Tradito: consigli da che ha "perdonato" ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Comunque, la smettiamo di svaccare in questo 3d ;)

Scusa Tradito77.

lothar57

Utente di lunga data
E DAI LOTHAR!!! lo sai che io ti voglio bene ma sta cosa mi fa davvero ridere!! mò è vero il fascino dell'uomo maturo (e io ne sono la prova vivente vista la mia ex-relazione) ma voi due state esagerando...sembra che vi caschiamo ai piedi come pere cotte!!!! e dai su...fa il serio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non sembra...e'la realta'........:up::up:

Amoremio

Utente di lunga data
E DAI LOTHAR!!! lo sai che io ti voglio bene ma sta cosa mi fa davvero ridere!! mò è vero il fascino dell'uomo maturo (e io ne sono la prova vivente vista la mia ex-relazione) ma voi due state esagerando...sembra che vi caschiamo ai piedi come pere cotte!!!! e dai su...fa il serio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la pubblicità è l'anima del commercio

Mari'

Utente di lunga data
... e che cosa le ho fatto? :eek: senza contare che l'eta' e' solo un fatto anagrafico, ho parlato con ragazze di 20anni molto mature/responsabili, forse e' meglio chiamarle giovani donne, le ragazze sono quelle di 16/17anni :D Sabina e' una donna, anche lei matura (se non sbaglio vicino, o appena passati i 40 :)), che approccio dovrei avere con lei :blank: non capisco.
Mah forse è legato alla congiura delle sfogacazzi...tanto per dire...eh? Senza alcun riferimento...:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data
Ancora?

Mah forse è legato alla congiura delle sfogacazzi...tanto per dire...eh? Senza alcun riferimento...:D:D:D
Ma fai l'uomo va, fai l'uomo (insieme al tuo amichetto), intromettervi in mezzo a due donne pur di fare la figura dei galletti :rotfl:siete ridicoli ed imbarazzanti, non ve ne rendete conto :rolleyes: ... Sabina sa difendersi da sola non ha bisogno del vostro aiuto.

Rassomigli sempre piu' a "forma di vita" :mrgreen: , ogniqualvolta si toccava Persa scattava come un grilletto ad aggredire ed insultare, ricordi? :D

Te l'ho gia detto,
e te lo ripeto: Evitami, stammi alla larga ... al massimo pigiami con i tuoi puerili 7 punti in negativo ... io non ti qualifico ne in positivo e ne in negativo :mrgreen: voglio che tu muoia di morte naturale, vous comprenez?

Bye bye :mrgreen::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Ma fai l'uomo va, fai l'uomo (insieme al tuo amichetto), intromettervi in mezzo a due donne pur di fare la figura dei galletti :rotfl:siete ridicoli ed imbarazzanti, non ve ne rendete conto :rolleyes: ... Sabina sa difendersi da sola non ha bisogno del vostro aiuto.

Rassomigli sempre piu' a "forma di vita" :mrgreen: , ogniqualvolta si toccava Persa scattava come un grilletto ad aggredire ed insultare, ricordi? :D

Te l'ho gia detto, e te lo ripeto: Evitami, stammi alla larga ... al massimo pigiami con i tuoi puerili 7 punti in negativo ... io non ti qualifico ne in positivo e ne in negativo :mrgreen: voglio che tu muoia di morte naturale, vous comprenez?

No cara amichetto lo puoi dire ad altri,io di un'uomo posso essere amico.ma proprio amichetto....scusa....ehhhh noooooo

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Te l'ho gia detto,
e te lo ripeto: Evitami, stammi alla larga ... al massimo pigiami con i tuoi puerili 7 punti in negativo ... io non ti qualifico ne in positivo e ne in negativo :mrgreen: voglio che tu muoia di morte naturale, vous comprenez?

.

23/02/2011 08:56

Marì,
... ... ... ... ...

Rispondo:

:sic::eek:k::thankyou:

Sara' fatto.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
http://www.youtube.com/watch?v=z_BuMwNNJJ4

AHAHAHAH .... AHAHAHAH ... AHAHAHAH

:rotfl::rotfl::rotfl:... :risata::risata::risata: ... :rofl::rofl::rofl:
Il filmato è stato un ottimo esempio di risata che non avrà mai un effetto potitivo su chi la pratica.

Per ridere di cuore è necessario divertirsi, cosa che non credo sia successo agli autori degli ultimi cinque o sei post. Credo che hai voluto evidenziare questo fatto senza dirlo direttamente, ma se era intenzione di farci ridere sul serio, ho trovato cosa mi diverte veramente: rappresentare il retard (ritardato) di turno che apparentemente non ha capito :rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Il filmato è stato un ottimo esempio di risata che non avrà mai un effetto potitivo su chi la pratica.

Per ridere di cuore è necessario divertirsi, cosa che non credo sia successo agli autori degli ultimi cinque o sei post. Credo che hai voluto evidenziare questo fatto senza dirlo direttamente, ma se era intenzione di farci ridere sul serio, ho trovato cosa mi diverte veramente: rappresentare il retard (ritardato) di turno che apparentemente non ha capito :rotfl:
Cosa vuoi sapere tu...se alludi a me sei in difetto...io mi diverto sempre molto,specie a leggere cavolate simili,senza offesa..poi sempre semza offesa concordare con Mari'...qualche cosa vorra'pur dire..e tu concordi:carneval:

passante

Utente di lunga data
Credo che hai voluto evidenziare questo fatto senza dirlo direttamente, ma se era intenzione di farci ridere sul serio, ho trovato cosa mi diverte veramente: rappresentare il retard (ritardato) di turno che apparentemente non ha capito :rotfl:
nonhocapitofava :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.