Traditore seriale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Penso che un traditore se è intelligente sa...che finchè sta con un'altra SA...che anche la sua compagna potrebbe nel frattempo essere chissàdove no?
Forse perchè è il traditore che decide di non stare con lei, e la lascia sola?

Non so perchè, ma penso sempre all'arbitro cornuto. Bo?

Ultimo

Escluso
Ma pian con le bombe eh?
Nessuno obbliga nessuno a stare con no?

Poi magari uno non è un seriale, ma un serale...

Ricordati la notte tu dormi...
E lui vaga nell'iperuranio...

Penso che un traditore se è intelligente sa...che finchè sta con un'altra SA...che anche la sua compagna potrebbe nel frattempo essere chissàdove no?
Giustissimo, ma facciamo in maniera tale che la parola tradimento sparisca, non possiamo tranquillamente dire a chi nel presente sta con noi, dirgli cara/caro apriamo le menti e se vogliamo deliziarci di un'altro corpo facciamolo, se abbiamo questa esigenza, che ci sia la cara parola "par condicio" o pensi conte che, non vada bene ?

MK

Utente di lunga data
Giustissimo, ma facciamo in maniera tale che la parola tradimento sparisca, non possiamo tranquillamente dire a chi nel presente sta con noi, dirgli cara/caro apriamo le menti e se vogliamo deliziarci di un'altro corpo facciamolo, se abbiamo questa esigenza, che ci sia la cara parola "par condicio" o pensi conte che, non vada bene ?
Io concordo con te. Ma mi sembra che sia la stessa storia del cara voglio fare sesso con te ma non farti menate. In quanti (e ci metto anche le donne va, voglio essere buona :D) riescono ad essere così sinceri e diretti?

Andy

Utente di lunga data
Io concordo con te. Ma mi sembra che sia la stessa storia del cara voglio fare sesso con te ma non farti menate. In quanti (e ci metto anche le donne va, voglio essere buona :D) riescono ad essere così sinceri e diretti?
Mamma mia.
Su un altro forum, che trovai quando successero i miei fattacci, lessi di una storia raccontata da un marito.
Questo diceva di non essere un bell'uomo, di avere tanti difetti, ma con una posizione economica buona.
Si sposò con una donna bellissima, e lui si è sempre chiesto come avesse fatto.
Questa all'inizio si comportò da brava mogliettina, ma ad un certo punto si stancò letteralmente.
Lo tradì con un collega in ufficio, e scoprì la bellezza del sesso con gli estranei e soprattutto i superdotati.
Decise di dirglielo al marito e glielo disse con parole terribili:
mi piace il c...o, amo sentirmelo dentro, e mi piace grosso. Ti devi adeguare se vuoi stare con me. Voglio gli uomini, e mi piace essere vista. Potrei portarli pure qui in casa, e tu puoi guardare mentre mi cavalcano...

Ora, non so quanto sia vera questan storia (infatti alcuni dubitarono), ma se accade anche questo... br...

Ultimo

Escluso
MK, era solo una maniera per far capire a chi ha le idee diverse dalla massa, di perseguire quello che è il suo stile di vita, e che lo renda pubblico almeno a chi gli sta accanto, in maniera tale da poter condividere il tutto. Ma personalmente faccio parte della massa e quindi....

Quindi.... quello sopra scritto non succederà, perchè come tu dici , chi è sincero?

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data
Mamma mia.
Su un altro forum, che trovai quando successero i miei fattacci, lessi di una storia raccontata da un marito.
Questo diceva di non essere un bell'uomo, di avere tanti difetti, ma con una posizione economica buona.
Si sposò con una donna bellissima, e lui si è sempre chiesto come avesse fatto.
Questa all'inizio si comportò da brava mogliettina, ma ad un certo punto si stancò letteralmente.
Lo tradì con un collega in ufficio, e scoprì la bellezza del sesso con gli estranei e soprattutto i superdotati.
Decise di dirglielo al marito e glielo disse con parole terribili:
mi piace il c...o, amo sentirmelo dentro, e mi piace grosso. Ti devi adeguare se vuoi stare con me. Voglio gli uomini, e mi piace essere vista. Potrei portarli pure qui in casa, e tu puoi guardare mentre mi cavalcano...

Ora, non so quanto sia vera questan storia (infatti alcuni dubitarono), ma se accade anche questo... br...
Il ti devi adeguare mi farebbe partire un embolo :D Direi che in questo caso potrei anche andare contro la mia posizione pacifista. Questa cosa degli uomini superdotati deve essere stata devastante per il marito. Se la storia è vera si tratta di sadismo puro. Che ha fatto il marito?

MK

Utente di lunga data
MK, era solo una maniera per far capire a chi ha le idee diverse dalla massa, di perseguire quello che è il suo stile di vita, e che lo renda pubblico almeno a chi gli sta accanto, in maniera tale da poter condividere il tutto. Ma personalmente faccio parte della massa e quindi....
Ma non lo dicono Claudio, non lo dicono. Tranne le eccezioni che dicevo, FUORI sono completamente diversi.

