Punto sulla 2, la 4 per me è controproducente.quindi le opzioni al momento sono
1. il ragazzino canterà come un usignolo
2, il ragazzino si annoderà la lingua
3. la moglie di Gino se ne troverà un altro
4. è tutta colpa dei comunisti e bisogna impiccarne almeno un centinaio
Ma chi sei Mr grey?Non è vero.
Io all'epoca statti zitto muto e buono e non lo dissi a nessuno per anni.
C è anche l opzione che il pisquo ha perso la testa non molla il colpo tenendola/i sotto scacco sennoʻ dice tutto al figlio/amico/figliastroquindi le opzioni al momento sono
Ce la ha raccontata qualche tempo dopo, quando il figlio le ha detto: mamma…ti devo parlare.Scusa ma sto immaginando la tizia a bocca piena che ti racconta sta storia![]()
chi?Ma chi sei Mr grey?
Mr grey si 50 smenate di grigio rosso e nero.
ma dai? non lo sapevo. Mai letto i libri o visto il film.Mr grey si 50 smenate di grigio rosso e nero.
Stesso personaggio
Da giovine fu circuito dall amica della madre che l ha dominato per bene per renderlo poi a sua volta un dominatore ricco e stronzo
Vabbe vai a cantare l ira funesta del pagante jack e a tessere le lodi delle chiappe di becks
Brutta cosa per un figlio.Ce la ha raccontata qualche tempo dopo, quando il figlio le ha detto: mamma…ti devo parlare.
opzione 5 il ragazzino ricatta la donna di Gino con foto e video, che se lei smette di dargliela, lui si confida con l'amico. dimostrando però di essere più scemo che stronzoC è anche l opzione che il pisquo ha perso la testa non molla il colpo tenendola/i sotto scacco sennoʻ dice tutto al figlio/amico/figliastro
Sì, e mi stavo chiedendo cosa c'entri il protagonista della canzone con la vicenda dell'opener del 3D.Ma Cerutti Gino è quello della canzone di Gaber?
Opzione 6 : il figlio dell'opener si scopa la madre dell'amicoopzione 5 il ragazzino ricatta la donna di Gino con foto e video, che se lei smette di dargliela, lui si confida con l'amico. dimostrando però di essere più scemo che stronzo
Allora siamo rincasati poco fa. I ragazzi per fortuna sono già usciti a farsi un giro. La mia compagna è in bagno a lavarsi ed io sul divano. Come ha reagito? Ha accettato subito ma si vedeva che, sapendo che ci fosse stato lui, sarebbe rimasta volentieri a casa.Ma lei come ha reagito alla tua proposta? perchè puoi avere tutte le precauzioni ma se lei vuole un c'è nulla da fare... non potrai fare il guardiano a vita, ecco perchè ho scritto antipasto di quel che sarà...
Con lei? Del fatto di averla portata fuori per non lasciarla a casa con lui?Magari cerca anche di parlarne dopo cena
Eccerto, parlare di quel che è successo, magari durante una passeggiata dopo cena. Perché credi che se lei fosse rimasta a casa il rischio che se lo portasse in bagno era alto ?Con lei? Del fatto di averla portata fuori per non lasciarla a casa con lui?
Io credo che se avesse voluto fare il grosso lo avrebbe già fatto siccome erano settimane che trombavano allegramente alle mie spalle.E mica ho detto che è una certezza. La metto altamente nelle probabilità.
Penso anche che un 17enne che vada a letto con un'adulta è una cosa. Un 17enne che va a letto con la madre dell' amico coetaneo, un' altra.
@Cerutti Gino che tipo è tua moglie?
Io spero che oltre la lingua si annodi anche qualcos altro. O meglio finché sarà attorno alla mia compagna.quindi le opzioni al momento sono
No questo lo escludo. Perché dovrebbe andare a litigare con il suo migliore amico per delle cazzus di scopate con la sua matrigna?C è anche l opzione che il pisquo ha perso la testa non molla il colpo tenendola/i sotto scacco sennoʻ dice tutto al figlio/amico/figliastro