ultimatum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
stai guardando la cosa dal punto di vista sbagliato secondo me (mi è successa la stessa cosa secoli fa
) tu non devi rispondergli su che vuoi fare della tua vita, devi rispondergli che quello che ha da muovere il culo è lui, perchè è il suo atteggiamento sotto pressione il punto da guardare ....
mi hai tolto i tasti dalle dita
digli:
ciccio che me lo dici a fare a me
io nella mia testa sto ancora facendo i conti e leccandomi le ferite
ti disturba?
chezzi tuoi
mica ti trattengo.

(ma capisco che la cosa in se ti turbi,
però non farti mettere i panni di quello che lo caccia di casa se non è quello che vuoi.
che prenda le sue decisioni senza alibi)

lale75

Utente di lunga data
mi hai tolto i tasti dalle dita
digli:
ciccio che me lo dici a fare a me
io nella mia testa sto ancora facendo i conti e leccandomi le ferite
ti disturba?
chezzi tuoi
mica ti trattengo.

(ma capisco che la cosa in se ti turbi,
però non farti mettere i panni di quello che lo caccia di casa se non è quello che vuoi.
che prenda le sue decisioni senza alibi)

veramente è lui che caccia me, la casa è sua...e la parte della vittima è la sua preferita. Alla fine è riuscito a far passare me per la colpevole e lui sarà il povero cocco abbandonato da quella put..a di moglie senza un motivo

O

Old latriglia

Guest
veramente è lui che caccia me, la casa è sua...e la parte della vittima è la sua preferita. Alla fine è riuscito a far passare me per la colpevole e lui sarà il povero cocco abbandonato da quella put..a di moglie senza un motivo
ma tu non permetterglielo ....... fai così, tra 3 giorni gli dici che come oggi tu vuoi sapere se lui vuole stare con te, e se no, che te lo dica e tu vai ......

Amoremio

Utente di lunga data
intanto non vai da nessuna parte!
che chieda la separazione e aspetti le decisioni del giudice.

lale75

Utente di lunga data
ma tu non permetterglielo ....... fai così, tra 3 giorni gli dici che come oggi tu vuoi sapere se lui vuole stare con te, e se no, che te lo dica e tu vai ......

ma lui sì che vuole stare con me! Ma devo tornare com'ero prima altrimenti vuol dire che non gli voglio bene....e, per inciso, a me di tenermi casa e soldi non frega nulla. Io voglio star serena

O

Old sperella

Guest
Bene...mio marito mi ha appena fatto sapere che entro la prossima settimana intende sapere cosa ho intenzione di fare, se stare con lui oppure no....dice che non vuole vivere giorno per giorno, che il mio atteggiamento dell'ultimo periodo gli ha fatto capire che non sono convinta del nostro matrimonio quindi ho tre giorni di tempo per decidere...vi sembrerà incredibile dopo ciò che vi ho detto di noi ma la cosa mi ha sconvolta e non riesco a viverla come un'occasione per troncare
per la serie come ti rigiro le situazioni eh

sostanzialmente ti ha dato 3 giorni per tornare ad essere quella di prima , secondo me è convinto di metterti strizza .

O

Old latriglia

Guest
ma lui sì che vuole stare con me! Ma devo tornare com'ero prima altrimenti vuol dire che non gli voglio bene....e, per inciso, a me di tenermi casa e soldi non frega nulla. Io voglio star serena
scusa eh, ma quello che dice non è voler stare con te ... è voler stare con l'immagine che lui vuole, a questo punto che fai, tra 20 anni vai sotto i ferri perchè lui ti vuole come sei ora invece che come sarai allora?

su, che se no ti prendiamo a coppini, fa come ti dice amoremio ... se non gli sta bene chieda la separazione lui

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
io non tornerei a dormire a casa....e tra tre giorni gli girerei la domanda....comunicandogli che come te lo sei tenuta tu in questi anni con le sue angosce, così, se vuole, ti tiene lui come sei ora. TU