Andy

Utente di lunga data
Il ti devi adeguare mi farebbe partire un embolo :D Direi che in questo caso potrei anche andare contro la mia posizione pacifista. Questa cosa degli uomini superdotati deve essere stata devastante per il marito. Se la storia è vera si tratta di sadismo puro. Che ha fatto il marito?
Lui disse in quel forum che accettò, perchè non la voleva perdere, ed ha volte ha anche assistito mentre si masturbava.
Ma che stava malissimo e si sentiva un debole, e chiedeva consiglio per come uscirne.
Ma, come ho detto, molti gli dissero che stava raccontando balle, che era una storia troppo schifosa per essere creduta.

Ultimo

Escluso
Ma non lo dicono Claudio, non lo dicono. Tranne le eccezioni che dicevo, FUORI sono completamente diversi.
Si fuori dicono, sai con mia moglie non va..... è una litania..... ma la colpa è sua che sia chiaro questo!! poi tornano a casa, tesoro quanto mi sei mancata oggi!! poi vengono sgamati ed escono le lacrime di coccodrillo.

Certo che nessuno obbliga nessuno. Ma se sto con un traditore seriale in incognito altro che bombe quando lo vengo a sapere :D
Certo eh?
Ma mica si può vivere una vita del cazzo sempre temendo che ci crolli il mondo in testa eh?
Uno può anche dirsi...dai porco mondo...cascami in testa...
Guardate...pensavo facesse più male...si è rotto lui...e io sono ancora in piedi!

Quando scopri...
Scopri.

Ma non è questione di aprire le menti...
E' questione di...tante cose...no?

Senti due alla fine della fiera si guardano negli occhi e lei gli dice...sei un porco...e lui risponde...e tu na troia.
Pace e amen no?

Cioè ehm...sul sesso extraconiugale...non so...uhm...cioè...
Sai Cla....spassionatamente io ti consiglierei di provare...
Almeno sai come ci si sente dopo!

Ultimo

Escluso
Ma non è questione di aprire le menti...
E' questione di...tante cose...no?

Senti due alla fine della fiera si guardano negli occhi e lei gli dice...sei un porco...e lui risponde...e tu na troia.
Pace e amen no?

Cioè ehm...sul sesso extraconiugale...non so...uhm...cioè...
Sai Cla....spassionatamente io ti consiglierei di provare...
Almeno sai come ci si sente dopo!
So che non ti offenderai, e quindi ti rispondo così, peccato che io non possa dirti, prova a comportarti come faccio io.

Conte, la mia vita è sempre stata basata in maniera tale da esprimere sempre quello che penso, ed una cosa che, ho capito adesso, è che, da sempre sono stato un uomo coerente con me stesso, e questo non pregiudica il fatto che,non potrei pensare di trovarmi al tuo posto, ma significa soltanto due cose, o ho paura di provare, o amo quello che sono. E provare a pensare di avere dei rapporti extra, con la personalità di cui sono pregno, mi porta a pensare che, se dovessi prendere una decisione del genere, prima farei partecipe chi di dovere di quello che sono adesso i miei pensieri e progetti. Ma quest'ultimo pensiero è soltanto fantasia, perchè dovrei trovarmi nella situazione per poterlo asserire con convinzione.

MK

Utente di lunga data
Si fuori dicono, sai con mia moglie non va..... è una litania..... ma la colpa è sua che sia chiaro questo!! poi tornano a casa, tesoro quanto mi sei mancata oggi!! poi vengono sgamati ed escono le lacrime di coccodrillo.
:up:, manca la parte amante "cara mi dispiace ma non posso, sai i miei figli, sai lei mi renderebbe la vita impossibile...". Che barba che noia, sempre le solite storie.

lothar57

Utente di lunga data
:up:, manca la parte amante "cara mi dispiace ma non posso, sai i miei figli, sai lei mi renderebbe la vita impossibile...". Che barba che noia, sempre le solite storie.
Ciao MK,buon giorno,
Da quando sono dentro a sti casini,la mia linea e'sempre stata...gia'balle a casa e'brutto...all'amante non le voglio dire.
E'quando c'e'stata l'occasione,si e'resa conto che le dico tutto.....una volta persino che mi sarei visto con un'innocua amica.

MK

Utente di lunga data
Ciao MK,buon giorno,
Da quando sono dentro a sti casini,la mia linea e'sempre stata...gia'balle a casa e'brutto...all'amante non le voglio dire.
E'quando c'e'stata l'occasione,si e'resa conto che le dico tutto.....una volta persino che mi sarei visto con un'innocua amica.
Ciao Lothar, sì sì lo so, con le amanti sei sempre stato sincero...

Nel senso che non ha mai detto alle amanti di essere innamorato o di voler lasciare la moglie.
E fa bene.
Ma vediamola sta storia no?
Quelli che ci sanno fare sono abilissimi a dirti quello che ti vorresti sentire dire...

COn la tipa A dicono...Tranqui, ehi mica sono innamorato di te eh? Siamo amici con sesso, poi lo sai no? Sono sposato eh?

Con la tipa B dicono: Tranqui, per fortuna ho incontrato te, sono innamorato perso di te, aspettami, sai sto per lasciare mia moglie...

I cialtroni come me...sbagliano le tipe eh?:carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.