ultimatum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Ecco, bene, perchè io non sono pratica su 'ste robe, mi incarto, mi faccio commuovere, mi arrovello....
lale non mi fare cazzate!!

hai una gran bella possibilità di levarti dalle palle sto rompipalle egocentrico e lamentoso

APPROFITTANE !!!

Vai un po' a rileggerti che scrivevi un mesetto fa su di lui

O

Old Loscma1

Guest
Eccome se si incazza!!!! si incazza per molto meno! Io credo che una crepa in un rapporto non possa sistemarsi così, in un mese, ci vuole pazienz, ci vuole dialogo e, possibilmente, un dialogo che non sia fatto solo di recriminazioni e di accuse su chi si sta impegnando di più fra noi...invece per lui le cose son così. Dopo tre giorni che ero tornata è iniziato lo stillicidio quotidiano, i musi lunghi, le accuse di non amarlo più o di non amarlo più come prima e, alla fine, 'sto cazzo di ultimatum: o tutto torna come prima o vai...

lale... ok.... si incazza.... e tu digli.... che nn sei un pupazzetto che a comando risponde come meglio crede... digli che non si sistema un cazzo con queste stupide recriminazioni....

se nn ci sente...

fai ciò che devi...

ma in ogni caso... non farti mettere all'angolino ok???

tanta gente ti è vicina perchè sei mooolto piacevole...

se tuo marito nn ci arriva... problema suo....

ti siamo vicini.... forza e coraggio.....

lale75

Utente di lunga data
lale... ok.... si incazza.... e tu digli.... che nn sei un pupazzetto che a comando risponde come meglio crede... digli che non si sistema un cazzo con queste stupide recriminazioni....

se nn ci sente...

fai ciò che devi...

ma in ogni caso... non farti mettere all'angolino ok???

tanta gente ti è vicina perchè sei mooolto piacevole...

se tuo marito nn ci arriva... problema suo....

ti siamo vicini.... forza e coraggio.....

grazie Losc...se foste più vicini anche fisicamente stasera vi ruberei una fetta di divano...mi sa che ne avrò bisogno...

O

Old Loscma1

Guest
grazie Losc...se foste più vicini anche fisicamente stasera vi ruberei una fetta di divano...mi sa che ne avrò bisogno...

cara lale..... parte la colletta per l'affitto di casa nuova... io metto 100 euro.....

chi ci aiuta....

cmq vedrai che troverai chi ti ospita... di dove sei???

O

Old latriglia

Guest
Da morire ma ha sempre fatto leva sul mio senso di colpa per avere ciò che voleva, sul fatto che io ero quella cattiva e lui quello buono, quello onesto, sincero e senza macchia...
d'accordo, allora adesso ti faccio una domanda seria:
perchè ti senti cattiva?

che se sta roba fa tanta presa si vede che in fondo lo pensi anche tu

lale75

Utente di lunga data
cara lale..... parte la colletta per l'affitto di casa nuova... io metto 100 euro.....

chi ci aiuta....

cmq vedrai che troverai chi ti ospita... di dove sei???

Ce l'ho chi mi ospita è solo che in questo momento non riesco a rintracciarla al telefono, don't worry

O

Old latriglia

Guest
Ce l'ho chi mi ospita è solo che in questo momento non riesco a rintracciarla al telefono, don't worry
smettila di fare tutto quel che dice lui

quella è anche casa tua, quando TU hai voluto allontanarti lo hai fatto, ora se lui vuole che stai da sola va via lui

O

Old latriglia

Guest
si.... ma che schaiffoni.... veramente ammirevole.... :)
è che ci son passata a 20 anni, e qualcosa ho imparato ... tra l'altro, qualche anno fa siamo andati a bere una birra per raccontarci come andavano le cose ..... ed era ancora uguale, a prescindere dal problema che stavo raccontando, secondo lui ero io a dover cambiare

(infatti non l'ho rimpianto per nulla che poi avessimo chiuso
)

lale75

Utente di lunga data
d'accordo, allora adesso ti faccio una domanda seria:
perchè ti senti cattiva?

che se sta roba fa tanta presa si vede che in fondo lo pensi anche tu

Io non credo affatto di essere cattiva. Gesù, Triglia, davvero non so come descrivere il tipo di atteggiamento che lui ha, il modo in cui manipola le situazioni, le frasi, il fare accusatorio...io non mi sento affatto cattiva, no, solo stupida

O

Old latriglia

Guest
Io non credo affatto di essere cattiva. Gesù, Triglia, davvero non so come descrivere il tipo di atteggiamento che lui ha, il modo in cui manipola le situazioni, le frasi, il fare accusatorio...io non mi sento affatto cattiva, no, solo stupida
guarda, questi son discorsi complessi, ma se tu fossi certa di te, il venir accusata ingiustamente ti farebbe arrabbiare e diventare pure intransigente, il fatto che ti senta ferita e cerchi di far cambiare l'opinione su di te ... su questo devi lavorare, tu sei una persona splendida e hai sopportato pure troppo, che un bimbetto viziato e capriccioso di faccia mettere in discussione te stessa impedendoti di vedere quanto è infantile e bastardo lui mi fa un pò incazzare eh ........

d'accordo, l'hai conosciuto che era cosi e lo ami anche così, ma se lui non fa altrettanto ....... rottamalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.