Un 2020 di intrallazzi...

Paolo78mi

Milano :-)
G. 33enne ITA (non particolarmente attraente) scopava oltre che con me, con due suoi amici negri senza precauzioni, finita nel primo lockdown, falsa e priva di sentimenti oltre che pericolosa per la salute.

D. 39enne RUM (sua amica) cicciotta e grande cuoca, un paio di volte senza precauzioni, alla fine del primo lockdown, ma finita perche preda troppo facile, ed innamorata di un altro, siamo rimasti amici.

S. 33enne ITA carina minutina e con la figa pelosa, conoscenza di metà luglio, slinguazzate mega davanti agli amici, la rivedrò stasera per Capodanno, sempre a casa del nostro amico, storia finita a metà Agosto perché infatuata di un altro durante le vacanze ed anche perché essere troppo comandina. Scopata non pervenuta (anche lei cuore infranto per un collega).

E. 46enne UNG sposata. Conoscenza di metà luglio insieme alla precedente, ma coltivata agli inizi di Ottobre, tantissime passioni in comune, sesso a manetta senza precauzioni ed ultimamente con venuta interna. Una sanguisuga di tempo, soldi ed affetti. Una manipolatrice che mi vuole tutto per sé e che sta balenando l'idea di mollare il marito per me, perché dice che io in 3mesi le ho dato più affetto che suo marito in 20anni. Dormivano abbracciati, da soffocare. Ma io voglio chiudere, il sesso fa veramente cagare, e di fare l'amante non ne ho piu voglia.

A. 42enne ITA dolce dolcissima sa tutto di tutte le mie ex del 2020, tantissime belle chiacchiere, niente sesso, le ho proposto di vederci per stare un po' insieme e per poi valutare una relazione seria. Niente 2 di picche perché corro troppo. Stasera ci sarà anche lei per capodanno, e l'ho invitata io.

Naturalmente nel frattempo ho mixato delle trombate EXTRA senza precauzioni con D. 46anni noiosissima e dalla lacrima facile (che una sera mi son trovato sotto casa a farmi un agguato, sta cretina) e G 50enne la psicopatica Svizzera che appena entra in casa mi fa andare il cazzo in tiro manco avessi 15anni, che ogni volta che mi scrive è scontatissima ed ha un desiderio di scopare infinito (e non so il perché ma si è fissata con me) e se non rispondo in due secondi, si risponde da sola e vuole chiudere il nostro rapporto che dura da 3anni. Naturalmente la tengo come ruota di scorta.

Debbo chiudere con tutte queste conoscenze e concentrarmi su qualcosa di più giovane, allegra spensierata e senza scheletri nell'armadio...
Magari la parrucchiera :)

ologramma

Utente di lunga data
G. 33enne ITA (non particolarmente attraente) scopava oltre che con me, con due suoi amici negri senza precauzioni, finita nel primo lockdown, falsa e priva di sentimenti oltre che pericolosa per la salute.

D. 39enne RUM (sua amica) cicciotta e grande cuoca, un paio di volte senza precauzioni, alla fine del primo lockdown, ma finita perche preda troppo facile, ed innamorata di un altro, siamo rimasti amici.

S. 33enne ITA carina minutina e con la figa pelosa, conoscenza di metà luglio, slinguazzate mega davanti agli amici, la rivedrò stasera per Capodanno, sempre a casa del nostro amico, storia finita a metà Agosto perché infatuata di un altro durante le vacanze ed anche perché essere troppo comandina. Scopata non pervenuta (anche lei cuore infranto per un collega).

E. 46enne UNG sposata. Conoscenza di metà luglio insieme alla precedente, ma coltivata agli inizi di Ottobre, tantissime passioni in comune, sesso a manetta senza precauzioni ed ultimamente con venuta interna. Una sanguisuga di tempo, soldi ed affetti. Una manipolatrice che mi vuole tutto per sé e che sta balenando l'idea di mollare il marito per me, perché dice che io in 3mesi le ho dato più affetto che suo marito in 20anni. Dormivano abbracciati, da soffocare. Ma io voglio chiudere, il sesso fa veramente cagare, e di fare l'amante non ne ho piu voglia.

