Tebe
Egocentrica non in incognito
infatti dovresti! Inutile essere "umili" su cose evidenti!!!!guardate che poi inizio a crederci :mrgreen:
mi farò tatuare la frase "i'm wise"
infatti dovresti! Inutile essere "umili" su cose evidenti!!!!guardate che poi inizio a crederci :mrgreen:
mi farò tatuare la frase "i'm wise"
Grazie cara!infatti dovresti! Inutile essere "umili" su cose evidenti!!!!
Io non tradisco perchè io valgo qualcosa e non mi posso nascondere dietro a false giustificazioni.Salve a tutti, ho letto tanti messaggi sul forum e mi è venuta un po di tristezza addosso. Non giudico nessuno, credo che a tradire siano donne e uomini allo stesso modo anche se credo che l'uomo tradisca generalmente di più. Io stessa ero sposata, due figli, sono stata tradita più volte e ho lasciato mio marito. quando una donna ha una famiglia, piuttosto sacrifica la sua felicità per tenere in piedi il baraccone. Non sono ingenua e so bene che il tradimento esiste dalla notte dei tempi... volevo solo fare una sorta di sondaggio e visto che sono donna, chiedere se esista qualche uomo, magari sposato, che non ha mai tradito la moglie e se esiste, perché a suo avviso, a differenza della maggior parte degli altri uomini, non è arrivato a tradire... purtroppo leggendo qs storie, mi domando perché ci si sposi, che senso ci sia se poi l'ormone o altro ti portai fuori da ciò che hai costruito e desiderato. Mi piacerebbe sapere di qcno che non tradisce e del perché... non credo dipenda solo dall'amore xche diciamoci la verità, l'amore dopo un po sfuma, non è pu innamoramento, passione e allora si cercano altre emozioni altrove... uomini che non tradite... esistete? potete dirmi xche non lo fate? grazie! isabella
No certo. A parte quella insignificante per te di NON dire alla tua attuale fidanzata che pensi ancora alla ex tanto da telefonarle, minacciarla e parlare di lei qui.Io non tradisco perchè io valgo qualcosa e non mi posso nascondere dietro a false giustificazioni.
No carissima Tebe, penso come farle scontare il mio quasi suicidio e penso proprio che il farle vedere da vicino la morte come è stato per me potrebbe essere un piacere sublime. Io ho scoperto che la vendetta fa bene, che chi tradisce deve poter accettare che la persona che ha tradito gli renderà un dolore infinito e non c'è modo per evitarlo.No certo. A parte quella insignificante per te di NON dire alla tua attuale fidanzata che pensi ancora alla ex tanto da telefonarle, minacciarla e parlare di lei qui.
Nessuna giustificazione.
Figurati
Scusa il ritardo, ero in altre faccende affaccendatoEcco, Fabry ci hai già dato una bella ed esauriente risposta.
Anch'io sono interessata al tema e ho avuto sempre il dubbio se, chi non tradisce è perché non prova proprio desiderio di avere altre donne, non gli interessano e gli basta la sua, o perché è uno che ci ragiona.
Tu mi hai dato la risposta che condivido in pieno.
Le tentazioni ci sono per gli uomini, penso per tutti perché è nella vostra natura, la differenza la fa quello che hai detto, e mi sembra una grande differenza.
Ora azzardo un'altra idea: visto che siete fatti così, siete comunque delle mine vaganti. Quello che può essere facile per te/voi in un dato periodo della vita può non essere di altrettanto facile controllo in altri, e parlo di tentazioni che sono ovunque.
Sei d'accordo con questa mia "analisi"?
QuotoScusa il ritardo, ero in altre faccende affaccendato
No non condivido la tua analisi, per farla breve la penso come Simy, tutti o quasi hanno le loro tentazioni a prescindere dal sesso di appartenenza, come si reagisce poi è cosa assolutamente personale...io mi sono comportato così ma questo vale solo per il sottoscritto. Secondo me generalizzi troppo sul mondo maschile, cit. " siete fatti cosi, comunque mine vaganti", io penso invece che ci sia qualcosa di più in noi uomini...sennò poveri noi davvero...![]()
Lo penso anch'io.:smile:Quoto
Ma Diletta generalizza così dal suo arrivo in questo forum. Secondo me perché l'aiuta a "giustificare" suo marito.
Quoto! :up:Pensa.
Io invece mi sentirei tradita dal fatto che stai con me pur amando ancora la tua ex e non me lo dici.
Diletta le tentazioni ci sono per tutti ma inteso come donne e uomini indistintamente... Mina vagante è la persona - uomo o donna - che va dove la portano gli ormoni...Ecco, Fabry ci hai già dato una bella ed esauriente risposta.
Anch'io sono interessata al tema e ho avuto sempre il dubbio se, chi non tradisce è perché non prova proprio desiderio di avere altre donne, non gli interessano e gli basta la sua, o perché è uno che ci ragiona.
Tu mi hai dato la risposta che condivido in pieno.
Le tentazioni ci sono per gli uomini, penso per tutti perché è nella vostra natura, la differenza la fa quello che hai detto, e mi sembra una grande differenza.
Ora azzardo un'altra idea: visto che siete fatti così, siete comunque delle mine vaganti. Quello che può essere facile per te/voi in un dato periodo della vita può non essere di altrettanto facile controllo in altri, e parlo di tentazioni che sono ovunque.
Sei d'accordo con questa mia "analisi"?
Diletta le tentazioni ci sono per tutti ma inteso come donne e uomini indistintamente... Mina vagante è la persona - uomo o donna - che va dove la portano gli ormoni...
ari
Scusa il ritardo, ero in altre faccende affaccendato
No non condivido la tua analisi, per farla breve la penso come Simy, tutti o quasi hanno le loro tentazioni a prescindere dal sesso di appartenenza, come si reagisce poi è cosa assolutamente personale...io mi sono comportato così ma questo vale solo per il sottoscritto. Secondo me generalizzi troppo sul mondo maschile, cit. " siete fatti cosi, comunque mine vaganti", io penso invece che ci sia qualcosa di più in noi uomini...sennò poveri noi davvero...![]()
C'è...c'è....:carneval:io penso invece che ci sia qualcosa di più in noi uomini..
Diletta te lo dico con simpatia, ma tuo marito ha scaricato su tutto il mondo maschile le sue e solo sue responsabilità, e da uomo ti dico che è molto comodo, ma poco credibile...Ma guarda...anch'io la pensavo in altri termini e questo fino allo scatenarsi della tempesta quando mio marito ha cominciato ad affermare le sue verità assolute, che secondo lui, appartengono a tutti gli uomini.
Gli uomini tentati dalle situazioni, gli uomini attirati da sempre verso le donne, e questo è un fatto ancestrale...
Gli uomini che si devono comunque controllare con la ragione.
Da allora ho voluto approfondire il tema e devo dire di aver trovato riscontri in ciò che dice lui, confermati anche dallo stesso psicologo (uomo).
Con questo non dico assolutamente che non ci siano molte donne che provano le stesse pulsioni, ma è e rimane comunque una prerogativa del mondo maschile.
![]()
C'è...c'è....:carneval:
?No carissima Tebe, penso come farle scontare il mio quasi suicidio e penso proprio che il farle vedere da vicino la morte come è stato per me potrebbe essere un piacere sublime. Io ho scoperto che la vendetta fa bene, che chi tradisce deve poter accettare che la persona che ha tradito gli renderà un dolore infinito e non c'è modo per evitarlo.
No, è una costatazione di fatto. :carneval:Che fai alludi. :carneval:
No, è una costatazione di fatto. :carneval:
Eliade....C'è...c'è....:carneval: