Traditore seriale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
io

Io mica ti giudico... comunque visto che tu ti diverti tanto... come mai hai tempo per venire qui? ma da quello che scrivi... hai sbagliato sito mi sa... Lothar, un altro che cerca da trombare...
io non ho da fare.... come ho detto prima non ho relazioni extraconiugali stabili.... tu invece tuo marito lo sa che navighi in internet in un sito del genere... non che sia sconcio... ma io credo che tu dopo avere usato il computer la prima cosa che fai è cancellare la cronologia

Sbriciolata

Escluso
io non ho da fare.... come ho detto prima non ho relazioni extraconiugali stabili.... tu invece tuo marito lo sa che navighi in internet in un sito del genere... non che sia sconcio... ma io credo che tu dopo avere usato il computer la prima cosa che fai è cancellare la cronologia
Se lo sa? lo sa, lo sa... mi ci ha portato lui qui... indirettamente eh?
E ha letto pure quello che ho scritto, non tutto perchè... una volta gli è bastato
Questo è un sito dove traditi e traditori si confrontano tra loro, se si può ci si da una mano.
Io sono stata tradita, sono qui per questo, quando sono arrivata qui non dormivo più di due ore per notte e non mangiavo da una settimana...

N

Non Registrato

Guest
capito

ehm posso illustrare??qui'i traditori reali sono 2 o 3,e in mezzi ci siamo io e te,non so se rendo l'idea..Sbri come del resto quasi tutti,l'ha subito..il tradimento..ma le maestre vere,vocabolo da me coniato,sono altre..adesso arrivano..
capito il discorso..............

N

Non Registrato

Guest
s

Se lo sa? lo sa, lo sa... mi ci ha portato lui qui... indirettamente eh?
E ha letto pure quello che ho scritto, non tutto perchè... una volta gli è bastato
Questo è un sito dove traditi e traditori si confrontano tra loro, se si può ci si da una mano.
Io sono stata tradita, sono qui per questo, quando sono arrivata qui non dormivo più di due ore per notte e non mangiavo da una settimana...
Sei stata tradita di brutto?
e prechè non tradisci anche tu fagliela pagare....

MK

Utente di lunga data
Ts

ma volevi consigli o sei entrato qui solo per polemizzare con noi carampane maestrine (o maestrine carampane)? :cool:

N

Non Registrato

Guest
ho notato

ehm posso illustrare??qui'i traditori reali sono 2 o 3,e in mezzi ci siamo io e te,non so se rendo l'idea..Sbri come del resto quasi tutti,l'ha subito..il tradimento..ma le maestre vere,vocabolo da me coniato,sono altre..adesso arrivano..
ho notato che poi piu si invecchia e piu la morale cade!! che ha 20 anni la morale è una poi la vita le sue esperienze e tutto se prima rea bianco o nero ora lo vedo in grigio

lothar57

Utente di lunga data
ho notato che poi piu si invecchia e piu la morale cade!! che ha 20 anni la morale è una poi la vita le sue esperienze e tutto se prima rea bianco o nero ora lo vedo in grigio
pensa che tu hai 20 anni in meno di meno...chissa'che sarai diventato per allora..mi batterai di sicuro.
Parliamoci chiaro..collega...fossimo scrupolosi,e avessimo morale non tradiremmo no?neanch'io ho un perche'..lo faccioe e basta

N

Non Registrato

Guest
sei sempre stato così

pensa che tu hai 20 anni in meno di meno...chissa'che sarai diventato per allora..mi batterai di sicuro.
Parliamoci chiaro..collega...fossimo scrupolosi,e avessimo morale non tradiremmo no?neanch'io ho un perche'..lo faccioe e basta
Sei sempre stato cosi?

Sbriciolata

Escluso
Sei stata tradita di brutto?
e prechè non tradisci anche tu fagliela pagare....
ah ah ah ah... non ti offendere, mi hai fatto ridere perchè... ti schieri dalla mia parte... è una cosa simpatica!
No, anche se il pensiero credo venga a tutti i traditi... ho realizzato subito che non era la vendetta che volevo, non mi serviva a nulla, e che non sarei stata meglio andando con uno per ripicca... cosa avrei dimostrato? Se voglio trovare uno credo di potercela ancora fare, non mi devo dimostrare questo.

N

Non Registrato

Guest
semplicemente

ah ah ah ah... non ti offendere, mi hai fatto ridere perchè... ti schieri dalla mia parte... è una cosa simpatica!
No, anche se il pensiero credo venga a tutti i traditi... ho realizzato subito che non era la vendetta che volevo, non mi serviva a nulla, e che non sarei stata meglio andando con uno per ripicca... cosa avrei dimostrato? Se voglio trovare uno credo di potercela ancora fare, non mi devo dimostrare questo.
semplicemente per fare sapere a lui cosa significa..... io tradisco ma non ho mai detto di non essere stato tradito quindi mi spiace per te... veramente... poi il tradimento peggiore non è un modo di dire è quello fatto di continue bugie e sotterfugi per avere una vita parallela con un altro o altra

Senti...a me sti discorsi innervosiscono.
So come si sta ad essere l'oggetto di una vendetta.
Bleah! Il peggior sesso del mondo....
Porco can...
Neanche durante l'amplesso sta qua non finiva di lamentarsi contro suo marito...
Ma che rabbiosa eh?

No...

E poi invece di essere contenta...
Inizia...oh dio cosa che ho fatto...oh desso l'ho tradito anch'io....

Ma porco can...mi dico io...
Io ero seduto al bar con gli amici...arrivi...e mi fai senza scendere dalla macchina....dai conte salta su che ti porto fora a cena...ti va cinese?....

Poi per cena mi spiega cosa voleva da me...
E io ...uauuuuuuuuuuuuu...uauuuuuuuuuuu...piatto ricco mi ci ficco...

ma vafanculo...

Cioè io dico...tromba perchè sei porca, perchè ti piace farlo...ecc..ecc....
Ma no come una sorta di risarcimento danni eh?

Ma porcc...porcc...
Poi mi riporta al bar...

E gli altri mi fanno ma conte...che faccia che hai...

Ma tacete xd che ho passato l'inferno....io....ma porcc...porcc...ma perchè sono così' ingenuo...ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....

Sbriciolata

Escluso
semplicemente per fare sapere a lui cosa significa..... io tradisco ma non ho mai detto di non essere stato tradito quindi mi spiace per te... veramente... poi il tradimento peggiore non è un modo di dire è quello fatto di continue bugie e sotterfugi per avere una vita parallela con un altro o altra
Il tradimento più grande ho scoperto è quello verso se stessi, quando gli altri ci tradiscono perlomeno ci rimane il rispetto per noi...
Poi sì, nel mio caso è stata una relazione, quindi avrei dovuto organizzarmi per tempo per rendere pane per focaccia, trovare uno che mi piacesse abbastanza e con cui non fare solo ginnastica, il tempo per frequentarlo ecc... lo dico scherzando ma non più di tanto, se dovessi trovare una persona con cui ho desiderio di impostare una relazione, allora lascerei mio marito perchè non avrei più voglia di stare con lui.
Questione di... cosa ci piace e cosa no, come ci sentiamo bene e cosa ci fa stare male, i bisogni che abbiamo. Venendo qui ho capito almeno questo.
Adesso devo capire un'altra mezza tonnellata di cose, poi, chissà...

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.