Daniele
Utente orsacchiottiforme
Quindi hai messo in una situaqzione spiacevole una tua amica per confrontarti sul nulla? Devi volerle molto male mi sà! I delitti vanno fatti senza dire niente a nessuno, perchè obbligare persone bella diventare complici delle proprie cazzate? Poi che sia tipico da donne parlarne alla amica, guarda ne ho le prove praticamente sempre e come ho detto il mio migliore amico scoprì il primo tradimento alle mie spalle torchiando di brutto la migliore amica di lei...cioè torchiando di brutto, è bastato chiedere una volta e poi la seconda e lei ha parlato perchè non cindivideva per nulla quello che stava facendo.Ho confidato tutto alla mia migliore amica non certo perchè volevessi mi fermasse. volevo un appoggio, un confronto con una persona che so mi vuole bene e sapevo non mi avrebbe mai giudicato indipendentemente da come la pensasse.
Se avessi saputo che avrebbe tentato in tutti i modi di convincermi a non farlo non gliene avrei parlato
A prescindere confidarsi con una amica per un tradimento può portare alla rottura di un rapporto di amicizia, quindi fafalla, pensaci bene, ne vale la pena? Perchè tutto questo bisogno di confrontarsi delle donne? Non hanno un cervello per saper discernere cosa sia giusto e cosa sbagliato e tra quello che vogliono e quello che non vogliono.
Poi ci si chiede perchè l'amicizia tra donne sia rara...adesso capisco molte più cose.