Traditore seriale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Seriale?

E' più forte di me...quando sento sto termine...non riesco a non staccarmi dalla musica...seriale...

[video=youtube;0IhLL36Rnwo]http://www.youtube.com/watch?v=0IhLL36Rnwo&feature=fvst[/video]

Insomma mi ci vorrebbero 12 donne...
Ma non essendo un matematico non so in che ordine le posso mettere...
L'ordine che ho stabilito...diventa la serie!

stellina

Utente di lunga data
battutaccia da elettricista: seriale nel senso che le metti in serie o in parallelo???

non è polemica è che ho voglia di ridere stasse!!!

battutaccia da elettricista: seriale nel senso che le metti in serie o in parallelo???

non è polemica è che ho voglia di ridere stasse!!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH...ma si dai un po' di caciara ci vuole eh?

Insomma il seriale sarebbe...fatta fora una...sotto un'altra no?

Della serie...ehi conte...ma quello lì è il guardaroba di tua moglie?
no è la collezione di...insomma...sai no...un ricordino...qui e là...

Mi piace l'idea del seriale...stai con una e cento ne pensi no?

Chi sarà la prossima?
Sarà il fato a decidere...

Poi giù piagnistei...ma porcc...si è innamorata...ma porcc...speta che la tradisco con un'altra...così s'incazza e mi lascia...ecc..ecc..ecc...

Insomma un immenso casin!

Sbriciolata

Escluso
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH...ma si dai un po' di caciara ci vuole eh?

Insomma il seriale sarebbe...fatta fora una...sotto un'altra no?

Della serie...ehi conte...ma quello lì è il guardaroba di tua moglie?
no è la collezione di...insomma...sai no...un ricordino...qui e là...

Mi piace l'idea del seriale...stai con una e cento ne pensi no?

Chi sarà la prossima?
Sarà il fato a decidere...

Poi giù piagnistei...ma porcc...si è innamorata...ma porcc...speta che la tradisco con un'altra...così s'incazza e mi lascia...ecc..ecc..ecc...

Insomma un immenso casin!
è sul parallelo che la vedo dura...

MK

Utente di lunga data
No no, si fa così, ti amo troppo, non ce la faccio, una come te merita molto di più :mrgreen:

stellina

Utente di lunga data
quello in serie è l tipo col sorriso che gli si congiunge dietro le orecchie
quello in parallelo è quello che vive con l'agenda, che per non sbagliare nome chiama tutte stella o cara (tanto loro mica sospettano di essere in parallelo)

quello in parallelo ha la mia stima ma sai che memoria pazzesca deve avere??!!!!:carneval:

Sbriciolata

Escluso
quello in serie è l tipo col sorriso che gli si congiunge dietro le orecchie
quello in parallelo è quello che vive con l'agenda, che per non sbagliare nome chiama tutte stella o cara (tanto loro mica sospettano di essere in parallelo)

quello in parallelo ha la mia stima ma sai che memoria pazzesca deve avere??!!!!:carneval:
e mica solo una gran memoria, cara!

stellina

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non riesco a darmi una risposta quindi vorrei un parere vostro: io sono stato fidanzato diverse volte, ho avuto la fortuna di avere sempre belle ragazze , adesso stò con una ragazza da 5 anni. il punto è che io ho sempre tradito senza un motivo preciso. Diciamo che non ho mai avuto amanti fisse sono diciamo così appuntamenti di una scopata.... aggiungo che soprattutto nell ultima relazione sono molto appagato dalla mia compagna anche sessualmente mentalmente e visivamente. adesso è circa un anno che faccio il bravo ma mi sta tornando la voglia.... non mi capisco perchè non lasciarei mai la mia compagna ma non riesco a essere fedele al 100 per cento, aggiungo che anche i sensi di colpa ormai sono scomparsi... cosa ne pensate?
Considera la castrazione :rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Non riesco a darmi una risposta quindi vorrei un parere vostro: io sono stato fidanzato diverse volte, ho avuto la fortuna di avere sempre belle ragazze , adesso stò con una ragazza da 5 anni. il punto è che io ho sempre tradito senza un motivo preciso. Diciamo che non ho mai avuto amanti fisse sono diciamo così appuntamenti di una scopata.... aggiungo che soprattutto nell ultima relazione sono molto appagato dalla mia compagna anche sessualmente mentalmente e visivamente. adesso è circa un anno che faccio il bravo ma mi sta tornando la voglia.... non mi capisco perchè non lasciarei mai la mia compagna ma non riesco a essere fedele al 100 per cento, aggiungo che anche i sensi di colpa ormai sono scomparsi... cosa ne pensate?
5anni con la stessa ....da un anno che fai il bravo .....
quindi gli altri 4anni hai comunque scopacchiato a destra e sinistra....
Sei fatto cosi no....
Che ne pensi tu è piu importante di quello che pensano altri....

