E io concordo con voi. Purtroppo s volte per non ammettere di non aver avuto quello che avremmo voluto preferiamo credere che quello che vorremmo non esiste..E anche qui sbaglia e non poco...parlo per me eh Farbry non so![]()
E io concordo con voi. Purtroppo s volte per non ammettere di non aver avuto quello che avremmo voluto preferiamo credere che quello che vorremmo non esiste..E anche qui sbaglia e non poco...parlo per me eh Farbry non so![]()
Sulla prima non mi pronuncio, sulla seconda sbaglierebbe di brutto.
E anche qui sbaglia e non poco...parlo per me eh Farbry non so![]()
Secondo me la differenza non é tra uomo e donna, ma tra visioni differenti, che possono anche invertirsi nel corso della vita. Il traditore ha una visione di breve periodo (tutto e subito), come del resto tutti coloro che fanno scelte egoistiche. Il fedele ha una visione di lungo periodo, porta avanti un progetto e talvolta trascura i momenti di crisi perché li considera transitori e normali. Il traditore vuole vincere la battaglia, il fedele vuole vincere la guerra.Salve a tutti, ho letto tanti messaggi sul forum e mi è venuta un po di tristezza addosso. Non giudico nessuno, credo che a tradire siano donne e uomini allo stesso modo anche se credo che l'uomo tradisca generalmente di più. Io stessa ero sposata, due figli, sono stata tradita più volte e ho lasciato mio marito. quando una donna ha una famiglia, piuttosto sacrifica la sua felicità per tenere in piedi il baraccone. Non sono ingenua e so bene che il tradimento esiste dalla notte dei tempi... volevo solo fare una sorta di sondaggio e visto che sono donna, chiedere se esista qualche uomo, magari sposato, che non ha mai tradito la moglie e se esiste, perché a suo avviso, a differenza della maggior parte degli altri uomini, non è arrivato a tradire... purtroppo leggendo qs storie, mi domando perché ci si sposi, che senso ci sia se poi l'ormone o altro ti portai fuori da ciò che hai costruito e desiderato. Mi piacerebbe sapere di qcno che non tradisce e del perché... non credo dipenda solo dall'amore xche diciamoci la verità, l'amore dopo un po sfuma, non è pu innamoramento, passione e allora si cercano altre emozioni altrove... uomini che non tradite... esistete? potete dirmi xche non lo fate? grazie! isabella
Ciao,Secondo me la differenza non é tra uomo e donna, ma tra visioni differenti, che possono anche invertirsi nel corso della vita. Il traditore ha una visione di breve periodo (tutto e subito), come del resto tutti coloro che fanno scelte egoistiche. Il fedele ha una visione di lungo periodo, porta avanti un progetto e talvolta trascura i momenti di crisi perché li considera transitori e normali. Il traditore vuole vincere la battaglia, il fedele vuole vincere la guerra.
S*B
La vendetta non é mai bene. Lei ti ha solo tradito, fatto assai comune. Ci ironizzano pure i media : il 50% delle persone tradisce il partner, se non sei tu é lei.No carissima Tebe, penso come farle scontare il mio quasi suicidio e penso proprio che il farle vedere da vicino la morte come è stato per me potrebbe essere un piacere sublime. Io ho scoperto che la vendetta fa bene, che chi tradisce deve poter accettare che la persona che ha tradito gli renderà un dolore infinito e non c'è modo per evitarlo.
Non ho potuto approvarti, ma condivido pienamente.Io ... esisto.
esisto perché, ancor prima di tradire mia moglie, tradirei me stesso .
Quotato e gemmato in verdeE io concordo con voi. Purtroppo a volte per non ammettere di non aver avuto quello che avremmo voluto preferiamo credere che quello che vorremmo non esiste..
