Tradito: consigli da che ha "perdonato" ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Noto ke non ti piacciono quelli ke scrivono con la "K".bhè a me non piacciono quelli ke continuano at attaccarsi a ste cose......
Non c'è nessuna regola.
Pensa, io invece ho commentato più che altro l'ovvietà e la luogocomunosità del tuo post, poi, siccome anche io non posso vedere uno ke skrive con le k, tra l'altro in un forum, dove la comunicazione è dilatata nel tempo e non c'è nessun bisogno di velocità nella comunicazione come avviene ad esempio in una chat in tempo reale, allora, ho messo pure lo strapuntino sulla K. ;)

Giolovegio

Utente di lunga data
Pensa, io invece ho commentato più che altro l'ovvietà e la luogocomunosità del tuo post, poi, siccome anche io non posso vedere uno ke skrive con le k, tra l'altra in un forum, dove la comunicazione è dilatata nel tempo e non c'è nessun bisogno di velocità nella comunicazione, allora, ho messo pure lo strapuntino sulla K. ;)
Sai,non vedo il motivo di discutere sul modo in cui uno scrive.........altrimenti si potrebbe discutere sul nik ke uno mette oppure sull'avatar,.......ma qua scriviamo nei post degli altri quindi meglio non uscire fuori argomento.Naturalmente questo è il mio pensiero.

parlando di contenuti

Hai fatto male ad accettare il tradimento quindi è normale ke poi x ogni cosa ti passi tutto davanti.Certo,non metto in dubbio ke il tradimento si possa perdonare,ma poi?Kiediti se fossi stato tu a tradirla x primo lei come si sarebbe comportata...e magari kiediti se tu la tradissi ora lei come si comporterebbe(te lo dico io......ti lascerebbe subito).......E poi ricordati una cosa ki tradisce una volta prima o poi ci ricade.......e il tradito rimane vittima a vita perkè sono cose ke segnano l'esistenza e i rapporti futuri.
Se si accetta il tradimento si deve anke dimenticare altrimenti sarà l'ossessione della tua vita e non vivrai bene.
su cosa basi questa tua sicurezza?

tradito77

Utente di lunga data
La mia non è una sicurezza.............è ciò ke penso(e posso sbagliare)......ma in giro ne ho visti di casi del genere,persone ke avevano tradito e state perdonate x poi incavolarsi dopo se venivano tradite.
:confused:
Guarda, noi siamo andati un bel po' più avanti. Questa fase l'abbiamo superata subito.
Comunque un secondo tradimento è un rischio che ho deciso di correre tanto quanto si corre il rischio di essere traditi quando ci si fidanza o ci si sposa la prima volta!

:confused:
Guarda, noi siamo andati un bel po' più avanti. Questa fase l'abbiamo superata subito.
Comunque un secondo tradimento è un rischio che ho deciso di correre tanto quanto si corre il rischio di essere traditi quando ci si fidanza o ci si sposa la prima volta!
Beh con il secondo...non pui più dire, ok, è stata una sbandata...capisci che l'altro è fatto in un certo modo eh?
Hai solo una via...che sia una fase passeggera...
Senti sarò franco con te:
Quando avevo 30 anni avevo la smania per certe cose.
Poi dalla sera alla mattina, non me ne è più fregato un cazzo.
Tu mi chiedi, conte ma che gusto ci trovavi?
Io ti dico...non lo so...all'epoca vivevo per quelle cose, ora vivo meglio senza, ma per fortuna le ho avute nel momento che mi servivano.
A me ragazzi ha colpito da matti Nausicaa, quando ha detto, non prometterò fedeltà, ma spero che come dire che un uomo mi faccia passare la necessità di cercare altrove, perchè lui è più di quanto potessi immaginare.

Kid

Utente un corno
Sei un tradito e sei pur edel mio anno... quindi mi sento in dovere di dirtelo: hai fatto bene a perdonare, perchè non saresti stato in grado di perdonarti se non le avessi dato un'altra possibilità.

Si certo, poi c'è il rancore, ci sono i brutti pensieri che non scompariranno mai del tutto, ci saranno incomprensioni, il rapporto non sarà mai più come prima forse... ma che altro avresti potuto fare?

Almeno con la TUA coscienza sei a posto.

lothar57

Utente di lunga data
Non dare consigli agli altri parlando di regole della lingua italiana se poi ti perdi in un bikkiere di acqua scrivendo netiquette ke non fa parte della lingua italiana.
Ah dimenticavo anke forum non fa parte della lingua italiana

Ascolta la voce della saggezza....con le persone che ti criticano non concordo mai..anzi spesso ci siamo bastonati ma stavolta...
l'uso della k e'assurdo....i ragazzi non imparano l'italiano se la usano..come 6 invece di sei
Gia'che tra msn,facebook et ,non parlano piu'....ti sfido a darmi torto

Ascolta la voce della saggezza....con le persone che ti criticano non concordo mai..anzi spesso ci siamo bastonati ma stavolta...
l'uso della k e'assurdo....i ragazzi non imparano l'italiano se la usano..come 6 invece di sei
Gia'che tra msn,facebook et ,non parlano piu'....ti sfido a darmi torto
guarda lothar che non occorre ogni volta precisare...se non hai pregiudizi ti capiterà a volte di concordare altre di dissentire...non è normale?

