tradito77
Utente di lunga data
Sapete, poco dopo il patatrac avevo scritto (ma mai inviato) una lettera al "tipo" con una marea di insulti e minacce (che poi ovviamente non avrei mantenuto), ma non per scaricare tutte le colpe su di lui: gli ho scritto che mi conosceva, era stato a casa mia e io l'avevo sempre trattato bene, ci conosceva entrambi e lui, in un momento di debolezza della nostra coppia, non ha esitato ad approfittarne (ovviamente solo per il sesso, perchè come persona non valeva molto). Per questo avrei voluti gonfiarlo di botte.
Tornando sull'amica, lo so che la sua posizione era alquanto delicata, non posso dare le colpe a lei di cosa è successo, ma ogni volta che ne sentivo parlare dalla mia compagna si riapriva una voragine in me. Ora che si sono allontanate, da quel lato sto meglio. E' puro egoismo da parte mia, ma su questo non ho rimorsi!
Tornando sull'amica, lo so che la sua posizione era alquanto delicata, non posso dare le colpe a lei di cosa è successo, ma ogni volta che ne sentivo parlare dalla mia compagna si riapriva una voragine in me. Ora che si sono allontanate, da quel lato sto meglio. E' puro egoismo da parte mia, ma su questo non ho rimorsi!