trattare duramente il neofita? Puo' servire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma se ofriamo ulterriori ocassioni per orgasmiare ditte che poi é cottento ?

O

Old chensamurai

Guest
In questo noto una certa contraddizione con ciò che poi sostieni riguardo ai TESTI: sarà anche la scoperta dell'acqua calda, ma questa relazione si instaura fra me, PERSONA, e non un TESTO, ma un'altra PERSONA e così via...

Se infatti non agisse su di me, PERSONA, come potrei "leggere" da un'angolatura diversa quella vicenda? Come potrei RELAZIONARMI, IO, PERSONA, solo col TESTO visto che la mia valutazione/angolazione diversa, parte da me, PERSONA?

Sarebbe come buttare lì davanti un qualche studio, qualche dissertazione, qualche testo...credi davvero che in tal caso si creerebbe una relazione fra TESTI?
... no, non esiste alcuna relazione sul piano fenomenico riferito agli AUTORI... esiste una relazione MEDIATA attraverso la logica dei TESTI... e ad essi RICONDOTTA... mi sembra davvero evidente...

MK

Utente di lunga data
... il banale "vogliamoci bene", non serve a un cazzo... chi scrive qui, cerca una via d'uscita... cognitiva ed emotiva... alla sua personale e dolorosa situazione... commiserare o farsi quattro pianti insieme, su quanto la vita sia amara, sulla sofferenza di questo mondo e altre minchiate simili... non serve a un cazzo... semplicemente... banalmente...
Su questo non posso che essere d'accordo. Magari senza insulti e volgarità eh Chen...

Iris

Utente di lunga data
... nulla di convincente... mi pare... solo il timore che Chen cominci a triturare i testi come si deve... ad ogni livello... perché ci deve essere la libertà di criticare un testo PUBBLICO... così come una persona può criticare un articolo di giornale nella forma e nel contenuto... come spesso avviene... senza alcuno scandalo... perché io POSSO criticare un TESTO in ogni "luogo" nel quale il TESTO vive e ha esistenza... come si criticano i libri... e gli articoli... nella forma e nel contenuto... hi, hi, hi...

Noi non abbiamo timori. Solo certezze.

Trituramento di maroni.

O

Old Thanaquil

Guest
allora cara verdena...

ti prego di essere dura anche con me!

aspetto il tuo scossone!

O

Old chensamurai

Guest
Noi non abbiamo timori. Solo certezze.

Trituramento di maroni.
... che me ne fotte?... di te, delle tue certezze, dei tuoi maroni... io vengo qui... leggo TESTI... e ripondo come meglio credo... attraverso altri TESTI... provate ad impedirmelo... hi, hi, hi...

Fedifrago

Utente di lunga data
anch'io.... ahhhhhhhhh

se sei curioso era....

PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRROOOOOOOTTTTTTTTT!

ma proprio con tutto il kuore, oseno' poi dice Tatttina che non amo!!!

MAVAFFANDOKULEEMAMT' RIKKIO'

Sterminator, proprio non si può evitare?

Sterminator

Utente di lunga data
... che me ne fotte?... di te, delle tue certezze, dei tuoi maroni... io vengo qui... leggo TESTI... e ripondo come meglio credo... attraverso altri TESTI... provate ad impedirmelo... hi, hi, hi...
ma va, per me dai e dai te strozzi da solo, che ce vole.... una bella contrazione anale mentre flatuli un tuo comizio...

io so' paziente....

Sterminator

Utente di lunga data
si potrebbe, pero' qua tutti a fare i loro bisogni corporali ed io nun ce la fo' a resistere....

pero' ho aperto subito la finestra, anzi era gia' aperta, tanto quella del 3 piano nun ce sta.... e' gia' via per Pasqua... beata lei...

O

Old chensamurai

Guest
... ecco, qui dimostri un minimo di equilibrio... che c'entra questa miserevole creatura?... che vuole da me?... frequento, forse, io, i deformi?... frequento, forse, io, i frutti del peccato di zoofilia?... certo che no... eppure, questo scherzo di natura, m'insegue... quest'orripilante essere deforme e difforme, obbrobrio di natura, mi insegue per tutto il forum... con il suo fetore... con la sua alitosi... volgare... con la sua immondizia cromosomica... frutto d'inincrocio da discarica... parto di mostri... da mostri... (de)generato... hi, hi, hi... hi, hi, hi... Enzino... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.