A. 42enne ITA dolce dolcissima sa tutto di tutte le mie ex del 2020, tantissime belle chiacchiere, niente sesso, le ho proposto di vederci per stare un po' insieme e per poi valutare una relazione seria. Niente 2 di picche perché corro troppo. Stasera ci sarà anche lei per capodanno, e l'ho invitata io.

Naturalmente nel frattempo ho mixato delle trombate EXTRA senza precauzioni con D. 46anni noiosissima e dalla lacrima facile (che una sera mi son trovato sotto casa a farmi un agguato, sta cretina) e G 50enne la psicopatica Svizzera che appena entra in casa mi fa andare il cazzo in tiro manco avessi 15anni, che ogni volta che mi scrive è scontatissima ed ha un desiderio di scopare infinito (e non so il perché ma si è fissata con me) e se non rispondo in due secondi, si risponde da sola e vuole chiudere il nostro rapporto che dura da 3anni. Naturalmente la tengo come ruota di scorta.

Debbo chiudere con tutte queste conoscenze e concentrarmi su qualcosa di più giovane, allegra spensierata e senza scheletri nell'armadio...
ti capitano tutte buone ragazze .
Sei fortunato mi sembri un mio amico, aimè scomparso, per i propositi detti alla fine........... te lo auguro ......sai : la f... a lungo andare stanca è come una grande abbuffata dopo ti viene la nausea , nella vita c'è altro lo capirai più avanti

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma tutta questa voglia di esternare le performance annuali, a cosa si deve? Non fraintendere non sono polemico, solo curioso.
Nessuna morale neh, sono infedele convinto, quindi l’ultimo che può fare paternali.
Sono solo curioso di capire come mai ti viene ti esternare queste liste.

Paolo78mi

Ma tutta questa voglia di esternare le performance annuali, a cosa si deve? Non fraintendere non sono polemico, solo curioso.
Nessuna morale neh, sono infedele convinto, quindi l’ultimo che può fare paternali.
Sono solo curioso di capire come mai ti viene ti esternare queste liste.
Puro esibizionismo... un modo per svuotare il sacco !!!
La morale ahahahhaha che cos'è ???
Io sono Single, quindi non faccio del male a nessuno se non a me stesso.
Paternale ?!? chi può venire a dirmi che la conduzione della mia vita è giusta o sbagliata ??? lo manderei a fare in culo a tempo di record, non trovi ?
BUON ANNO

Pincopallino

Utente di lunga data
Dalla seconda riga in avanti è superfluo.
Avevi gia risposto alla prima.
Esibizionismo.

ionio36

Utente di lunga data
Hai 42 anni e non hai ancora imparato niente dalla vita. Ma chi C... vuoi,che gli ne freghi di farti
la paternale. Se non ti sei accorto che quelle che tu trombi, sono persone sole emotivamente, come lo sei d'altronde tu, vuol dire che non ti rendi conto di quale è il tuo stato esistenziale attuale. A questo mondo tra Chiav... ed essere felici,, scopando con chi ti ama e che ami ne passa di acqua sotto i ponti.
Ps.
Anche tu,sei una bella ruota di scorta per alcune,se dopo un paio di volte non gli interessi più.
Inoltre visto che saresti tu a dover usare il preservativo (penso che sia tuo il pisello, o no?), sei più pericoloso delle tue amanti occasionali.
Ma ci credi davvero, che quella che fa sesso da cesso, lascerebbe il marito per te? Non farmi ridere!