Ultimo

Escluso

il punto che non ho nemmeno paura perchè anche se fossi sputtanato in giro o ci fosse il sospetto basterebbe negare perchè non ci sono prove .......... dei miei tradimenti perchè non ci sono ne relazioni telefoni o via mail... ho la fortuna di suscitare interesse nelle donne senza doverle corteggiare.. in più quello che non capisco è che non ho nessun interesse verso di loro forse solo la novità sessuale boh...

All'inizio stavo scrivendo questo: l'uomo è un essere poligamo, e tu lo hai scoperto presto, e non ti da fastidio perchè quello che è la tua educazione morale e via dicendo, non sembrano essere quelli della massa.
Poi ho letto l'altro, e quello sopra scritto si va a fare benedire, perchè ? perchè chi percorre una via, deve percorrerla a testa alta, tu invece ti rifugi in bugie, in inganni, in sotterfugi da vile. Quindi ritornando alla mia prima, se tu ti trovi bene nel tradire; non tradire, ma parla chiara con le donne che frequenti e gli dici chiaramente quello che sono i tuoi pensieri in una relazione di coppia, cioè libertà sessuale, e con ciò fai partecipe chi come te ha le stesse idee, e come te può concedersi quando gli garba relazioni extra.

MK

Utente di lunga data
se tu ti trovi bene nel tradire; non tradire, ma parla chiara con le donne che frequenti e gli dici chiaramente quello che sono i tuoi pensieri in una relazione di coppia, cioè libertà sessuale, e con ciò fai partecipe chi come te ha le stesse idee, e come te può concedersi quando gli garba relazioni extra.
Infatti, sembrerebbe così semplice. Chissà come mai invece i traditori stanno con un partner ufficiale rassicurante e fedele al 100% :rolleyes:. Poi ci sono le eccezioni che confermano la regola, ma sono mosche bianche.

Ultimo

Escluso
Infatti, sembrerebbe così semplice. Chissà come mai invece i traditori stanno con un partner ufficiale rassicurante e fedele al 100% :rolleyes:. Poi ci sono le eccezioni che confermano la regola, ma sono mosche bianche.
Le risposte che potrei darti, perchè sono tante, non sarebbero una mia convinzione.
Posso solo scriverti una realtà vissuta, prima del tradimento ero io che stavo male non lei, ero io che potevo tradire, per quello che io le davo e che lei non mi dava. ( e sono parole sue dopo frutto di dialogo e riflessioni)
Io le parlavo, le dicevo e le facevo capire il mio stare male, e le confidavo la mia tendenza a ricercare fuori quello che lei non riusciva darmi, Solo che io sono riuscito ad essere fedele non a lei, ma a me stesso.

Quindi che dirti Mk?

MK

Utente di lunga data
Le risposte che potrei darti, perchè sono tante, non sarebbero una mia convinzione.
Posso solo scriverti una realtà vissuta, prima del tradimento ero io che stavo male non lei, ero io che potevo tradire, per quello che io le davo e che lei non mi dava. ( e sono parole sue dopo frutto di dialogo e riflessioni)
Io le parlavo, le dicevo e le facevo capire il mio stare male, e le confidavo la mia tendenza a ricercare fuori quello che lei non riusciva darmi, Solo che io sono riuscito ad essere fedele non a lei, ma a me stesso.

Quindi che dirti Mk?
Ti capisco, e mi riconosco nelle tue parole. Anche a me è successo, ma non sarei mai riuscita a guardarmi allo specchio senza sputarmi addosso. Non era tanto il pensiero di quello che sarebbe successo, il dolore che avrei inflitto a mio marito (che non c'era comunque in quel periodo, non si condivideva, si viveva come due estranei, sesso compreso). Mi scuso con i traditori, ma io sono così. Forse è soltanto una questione caratteriale.

Ma pian con le bombe eh?
Nessuno obbliga nessuno a stare con no?

Poi magari uno non è un seriale, ma un serale...

Ricordati la notte tu dormi...
E lui vaga nell'iperuranio...

Penso che un traditore se è intelligente sa...che finchè sta con un'altra SA...che anche la sua compagna potrebbe nel frattempo essere chissàdove no?

MK

Utente di lunga data
Ma pian con le bombe eh?
Nessuno obbliga nessuno a stare con no?

Poi magari uno non è un seriale, ma un serale...

Ricordati la notte tu dormi...
E lui vaga nell'iperuranio...

Penso che un traditore se è intelligente sa...che finchè sta con un'altra SA...che anche la sua compagna potrebbe nel frattempo essere chissàdove no?
Certo che nessuno obbliga nessuno. Ma se sto con un traditore seriale in incognito altro che bombe quando lo vengo a sapere :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.