Grazie flapquotato e smeraldato
Io. malgrado non sia chissà che, di occasioni in passato ne ho avute parecchie.Salve a tutti, ho letto tanti messaggi sul forum e mi è venuta un po di tristezza addosso. Non giudico nessuno, credo che a tradire siano donne e uomini allo stesso modo anche se credo che l'uomo tradisca generalmente di più. Io stessa ero sposata, due figli, sono stata tradita più volte e ho lasciato mio marito. quando una donna ha una famiglia, piuttosto sacrifica la sua felicità per tenere in piedi il baraccone. Non sono ingenua e so bene che il tradimento esiste dalla notte dei tempi... volevo solo fare una sorta di sondaggio e visto che sono donna, chiedere se esista qualche uomo, magari sposato, che non ha mai tradito la moglie e se esiste, perché a suo avviso, a differenza della maggior parte degli altri uomini, non è arrivato a tradire... purtroppo leggendo qs storie, mi domando perché ci si sposi, che senso ci sia se poi l'ormone o altro ti portai fuori da ciò che hai costruito e desiderato. Mi piacerebbe sapere di qcno che non tradisce e del perché... non credo dipenda solo dall'amore xche diciamoci la verità, l'amore dopo un po sfuma, non è pu innamoramento, passione e allora si cercano altre emozioni altrove... uomini che non tradite... esistete? potete dirmi xche non lo fate? grazie! isabella
Diletta te lo dico con simpatia, ma tuo marito ha scaricato su tutto il mondo maschile le sue e solo sue responsabilità, e da uomo ti dico che è molto comodo, ma poco credibile...
AMEN
ma Diletta già sa come la penso :up:
2°)Quoto ancora
1°) Ma sono cose che le abbiamo giá detto. É come se le avesse detto "é inutile che mi lasci perché con chiubque finirebbe così"
E io concordo con voi. Purtroppo s volte per non ammettere di non aver avuto quello che avremmo voluto preferiamo credere che quello che vorremmo non esiste..
:up:Quoto ancora
Ma sono cose che le abbiamo giá detto. É come se le avesse detto "é inutile che mi lasci perché con chiubque finirebbe così"
Direttamente dall'Accademia della Crusca...Carissima diletta, ci sono più puttane traditrici che infigardi traditori, quindi la tua idea fa acqua da tutte le parti.
Ho conosciuto un paio di uomini traditori, ma per ogniuno di loro c'erano almeno 20 donne traditrici che si sono fottuti, perchè quelle impegnate sono quelle che rompono meno i coglioni.
Carissima diletta, ci sono più puttane traditrici che infigardi traditori, quindi la tua idea fa acqua da tutte le parti.
Ho conosciuto un paio di uomini traditori, ma per ogniuno di loro c'erano almeno 20 donne traditrici che si sono fottuti, perchè quelle impegnate sono quelle che rompono meno i coglioni.
Carissima diletta, ci sono più puttane traditrici che infigardi traditori, quindi la tua idea fa acqua da tutte le parti.
Ho conosciuto un paio di uomini traditori, ma per ogniuno di loro c'erano almeno 20 donne traditrici che si sono fottuti, perchè quelle impegnate sono quelle che rompono meno i coglioni.
io continuo a pensare che un uomo verbalizzi molto di più certe cose perchè molto spesso nell'immaginario maschile più donne trombi più sei fichissimo! credo che alcuni esagerino un po' in numeri e particolari per sembrare ancora più fichi...Carissima diletta, ci sono più puttane traditrici che infigardi traditori, quindi la tua idea fa acqua da tutte le parti.
Ho conosciuto un paio di uomini traditori, ma per ogniuno di loro c'erano almeno 20 donne traditrici che si sono fottuti, perchè quelle impegnate sono quelle che rompono meno i coglioni.
am vuoi tacere...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Carissima diletta, ci sono più puttane traditrici che infigardi traditori, quindi la tua idea fa acqua da tutte le parti.
Ho conosciuto un paio di uomini traditori, ma per ogniuno di loro c'erano almeno 20 donne traditrici che si sono fottuti, perchè quelle impegnate sono quelle che rompono meno i coglioni.
L'unica differenza che ti concedo è che con la maternità spesso le donne, soprattutto nei primi anni di vita dei loro figli, incanalano le loro attenzioni sulla prole, a volte perdendo di vista la dimensione della femminilità e, di conseguenza, della seduttività....ma allora siamo messe malissimo, la donna dovrebbe essere "migliore" e più padrona degli istinti.
Invece, da come parli, è solo più troia.
Lo so anch'io che oggigiorno ce n'è tante che non si accontentano più del marito e vogliono provarne altri, ma spero vivamente che tu esageri anche un po'.
Ma forse parli così perché sei di parte: ti sei già imbattuto nella tua giovane vita in due ragazze di "alto spessore", come fai anche tu a pensarla diversamente?
Ma che è successo al mondo?
E non mi dire che è sempre stato così, se no mi arrendo...
Non posso approvarti, accidentiDiletta te lo dico con simpatia, ma tuo marito ha scaricato su tutto il mondo maschile le sue e solo sue responsabilità, e da uomo ti dico che è molto comodo, ma poco credibile...