ultimatum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old squonk

Guest
E' un pensireo che ho avuto spesso ultimamente, che l'unico modo di liberarmi di questo peso osse liberarmi di questa vita...sono veramente tanto stanca
Senti, il pensiero ci può anche stare tutto. L'abbiamo avuto tutti, in un momento o l'altro. Ma è un pensiero e tale resta, passa e va. Una brutta e insana tassa da pagare nei momenti più difficili delle nostre vite. Pensalo e, dopo averlo pensato, gettalo nel wc e tira lo sciaquone. Piuttosto, impiega il tempo rileggendoti queste tue frasi:

"Io non posso riprendermi la mia vita"un pò alla volta", ne ho persa tanta di vita in questi dieci anni"
"pazienza non ne ho più, mi dispiace".
"prima pensavo che non sarei vissuta lontano da lui, ora so che non è vero.."

Ripetitele come un mantra. E' la musica di scena di una battaglia contro chi ti vuole controllare - chiunque esso sia - e contro la vecchia parte di te che pensava di trovarsi bene ad essere controllata. La "nuova Lale" di cui andavi tanto orgogliosa sta nascendo. Ed è proprio una nuova nascita: ora piangi con forza per gettare fuori dal tuo corpo e dalla tua anima tutto ciò che ti impedirebbe di respirare.

Sarai forte e, per la prima volta, deciderai tu e soltanto tu quanto mettere in gioco di te stessa, senza dovervi più rinunciare in cambio di nient'altro che tristezza.

Stringi i pugni e vai. Non passerà molto tempo, e tornerai a sorridere molto più di prima.

Bruja

Utente di lunga data
lale75

Non scherzare!!!
Tu hai una vita da spendere e hai il dovere di impegnarti per trascorrerla nel modo migliore, non fosse, come dice Verena, per rispetto a chi la vorrebbe e le é stata tolta.
In questi anni trascorsi nei forum di tradimento fra le tante persone entrate a chiedere aiuto ce ne fu una il cui nick era "gliadiatrice".
Lei entrò come tradita dalla vita... aveva 27 anni e le avevano diagnosticato un tumore... lottò tre lunghi anni con noi, raccontandoci i suoi desideri e le sue pene. Abbiamo condiviso la sua lotta impari....
E' mancata un luglio, nel pieno dell'estate e dei suoi sogni infranti... tu hai
la chance più grande, puoi ricominciare.

Bruja

O

Old cornofrancese

Guest
lale, i tuoi genitori nn ti abbandoneranno mai, ora nn capiscono e devi sopportare anche loro, ma sono sicuro che nn ti chiuderanno la porta in faccia (beh, almeno spero...:carneval

devi riappropriarti della tua vita, nn buttarti via.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.