche quelle che mi possono dare un vero futuro insieme.... è li che debbo concentrarmi per il 2021....
Noooo, sei solo posseduto momentaneamente da buone intenzioni, poi ti passa. Tranquillo

Paolo78mi

Dimmi Paolino....
a parte tutte queste « collezioni « ( che tristezza), cosa pensi che renda grande un uomo ?
Avere una « collezione « di donne oppure rendere felice e RISPETTARE una sola donna ?
Anche perché normalmente la donna che dovrebbe essere unica è la madre dei suoi figli.
Umiliare e tradire la madre dei propri figli rende grande un uomo ?
Lo so che non hai figli, ma non credo che cambierai se dovessi diventare padre.
Spero di sbagliarmi, ma mi riesce difficile vederti con una sola donna da come parli.
Ma non è una collezione... Sto solo cercando una compagna, a parte l'ultima donna sposata, con le altre potevo avere una possibilità.
Ma non ha funzionato, logico che radunandole sembrano tante, ma non è cosi... sono state relazioni apri e chiudi... mai parallele.
In effetti la donna sposata, ha fatto tutto lei io ho fatto ben poco... ma dopo 4 rincoglionite la quinta non è che son stato li poi molto a farmi dei problemi.
La mia non è una collezione, con ognuna di loro ho tentato, ma non ha funzionato o non erano interessate ad una cosa seria.
Io non ho ne umiliato ne tradito la madre dei miei figli, solo perchè non ho figli.
Ed invece ti sembrerà strano ma qual'ora dovesse succedere che diventassi padre potrei anche cambiare politica.

Ma infatti io sono uno scambista... starei con una sola donna e poi nei weekend si andrebbe a giocare nei club privè .. naturalmente INSIEME

Lara3

Utente di lunga data
Ma non è una collezione... Sto solo cercando una compagna, a parte l'ultima donna sposata, con le altre potevo avere una possibilità.
Ma non ha funzionato, logico che radunandole sembrano tante, ma non è cosi... sono state relazioni apri e chiudi... mai parallele.
In effetti la donna sposata, ha fatto tutto lei io ho fatto ben poco... ma dopo 4 rincoglionite la quinta non è che son stato li poi molto a farmi dei problemi.
La mia non è una collezione, con ognuna di loro ho tentato, ma non ha funzionato o non erano interessate ad una cosa seria.
Io non ho ne umiliato ne tradito la madre dei miei figli, solo perchè non ho figli.
Ed invece ti sembrerà strano ma qual'ora dovesse succedere che diventassi padre potrei anche cambiare politica.

Ma infatti io sono uno scambista... starei con una sola donna e poi nei weekend si andrebbe a giocare nei club privè .. naturalmente INSIEME
Ti consiglio di dire alla donna che sposerai come sei fatto e cosa vuoi. Prima di sposarla.
Se mio ex marito mi avesse raccontato come era veramente e come vedeva lui la donna, non l’avrei sposato.
Poi il termine « collezione « l’hai usato tu.
Forse mi è sfuggito o non sono stata attenta, ma da quello che racconti mi sembra che frequenti più di due donne in parallelo.

Paolo78mi

Ti consiglio di dire alla donna che sposerai come sei fatto e cosa vuoi. Prima di sposarla.
Se mio ex marito mi avesse raccontato come era veramente e come vedeva lui la donna, non l’avrei sposato.
Poi il termine « collezione « l’hai usato tu.
Forse mi è sfuggito o non sono stata attenta, ma da quello che racconti mi sembra che frequenti più di due donne in parallelo.
ma certo tesoro ... la donna che mi starà al fianco dovrà sapere tutto.. lo faccio anche adesso con l'amichetta di turno !!!!
non è che frequento più donne contemporaneamente, è che ne ho due che fanno da Jolly.... adesso tre....
non è che posso stare in astinenza dai...poi divento nervoso

Lara3

Utente di lunga data
ma certo tesoro ... la donna che mi starà al fianco dovrà sapere tutto.. lo faccio anche adesso con l'amichetta di turno !!!!
non è che frequento più donne contemporaneamente, è che ne ho due che fanno da Jolly.... adesso tre....
non è che posso stare in astinenza dai...poi divento nervoso
Mancavano le donne « Jolly »...