Nobody
Utente di lunga data
Grande libro! ... circa 500 carri armati rossi eliminati da solo!Modestamente lessi anche Il pilota di ferro.
Signore lo nacqui ....![]()
Se lo avessero catturato, altro che gulag
Grande libro! ... circa 500 carri armati rossi eliminati da solo!Modestamente lessi anche Il pilota di ferro.
Signore lo nacqui ....![]()
Gli anglosassoni erano bastardi nel midollo... i crucchi, nonostante l'immagine che per anni si è data del soldato tedesco, erano molto più corretti.Lo sai che i fottuti sudafricani e i maledetti neozelandesi sparavano sui nostri che si lanciavano col paracadute?
E poi erano spesso strafatti: hai letto l'Asso della bottiglia di Pappy Boyngton?
e vogliamo parlare di Hanna Reisch e Gritter Von greim che atterrarono su meno di cento metri di strada urbana per dire addio a lui mentre Berlino ardeva?Grande libro! ... circa 500 carri armati rossi eliminati da solo!![]()
Se lo avessero catturato, altro che gulag![]()
Grande libro! ... circa 500 carri armati rossi eliminati da solo!![]()
Se lo avessero catturato, altro che gulag![]()
Grazie R&R!
Nessuno probabilmente... quasi sempre si tratta di errori, che però si nascondono accuratamente. Vedi Ustica.
Le compagnie aeree tendono sempre ad incolpare il pilota...
Lo so, cosa che avviene praticamente sempre. Me ne parlava un mio amico, copilota su Meridiana......specialmente se il pilota è morto, così non potrà dire la sua...
ma questo riguarda ogni sorta di situazione :Lo so, cosa che avviene praticamente sempre. Me ne parlava un mio amico, copilota su Meridiana...
Soprattutto la prima era un grandissimo pilota... comunque la vita di Rudel fa pensare... quando non è arrivata la tua ora, puoi fare le cose più folli e cavartela.e vogliamo parlare di Hanna Reisch e Gritter Von greim che atterrarono su meno di cento metri di strada urbana per dire addio a lui mentre Berlino ardeva?
E' vero... quel famoso orribile incidente filamto dalle videocamere fisse dell'autostrada, il tir che sbanda e invade l'altra corsia distruggendo ogni cosa... è stato dimostrato che fu un guasto meccanico, ma subito diedero la colpa all'autista romeno.ma questo riguarda ogni sorta di situazione :
negli autobus, treni, pullman....non è mai il mezzo ma chi guida..per arrivare alle fabbriche dove è l'incuria degli operai la colpa
ho visto la puntata di anno zero su questo.E' vero... quel famoso orribile incidente filamto dalle videocamere fisse dell'autostrada, il tir che sbanda e invade l'altra corsia distruggendo ogni cosa... è stato dimostrato che fu un guasto meccanico, ma subito diedero la colpa all'autista romeno.
Sfortunatamente sono a conoscenza della cosa... rimasi scioccata quando mi dissero che alcuni camionisti si fanno tutta una tirata dalla Turchia fino all'Olandaho visto la puntata di anno zero su questo.
fra l'altro ho appreso una cosa che mi ha scioccato tantissimo; molti camionisti per riuscire a lavorare tante ore di seguito arrivano a drogarsi assumendo cocaina ....non sapevo si arrivasse a questo