O

Old Asudem

Guest
farei le valigie e gli direi che 3 giorni son troppi per decidere

e oltre alla coroncina prendigli anche un sonaglino

O

Old Loscma1

Guest
Ed è, soprattutto, convinto che io tanto non me ne andrò....

lale, non farti mettere nell'angolo..... gli ultimatum si danno ai nemici.... non a mogli o fidanzate....

rimetti immediatamente le cose sotto la giusta prospettiva.... digli che ti serve tempo... e di farselo stare bene.... cosa vuoi che faccia.... si incazza???

ti prendi il tuo tempo e vedrai che farai la scelta giusta.... ogni decisione presa sotto pressione potrebbe solo farti agire per spirito di sopravvivenza......

io non mi sentirei di dirti lascalo, mollalo troncalo....

sento di dirti pensa....

e solo dopo agisci....

un abbraccio....

O

Old sperella

Guest
Ed è, soprattutto, convinto che io tanto non me ne andrò....
ovviamente , altrimenti col cavolo che ti avrebbe dato l'ultimatum .

D'istinto ti direi di mollarlo ma è comunque una scelta troppo importante per essere presa così su due piedi ...
ma ricordati assolutamente di mantenere la tua " posizione " e di non farti raggirare ( sicuramente ti conosce così bene che sa che tasti premere ), prendere o lasciare , la vecchia Lale non c'è più

O

Old Loscma1

Guest
ovviamente , altrimenti col cavolo che ti avrebbe dato l'ultimatum .

D'istinto ti direi di mollarlo ma è comunque una scelta troppo importante per essere presa così su due piedi ...
ma ricordati assolutamente di mantenere la tua " posizione " e di non farti raggirare ( sicuramente ti conosce così bene che sa che tasti premere ), prendere o lasciare , la vecchia Lale non c'è più

quoto tutto..... grande...

lale75

Utente di lunga data
lale, non farti mettere nell'angolo..... gli ultimatum si danno ai nemici.... non a mogli o fidanzate....

rimetti immediatamente le cose sotto la giusta prospettiva.... digli che ti serve tempo... e di farselo stare bene.... cosa vuoi che faccia.... si incazza???

ti prendi il tuo tempo e vedrai che farai la scelta giusta.... ogni decisione presa sotto pressione potrebbe solo farti agire per spirito di sopravvivenza......

io non mi sentirei di dirti lascalo, mollalo troncalo....

sento di dirti pensa....

e solo dopo agisci....

un abbraccio....

Eccome se si incazza!!!! si incazza per molto meno! Io credo che una crepa in un rapporto non possa sistemarsi così, in un mese, ci vuole pazienz, ci vuole dialogo e, possibilmente, un dialogo che non sia fatto solo di recriminazioni e di accuse su chi si sta impegnando di più fra noi...invece per lui le cose son così. Dopo tre giorni che ero tornata è iniziato lo stillicidio quotidiano, i musi lunghi, le accuse di non amarlo più o di non amarlo più come prima e, alla fine, 'sto cazzo di ultimatum: o tutto torna come prima o vai...

O

Old latriglia

Guest
Eccome se si incazza!!!! si incazza per molto meno! Io credo che una crepa in un rapporto non possa sistemarsi così, in un mese, ci vuole pazienz, ci vuole dialogo e, possibilmente, un dialogo che non sia fatto solo di recriminazioni e di accuse su chi si sta impegnando di più fra noi...invece per lui le cose son così. Dopo tre giorni che ero tornata è iniziato lo stillicidio quotidiano, i musi lunghi, le accuse di non amarlo più o di non amarlo più come prima e, alla fine, 'sto cazzo di ultimatum: o tutto torna come prima o vai...
e qua s'è giocato il ruolo di quello mollato dalla moglie stronza ... che tu 20 anni non li hai più ed è inutile che pesti i piedi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.