Kid

Utente un corno
Noto ke non ti piacciono quelli ke scrivono con la "K".bhè a me non piacciono quelli ke continuano at attaccarsi a ste cose......
Non c'è nessuna regola.

Io vorrei solo sapere chi ha lanciato questa moda. Ditemi solo questo, non voglio coinvolgere altri. Datemelo qui, anche solo per 10 minuti.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Quella frase si riferiva al discorso Gardaland, probabilmente se le dico quello che penso lei negherà.

La "sana" monotonia, lo svegliarsi la mattina con al fianco sempre la stessa persona ma con il sorriso, uscire dal lavoro con le palle girate e correre a casa solo per stare sul divano a cazzeggiare con lei, fare sempre le stesse cose ma non sentirne il peso perchè si condividono, ......
Per me non era così male...
Guarda, capisco cosa intendi. Ma vale solo per te, per il tuo carattere.
E' da quando ti ho letto per la prima volta che ti considero un tipo "tranquillo". Te l'ho anche detto da qualche parte.

Nel senso che mi sembri uno con pochi grilli per la testa, e soddisfatto della TUA vita.

Ma sei anche privo di stimoli, che non hai e che non cerchi, soprattutto per te. Purtroppo quella sana monotonia sarà pure sana ma metti in conto che per lei non è così, punto.

La verità è che certi stimoli il più delle volte sono insignificanti ed inutili, ma non è il loro valore a fare la differenza quanto la valenza che hanno su ognuno di noi. Per questo non dovresti meravigliarti se lei, su delle innocenti montagne russe, abbia provato quella sensazione.

Come puoi credere di poter controllare in qualche modo la sua esistenza cosi come fai con la tua?

Amoremio

Utente di lunga data
E' da quando ti ho letto per la prima volta che ti considero un tipo "tranquillo". Te l'ho anche detto da qualche parte.

Nel senso che mi sembri uno con pochi grilli per la testa, e soddisfatto della TUA vita.

Ma sei anche privo di stimoli, che non hai e che non cerchi, soprattutto per te. Purtroppo quella sana monotonia sarà pure sana ma metti in conto che per lei non è così, punto.

La verità è che certi stimoli il più delle volte sono insignificanti ed inutili, ma non è il loro valore a fare la differenza quanto la valenza che hanno su ognuno di noi. Per questo non dovresti meravigliarti se lei, su delle innocenti montagne russe, abbia provato quella sensazione.

Come puoi credere di poter controllare in qualche modo la sua esistenza cosi come fai con la tua?
quanto dici è giusto in generale

ma può anche essere che la moglie di tradito sia davvero contenta di quella che lui chiama monotonia, il cui concetto è sempre soggettivo

che quel che è successo abbia origini diverse

vorrei solo dire a tradito che smetta per quanto possibile di rimuginare su qualunque appiglio

io adoro le montagne russe
le provo tutte
e dove ti fanno la foto escon fuori immagini di pura felicità
ma che piaccia quella sensazione non implica che si sia predisposti a un tradimento futuro

dottor manhattan

Utente di lunga data
quanto dici è giusto in generale

ma può anche essere che la moglie di tradito sia davvero contenta di quella che lui chiama monotonia, il cui concetto è sempre soggettivo

che quel che è successo abbia origini diverse

vorrei solo dire a tradito che smetta per quanto possibile di rimuginare su qualunque appiglio

io adoro le montagne russe
le provo tutte
e dove ti fanno la foto escon fuori immagini di pura felicità
ma che piaccia quella senzazione non implica che si sia predisposti a un tradimento futuro
Grazie per l'addendum, perchè era quello che intendevo.

tradito77

Utente di lunga data

Ok, ma come ti ho detto eravamo entrambi coscienti di questo.
E io le ho sempre detto chiaramente tutto.
Poi, se lei me l'avesse chiesto, l'avrei seguita in capo al mondo per starle vicino.
Infine, io non voglio controllare nessuno, le ho sempre lasciato la massima libertà e dato la massima fiducia, sono sempre stato onesto in tutto e infatti non c'è mai stato un episodio che mi ha fatto dubitare di lei.
Preferivo essere lasciato che tradito. Questa condizione mi fa malissimo...

Amoremio

Utente di lunga data
e aggiungo per Tradito

lei ha espesso quel desiderio
tu ti sei impanicato

stupiscila
organizza per voi un we a eurodisney
e prenotale un tot di giri sulle montagne russe
(in quel parco quelle coperte son le più belle, secondo me)
o in un altro parco divertimenti che non conosce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.