Paolo78mi

Ma chi te lo fa fare? Contento tu, sembri una pettegola!
Ho 42anni e faccio un po' il cazzo che voglio, sai essendo SINGLE non è che debba render conto a qualcuno.
Trombo con chi è disponibile e con chi ha necessità... A volte Uomini e Donne usano il SESSO come consolazione.
No, CICCIO non hai capito, NON mi è mai capitato di essere usato in questa maniera, di solito sono io che scarto e metto da parte, non sono mai stato scartato (a parte una volta, ma era una relazione lunga ed extraconiugale)
Io anche se non uso frequentemente il preservativo sono allo stato di salute... SANO. Negativo al test HIV di Nov 2020 Più negativo alle altre malattie sessualmente trasmissibili.
Io non credo proprio che quella donna lascerebbe il marito per me e NON LO VOGLIO NEANCHE...
AHAHHAHAHAHA

Cmq Vai a fare in culo

ologramma

Utente di lunga data
Puro esibizionismo... un modo per svuotare il sacco !!!
La morale ahahahhaha che cos'è ???
Io sono Single, quindi non faccio del male a nessuno se non a me stesso.
Paternale ?!? chi può venire a dirmi che la conduzione della mia vita è giusta o sbagliata ??? lo manderei a fare in culo a tempo di record, non trovi ?
BUON ANNO
a proposito mi sono dimenticato di dirti che il mio amico è morto solo , non si può dire ripudiato ma con la sua solitudine solo l'affetto di un fratello che gli è stato vicino , anche lui traditore e vedevo , pensa ora tutti i giorni va al camposanto altra magra consolazione:
Ognuno semina quello che gli serve per campare , chi non semina niente niente avrà. Scusa la paternale forse l'età me lo permette , basta che non sia tu permaloso di mandarmi a quel paese , ma tanto io non ci vadooooooo:ROFLMAO:
Ah anch'io io sono scivolato quindi no mi venire a dire che sono santo , sono un fallace ma non ripeto come dicono a settemezzo :me sto

ionio36

Utente di lunga data
Hai ragione sul fatto che sono stato un po' duro. Pertanto scusami. Sullo scopare però purtroppo devo contraddirti, quando ti avvicinerai alla mia età e lo farai circa 2 volte alla settimana con una "alta qualità" e con la stessa persona, allora potrò darti ragione. Buon 2021

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data

Ti leggo che mi viene da piangere per quanto sei triste. Madò, eri così anni fa e non ti sei mosso di un centimetro. Mi fai quasi pena, scusami. Tu e tutte le donne che ti girano intorno.

Lara3

Utente di lunga data

Mi sembra che ti contradici : per esempio la UNG sposata. Dici che facevate sesso a manetta e poi che il sesso con lei è scadente.

Pincopallino

Utente di lunga data
A me non fai tristezza, non hai avuto né più né meno storie o avventure di quelle che avevo io anni fa, ma da sposato.
Scopare fa stare bene, quindi da parte mia hai solo approvazione, d’altronde se non le scopi tu ci pensa qualcun altro.
E poi il sesso non è che se non lo fai oggi e lo metti da parte domani ti ritrovi il gruzzolo, ogni lasciata è persa.
Tuttavia, nelle tue parole vedo una certa irrequietezsa, insoddisfazione, voglia di rivalsa, come se tu avessi bisogno di dimostrare quanto vali in base al numero di tresche che ti fai.
Vedo poi che non riesci, o non vuoi, o non vogliono, mantenere un rapporto stabile con te, come se in te o in loro non ci si trovasse altro da fare che non sesso.
Anche la sfrontatezza con cui esponi il tuo sesso non protetto mi sembra quasi un modo tuo personale per sfidare la sorte ed alzare ogni volta l‘asticella del rischio a cui ti esponi.
Guarda Paolo che il rischio è tuo, noi siamo qui solo a leggere come non potremo che commiserarti quando un giorno ci dirai di esserti preso una qualche malattia, oppure di averla trasmessa alla tua compagna ufficiale.
Che poi dal mio punto di vista è davvero questo il peggio, non proteggere i nostri cari dalle nostre velleità.
Nemmeno io nella mia ultima storia ho mai usato il preservativo, per tre anni ho scopato con due donne senza protezioni quindi.
Ma se dovessi tornare ad avere tante avventure come le stai avendo tu ora, riprenderei ad indossarlo, piu che per proteggere me, per proteggere mia moglie, non vorrei mai trasferirle una qualche infezione che mi son preso frequentato prostitute nei peggiori locali di Caracas. Esperienza che mi manca ancora.