triste epilogo

Brunetta

Utente di lunga data
La mia era una precisazione, così par paler.
Nervosa oggi? :)
No.
Sono super pacifica.
Ma sono un po’ stanca di dover spiegare e rispiegare fesserie.

Lara3

Utente di lunga data
No, viveva dei soldi del padre.
Certo che se pensi che dieci ore comportano un lavoro di dieci ore, non hai le idee chiare
Mi riferisco ovviamente allo stipendio ottenuto da 10 ore, mica al tempo impegnato per preparare una lezione.
Veramente non l’avevi capito o era un modo per polemizzare?

Brunetta

Utente di lunga data
Mi riferisco ovviamente allo stipendio ottenuto da 10 ore, mica al tempo impegnato per preparare una lezione.
Veramente non l’avevi capito o era un modo per polemizzare?
Boh non è mai ben chiaro quello che sai.
Poiché parlavi di impegno lavorativo, era abbastanza conseguente che tu lo riducessi a dieci ore.

Lara3

Utente di lunga data
O Lara scusa, ti volevo fare una domanda che non c'entra nulla col 3d

Ma te da quando ti sei separata per frequentare il tuo nuovo omo, di 100 cose che lui (quello nuovo) ti aveva raccontato, quante ne hai scoperte in percentuale che erano solo balle?
Qui tocchi un tasto dolente...
Quindi : parecchie: non si è separato dalla moglie, le aveva detto che andava a lavorare all’estero, non mi aveva detto che la moglie è incinta di 6 mesi, in passato era alcolizzato, da qualche mese è ricascato, fa anche uso di sostanze stupefacenti, ma solo di venerdì.
A parte questo è una persona molto sincera.

Lara3

Utente di lunga data
Boh non è mai ben chiaro quello che sai.
Poiché parlavi di impegno lavorativo, era abbastanza conseguente che tu lo riducessi a dieci ore.
Ho specificato che con 10 ore lavorate vivrebbe d’amore. Non è abbastanza chiaro che mi riferivo alla retribuzione?

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi : parecchie: non si è separato dalla moglie, le aveva detto che andava a lavorare all’estero, non mi aveva detto che la moglie è incinta di 6 mesi, in passato era alcolizzato, da qualche mese è ricascato, fa anche uso di sostanze stupefacenti, ma solo di venerdì.
Stavolta finalmente un po’ di umorismo! 👏🏻

spleen

utente ?
:oops:

Skorpio

Utente di lunga data
Lo vedi che hai tutti i culi te, per 4 biscarate che ti ha omesso..
Lo vuoi meglio di così?

Lenny

Utente
Ieri ho avuto un lungo dialogo con mia moglie, ho scoperto che mio figlio non è il mio biologico per caso, infatti ha lo stesso mio gruppo sanguigno come la maggior parte 0 rh+, quando ha tentato il suicidio, il fegato è stato danneggiato, come padre mi sono sottoposto alle analisi e dal dna si è scoperto che non è mio figlio biologico, siccome mi interessa salvare la vita a mio figlio volevo sapere chi era il padre, ho fatto il test del dna alle figlie, per fortuna sono mie, la risposta che mi ha dato è stata disarmante, non lo sà , all'epoca mentre io mi facevo il mazzo per fare crescere, l'attività ha avuto un paio di rapporti occasionali, siccome con me aveva rapporti avendo lo stesso nostro gruppo sanguigno che fosse nostro, con molta calma, il ragazzo non ha colpa, le ho detto che non so chi ho sposato, da domenica deve lasciare casa mia, va dal suo amante virtuale non so a sto punto se sia virtuale, non faccio il disconoscimento del figlio, dopo 21 anni, ma per me lei è morta, se non lascia la casa, procederò con una giudiziale secca, si è messa a piangere, cercando di farmi impietosire, cazzo, ti sei fatta scopare dal marito di tua sorella, mi hai accollato un figlio, mi ha fatto fottere un bel po di soldi, che azzo piangi, punto. Per me sei morta, non esistono giustificazioni, le ho anche detto che ci pensa lei alle cure del suo figlio prediletto, se la fotta lei di trovare un fegato compatibile.
Io ti amo. Sul serio. Tu sei il mio scrittore preferito. tu non puoi essere reale, tu sei la Ferrante, o l'autore di "Un posto al sole", non lo so, ma io sono il tuo fan numero uno.

mistral

Utente di lunga data
Io ti amo. Sul serio. Tu sei il mio scrittore preferito. tu non puoi essere reale, tu sei la Ferrante, o l'autore di "Un posto al sole", non lo so, ma io sono il tuo fan numero uno.
Io aspetto la parte in cui,sfilando per caso un libro dalla libreria di casa sua ,si apre una porta segreta che porta alla stanza del piacere dove la moglie si faceva legare e sculacciare da tutti i corrieri Amazon che suonavano alla porta .

Martes

Utente di lunga data
Io aspetto la parte in cui,sfilando per caso un libro dalla libreria di casa sua ,si apre una porta segreta che porta alla stanza del piacere dove la moglie si faceva legare e sculacciare da tutti i corrieri Amazon che suonavano alla porta .
Non dovevi spoilerare 😠

Skorpio

Utente di lunga data
@tommy61 ma come va..?
È fuori casa da domenica scorsa, come avevi annunciato, giusto?

mistral

Utente di lunga data
Ovviamente Tommy era all’oscuro dell’esistenza della camera segreta del piacere in casa sua .
Un muratore ,amico intimo della moglie ,ad ogni incontro,per sdebitarsi ,tirava su un paio di metri quadri di muro dietro la libreria .

tommy61

Utente di lunga data
Sembra un romanzo surreale ma purtroppo è la verità, mio figlio ha bisogno di un trapianto, se non lo riceverà morirà, purtroppo è la cruda realtà, avendo un passato di tossicodipendenza, anche se a detta di lui, si trattava di cose sporadiche. Non è in cima all'elenco almeno che non sia un consanguineo a farlo, l'atro ieri ho parlato con mia moglie è sono stato forse brutale, forse per rabbia, forse per impotenza, le ho detto che suo figlio sarebbe morto per colpa sua, che da quel momento non mi interessava più niente, sono stato brutale e me ne pento, farei l'impossibile per salvarlo, ma ho le mani legate.

Brunetta

Utente di lunga data
Sembra un romanzo surreale ma purtroppo è la verità, mio figlio ha bisogno di un trapianto, se non lo riceverà morirà, purtroppo è la cruda realtà, avendo un passato di tossicodipendenza, anche se a detta di lui, si trattava di cose sporadiche. Non è in cima all'elenco almeno che non sia un consanguineo a farlo, l'atro ieri ho parlato con mia moglie è sono stato forse brutale, forse per rabbia, forse per impotenza, le ho detto che suo figlio sarebbe morto per colpa sua, che da quel momento non mi interessava più niente, sono stato brutale e me ne pento, farei l'impossibile per salvarlo, ma ho le mani legate.
È stato considerato il trapianto da maiale?

tommy61

Utente di lunga data
Il passato è passato, il rapporto con mia moglie è finito. Purtroppo con questa donna ho avuto due figlie che sono l'unica cosa che mi fa andare avanti, se no sarei crollato, le mie figlie per ora stanno con me, hanno ripudiato la madre, mi stanno aiutando a stare in piedi, mi danno la forza di alzarmi e continuare a vivere, mi stavo perdendo sigarette e alcool, per fortuna l'alcool l'ho abbandonato, le sigarette ancora no.