Simy
WWF
:kiss:Quotone!!!! :up:
:kiss:Quotone!!!! :up:
Ma Diletta io credo che la fedeltà non sia "facile" per nessuno...in quanto ritengo che l'essere umano per la sua natura non è monogamo! (uomini e donne...nessuno escluso)
però poi sul piatto della bilancia devi pesare quello che è il male minore!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi aggiungerei se non hai nulla in contrario
Faccio ammenda alla tua generositàallora olter che felini condiviamo la nobile ars amandi del tradimento.....qua'la zampa!!!aspetta passa un topo...cosa ti lascio testa o coda..???
quoto :up::up: soprattutto l'affermazione sulla saggezza di simySimy, è vero, dico anch'io che sei molto saggia!
In teoria sono più che d'accordo con te: l'essere umano per sua natura non è monogamo.
Ma sai perché ho questi dubbi mostruosamente ingenui?
Non ci crederai, ma ti assicuro che se c'è una monogama per natura quella sono io!
Quindi penso che se io sono così senza reprimermi, allora esiste in natura questa condizione, reputandomi una persona completamente nella norma, a tutti gli effetti.
che copioni.....quoto :up::up: soprattutto l'affermazione sulla saggezza di simy![]()
bè sei stato il primoche copioni.....
Volevo essere l'unico.![]()
c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!Simy, è vero, dico anch'io che sei molto saggia!
In teoria sono più che d'accordo con te: l'essere umano per sua natura non è monogamo.
Ma sai perché ho questi dubbi mostruosamente ingenui?
Non ci crederai, ma ti assicuro che se c'è una monogama per natura quella sono io!
Quindi penso che se io sono così senza reprimermi, allora esiste in natura questa condizione, reputandomi una persona completamente nella norma, a tutti gli effetti.
io non ho mai tradito finora.... non ci sarei capace di andare a letto con una e con un altra nello stesso periodo.....Salve a tutti, ho letto tanti messaggi sul forum e mi è venuta un po di tristezza addosso. Non giudico nessuno, credo che a tradire siano donne e uomini allo stesso modo anche se credo che l'uomo tradisca generalmente di più. Io stessa ero sposata, due figli, sono stata tradita più volte e ho lasciato mio marito. quando una donna ha una famiglia, piuttosto sacrifica la sua felicità per tenere in piedi il baraccone. Non sono ingenua e so bene che il tradimento esiste dalla notte dei tempi... volevo solo fare una sorta di sondaggio e visto che sono donna, chiedere se esista qualche uomo, magari sposato, che non ha mai tradito la moglie e se esiste, perché a suo avviso, a differenza della maggior parte degli altri uomini, non è arrivato a tradire... purtroppo leggendo qs storie, mi domando perché ci si sposi, che senso ci sia se poi l'ormone o altro ti portai fuori da ciò che hai costruito e desiderato. Mi piacerebbe sapere di qcno che non tradisce e del perché... non credo dipenda solo dall'amore xche diciamoci la verità, l'amore dopo un po sfuma, non è pu innamoramento, passione e allora si cercano altre emozioni altrove... uomini che non tradite... esistete? potete dirmi xche non lo fate? grazie! isabella
io non ho mai tradito finora.... non ci sarei capace di andare a letto con una e con un altra nello stesso periodo.....
amo la mia ex e sono pronto a lasciare la mia ragazza se lei vuole ricominciare... senza tradire nessuno
Presente.......
è normale....c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!
io ho avuto difficoltà nella fedeltà dopo il tradimento...
è normale....
:smile:
concordo anche io sulla saggezza di Simy.quoto :up::up: soprattutto l'affermazione sulla saggezza di simy![]()
sigh...:mrgreen::mrgreen:non ho ceduto però...:mrgreen:
concordo anche io sulla saggezza di Simy.
fidati:smile: e procedi pureguardate che poi inizio a crederci :mrgreen:
mi farò tatuare la frase "i'm wise"
heeee?????io credo che gli uomini, laddove esista una famiglia, tradiscano di pu perché hanno meno l'istinto materno, nel senso che la donna, anche a fronte di un matrimonio noioso e di un amore che non c'è iu riuscirebbe a sopportare qs apatia senza tradire più facilmente dell'uomo e inoltre la donna io credo, ha un'eccitazione diversa, si arrapa nei confronti di una persona, di quella persona in particolare, e meno di un'immagine (tette, culo, etc) come tende a fare l'uomo. poi spesso gli uomini tradiscono con donne che magari non sono sposate o non hanno famiglia, spesso più giovani ragazze libere e spensierate. per questo credo che gli uomini tradiscano proporzionalmente di più. ma voi uomini che mi avete detto di non aver tradito, non mi avete fatto capire benissimo il perché... la mia forse è solo la disperazione di poter credere che esista un amore particolare che ti fa desiderare solo una donna, quella per tutta la vita... dite che sono solo illusioni? a qcno è capitato di vivere e di stare continuando a vivere qs bel sogno? il che nn significa che se vedi una bella ragazza ti giri dall'altra parte schifato ma solo che non arrivi ad agire determinati impulsi che poi svaniscono in un istante...
quotato e smeraldatoHo evidenziato in neretto alcuni tuoi passaggi che non condivido affatto.
Non li condivido per svariati motivi, e quì si potrebbe iniziare un'interminabile discussione.
Comunque sono della convinzione che:
Per cui la donna che tu descrivi è una rarità.
- non è detto che la donna che tradisce sia unicamente la donna che non ha ancora avuto dei figli, anzi...
- per il resto la donna di oggi è cambiata e si è emancipata. la donna che tu descrivi è una donna che esisteva in passato. la donna di oggi è molto più libertina, indipendente, autonoma.
Con ciò preferisco di gran lunga la donna di oggi, una donna non più uomo dipendente.
Pensa.io non ho mai tradito finora.... non ci sarei capace di andare a letto con una e con un altra nello stesso periodo.....
amo la mia ex e sono pronto a lasciare la mia ragazza se lei vuole ricominciare... senza tradire nessuno